GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS AI FORNELLI LEGGE SOLO LIBRI BELLI!

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS AI FORNELLI LEGGE SOLO LIBRI BELLI!

Messaggio da raggetto » 17 nov 2010, 12:42

CHi è Lisa? Scusate ma non ne so nulla .... il dolore però resta
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 17 nov 2010, 13:03

raggetto ha scritto:CHi è Lisa? Scusate ma non ne so nulla .... il dolore però resta
Figlia di una gollina di due anni e mezzo. Avevano scoperto in primavera che era ammalata. Ha subito un intervento e poi numerose e pesanti cure. Sembrava ce la facesse e invece...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 nov 2010, 13:32

raggetto ha scritto:CHi è Lisa? Scusate ma non ne so nulla .... il dolore però resta
forum/viewtopic.php?f=83&t=43886&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

questo è il post aperto dalla sua mamma :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 17 nov 2010, 13:56

criss ha scritto:
viewtopic.php?f=83&t=43886&start=0

HO LETTO. Non ho parole, non riesco nemmeno a trattenere le lacrime. Voglio solo andare a casa e stringere fortissimo i miei bimbi. Povera piccola Lisa quanto ha dovuto soffrire :cuore
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 nov 2010, 14:14

raggetto ha scritto:
criss ha scritto:

HO LETTO. Non ho parole, non riesco nemmeno a trattenere le lacrime. Voglio solo andare a casa e stringere fortissimo i miei bimbi. Povera piccola Lisa quanto ha dovuto soffrire :cuore
Ragg :buuu :buuu io è da stamattina che piango in silenzio ... e di nascosto perchè son in ufficio

a mezzogiorno mi son abbracciata e coccolata FRancy ripetendogli quanto la sua mamma gli uole bene...e non vedo l'ora delle 3.30 per andare a prendere Fed :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 17 nov 2010, 14:23

criss ha scritto:
raggetto ha scritto:
criss ha scritto:

Ragg :buuu :buuu io è da stamattina che piango in silenzio ... e di nascosto perchè son in ufficio

a mezzogiorno mi son abbracciata e coccolata FRancy ripetendogli quanto la sua mamma gli uole bene...e non vedo l'ora delle 3.30 per andare a prendere Fed :cuore
Credo che questo sia l'animo comune di tutti...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 17 nov 2010, 14:32

Buongiorno ragazze... non sono scomparsa, è che sto avendo delle giornatacce a lavoro e non sono riuscita a collegarmi che per pochi secondi negli ultimi giorni. E non sto avendo neanche il tempo per leggere!!!! Uff

Ho sulla scrivania che mi aspetta un libro comprato da tempo : La tredicesima storia, che voi avete già letto come libro del mese tempo fa!

Vedo che avete raggiunto pag. 25... e io sto ferma a pag. 17 :urka vabbe adesso provo a leggervi tutto d'un fiato. A dopo (spero)
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 nov 2010, 14:44

Dream78 ha scritto:
criss ha scritto:a mezzogiorno mi son abbracciata e coccolata FRancy ripetendogli quanto la sua mamma gli uole bene...e non vedo l'ora delle 3.30 per andare a prendere Fed :cuore
:ok :fischia
C♥C=F'06&F'08

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 17 nov 2010, 14:51

criss ha scritto:
Dream78 ha scritto:
criss ha scritto:a mezzogiorno mi son abbracciata e coccolata FRancy ripetendogli quanto la sua mamma gli uole bene...e non vedo l'ora delle 3.30 per andare a prendere Fed :cuore
:ok :fischia

una preghiera a questo piccolo angioletto...
e un abbraccio speciale alla sua mamma e al suo papà :cuore :cuore
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 17 nov 2010, 15:30

Campanara ricetta inserita!!

Gatica Ti capisco, ci sono giornate in cui il lavoro procede a ritmi serrati!!
La tredicesima storia era stato un LDM, in generale mi sembra che fosse piaciuto! A me sicuramente sì! E poi parla di libri...

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 17 nov 2010, 15:51

Fioriblu grazie,... allora inizierò sicuramente la lettura de La tredicesima storia... in attesa di recuperare i 2 LDM.

Ho letto della piccola Lisa... povero angelo. Non riesco neanche a immaginare una cosa così terribile... :cuore
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 17 nov 2010, 17:59

Fioriblu ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:RAGAZZE... ma MIMI', sbaglio o è tanto che non passa?
Ha ricominciato a lavorare e dal lavoro non può connettersi...
Però quando ho inviato il nome della biblionatalina mi ha risposto (e anche su FB, mi sembra!)
Eccomi, puff puff, pant pant :caldo:

Sì appunto, tutta la mattina lavoro e ho il pc in bella vista :hi hi hi hi quindi niente connessioni equivoche salvo nei momenti in cui sono sola solissima :fischia
Poi quando torno a casa verso le 14 trovo la bolgia lasciata la mattina (io sono la prima ad uscire di tutta fretta e quindi nessuno fa un minimo d'ordine)...letti da rifare, mutande per terra, pigiami in giro per casa, il tavolo della colazione, il pranzo da fare... :urka insomma se ne va un bel po' di tempo! Poi quasi tutti i pomeriggi ce n'è una :che_dici mar e ven ginnastica ritmica :-D merc piscina :x: giov cmq aurora esce alle 17 da scuola quindi devo fare il giro per prendere elisa alle 16 e lei un'ora dopo...insomma, tutto di corsa, ma va bene così! :ok

Sabato è stato il compleanno di Mario e mi sono cimentata nel mio secondo tentativo di torta coperta di pasta di zucchero :yeee la torta era buonissima, questo ve lo garantisco io e dovete andare a fiducia :hi hi hi hi però secondo me era pure molto carina, ma su questo potete giudicare voi:
http://picasaweb.google.com/clipperina7 ... ovj2ge-URA#" onclick="window.open(this.href);return false;

I due strati erano uno crema gianduia (in pratica una crema al cioccolato con l'aggiunta della pasta di nocciole dell'altra volta) e uno di crema al pistacchio (che ho fatto come quella di nocciole solo che con i pistacchi, ovviamente). Direi buonissima davvero. Ah, poi la PDZ questa volta l'ho fatta col miele d'acacia (anzichè il millefiori) ed è venuta di un sapore delicatissimo che era anche un piacere mangiarla!!! :clap
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 17 nov 2010, 18:07

criss ha scritto:

Io non le posso leggere queste cose...fa troppo male :buuu

Io non so davvero come si possa continuare a vivere dopo una cosa del genere, io non credo che ce la farei...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 17 nov 2010, 21:24

Gatica ha scritto:Fioriblu grazie,... allora inizierò sicuramente la lettura de La tredicesima storia... in attesa di recuperare i 2 LDM.
a me è piaciuto tanto tanto tanto :ok
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 17 nov 2010, 21:26

non ce la faccio a leggere la storia della piccola lisa....mi viene il magone solo al pensiero di quello che possono aver passato....
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 nov 2010, 22:22

ciao ragazze, dopo aver letto di lisa, sinceramente non ho molta voglia di scrivervi, lo confesso

lo faccio solo perchè vi devo salutare, che domani ci sono qui i miei e non credo di scrivere e venerdi partiamo per parigi
ci siamo "regalati" questo viaggio o meglio, l'abbiamo regalato a simone
rebecca rimarrà qui con mia mamma ( santa donna) mentre noi approfittiamo che david è a parigi per una fiera per andare là con lui, stare da suo padre e mostrare a simone dove suo padre è nato e cresciuto. Insomma, penso di fare una cosa bella, anche se ci è stata mossa la critica che lasciamo qui Rebecca. Ma secondo me è piccola per vivere al meglio questa che è cmq una faticata.
Ci sentiamo quindi tra una settimana circa quando torniamo ( io e simone, david sta via di più)

da là cercherò di connettermi, l'adsl c'è, vedremo se ci sarà il tempo
mi porterò da leggere e spero di riposarmi che la frenesia di questi ultimi tempi mi sta un po' stancando
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 nov 2010, 22:23

ah come impegno a parigi...scegliero il biblioregalo.. :fischia :fischia :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 nov 2010, 22:58

Ciao
continuo a ripensare alla piccola Lisa, alla sua mamma, al suo papà e al suo fratellone. Penso che io sono qui a scrivere e a rilassarmi mentre loro staranno vivendo in una sorta di mondo parallelo in questo momento. Un mondo dove sembrerà che tutto crolli loro addosso. Terribile. E anche il pensiero delle sofferenze che avrà passato il "Piccolo Unno" come chiamavano Lisa... mi assilla. Veramente non ci sono parole che reggano in confronto al loro dolore.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 nov 2010, 23:06

Michy buon viaggio, allora. Divertitevi e prendi un bel biblioregalo parigino! :sorrisoo
Raggetto che carina che sei ad occuparti della bimba della vostra amica. Sei proprio brava!
Ah, poi è JJ che è diventato monello.
Anche io la penso come te, mi dico FINALMENTE si è lanciato un po'. Solo che la maestra oggi (e l'altra maestra qualche gg fa) me l'ha detto come fosse "un problema" quindi mi preoccupo, perchè come te non voglio sia maleducato e troppo vivace. Questo no.
Solo che il maestro dell'altra sezione (i grandi) dove spesso va JJ (lo mandano perchè quando nei piccoli c'è molta confusione, e succede abbastanza frequentemente, preferisce stare in mezzo alla calma) dice che è proprio bravo. :domanda
Io temo che sia tutto dovuto al fatto che la situazione, come vi avevo accennato, non è proprio sotto controllo. C'è un bimbo problematico che piange tantissimo perchè vuole la mamma, quasi tutto il tempo. Poi sono molti bimbi, tutti piccoli, con due maestre che non sono propriamente esperte. Il tutto organizzato all'ultimo perchè se ricordate è una sezione "aggiuntiva". Credo che per non soccombere in un ambiente per nulla ideale per uno come JJ, abbia ben pensato di "emergere" anche lui, forse nel modo sbagliato però. :x:
Ha bisogno molto del contatto con l'adulto che lo protegge e lo coccola, ma così facendo le maestre lo sgridano, quindi ottiene l'effetto contrario.
Fatto sta che pare vada volentieri alla materna e se per stare bene ha bisogno di sentirsi FORTE facendo qualche marachella, beh... se non sfocia nella violenza/offesa... mi va quasi bene. :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 nov 2010, 23:06

Michy buon viaggio, allora. Divertitevi e prendi un bel biblioregalo parigino! :sorrisoo
Raggetto che carina che sei ad occuparti della bimba della vostra amica. Sei proprio brava!
Ah, poi è JJ che è diventato monello.
Anche io la penso come te, mi dico FINALMENTE si è lanciato un po'. Solo che la maestra oggi (e l'altra maestra qualche gg fa) me l'ha detto come fosse "un problema" quindi mi preoccupo, perchè come te non voglio sia maleducato e troppo vivace. Questo no.
Solo che il maestro dell'altra sezione (i grandi) dove spesso va JJ (lo mandano perchè quando nei piccoli c'è molta confusione, e succede abbastanza frequentemente, preferisce stare in mezzo alla calma) dice che è proprio bravo. :domanda
Io temo che sia tutto dovuto al fatto che la situazione, come vi avevo accennato, non è proprio sotto controllo. C'è un bimbo problematico che piange tantissimo perchè vuole la mamma, quasi tutto il tempo. Poi sono molti bimbi, tutti piccoli, con due maestre che non sono propriamente esperte. Il tutto organizzato all'ultimo perchè se ricordate è una sezione "aggiuntiva". Credo che per non soccombere in un ambiente per nulla ideale per uno come JJ, abbia ben pensato di "emergere" anche lui, forse nel modo sbagliato però. :x:
Ha bisogno molto del contatto con l'adulto che lo protegge e lo coccola, ma così facendo le maestre lo sgridano, quindi ottiene l'effetto contrario.
Fatto sta che pare vada volentieri alla materna e se per stare bene ha bisogno di sentirsi FORTE facendo qualche marachella, beh... se non sfocia nella violenza/offesa... mi va quasi bene. :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”