GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE VOGLIONO BISSARE!

Messaggio da Stefy74 » 16 nov 2010, 20:22

Bricla ha scritto:che bello Stefy!!!!!!!!!! noi con quelle cifra a Milano compriamo un buco leggermente più grande di quello in cui siamo :x:
sempre detto che odio Milano :ahaha

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 16 nov 2010, 21:07

Stefy74 ha scritto:
Bricla ha scritto:che bello Stefy!!!!!!!!!! noi con quelle cifra a Milano compriamo un buco leggermente più grande di quello in cui siamo :x:
sempre detto che odio Milano :ahaha
e chi la ama????
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 16 nov 2010, 21:37

Stefy di pezzi di case a Roma nemmeno oso parlare!!! Si vendono i monolocali a prezzo di regge!! Cmq le due descrizioni sono entrambe belle!! Complimenti per il lavoro e il futuro investimento!!

Per il titolo...speriamo che ci pensi Babbo Natale, così ci toglie dagli impicci di ogni decisione!!!

Discorso Natale: io quoto Alex. Mi piace da morire impacchettare e vedere scartare, cmq cerco di contenermi con Lollo e per gli altri mi butto su cose fatte a mano.
Quest'anno ci faremo regalare da tutti i parenti più vicini un viaggetto ad eurodisney dal 5 al 9 gennaio (più o meno). Qualcuno vuole unirsi?
Sempre in tema di partenze il prossimo we andremo con gli amici del gruppo coppie a Napoli ed Ercolano. Già sento il profumo della pizza!!!
Tanto sta desistendo anche questa dietologa! Non c'è verso di scendere un chilo, anzi pensate che oggi avevo circa 3 cm in meno da ogni parte, ma pesavo un chilo di più!! Misteri! Ormai mi sto rassegnando alla 50!

Devo andare perchè Paolo reclma il pc per lavorare.
Un bacio a tutti
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 17 nov 2010, 8:57

BUONGIORNO RAGAZZE...
OGGI LA VOCE PROPRIO NON C'E'... :che_dici
QUESTA BELLA INFLUENZA DOPO IL MAL DI GOLA MI HA PORTATO UNA BELLA TOSSE.... E VOCE DA TRANS...IERI SERA ADDIRITTURA SONO ANDATA A LETTO CHE RIUSCIVO SOLO A BISBIGLIARE... :ahaha

OLTRETUTTO, NON VE L'HO ANCORA DETTO, HO UNA COPPIA DI AMICI CHE HA LA BIMBA DI 19 MESI IN OSPEDALE PERCHE' HA AVUTO DEGLI ATTACCHI DI EPILESSIA...
GIA' L'ANNO SCORSO, SEMPRE DI QUESTO PERIODO L'HANNO RICOVERATA PERCHE' IMPROVVISAMENTE LE SI ERA PARALIZZATA COMPLETAMENTE LA PARTE SINISTRA DELLA FACCIA...L'HANNO DIMESSA SENZA UNA DIAGNOSI PRECISA, IN QUANTO STESSO QUELLI DELL'OSPEDALE NON AVEVANO IDEA DI COSA POTESSE ESSERE, VISTO CHE NON SI ERA MAI PRESENTATO UNA CASO DEL GENERE AD UNA BAMBINA COSI' PICCOLA(ALLORA AVEVA SOLO 7 MESI...) TANTO CHE AVEVANO CHIESTO AI GENITORI SE POTEVANO USARLA COME "CAVIA" E FARLE DEGLI ESAMI SUPPLEMENTARI... LORO SI RIFIUTARONO....
ORA CON LA FACCIA NON E' GUARITA DEL TUTTO...LE E' RIMASTA UN PO' "STORTA"...
ED ORA QUESTO...
SONO ANGOSCIATA PER LORO... SOPRATTUTTO PER LA MAMMA... CHE IERI SERA HO TENTATO DI CHIAMARE MA DOPO NON AVERMI RISPOSTO AL TELEFONO MI HA SCRITTO UN MESSAGGIO SCUSANDOSI MA NON CE LA FACEVA A PARLARE...
IL PADRE DELLA BIMBA HA DETTO A MIO MARITO CHE LEI E' A PEZZI... E CHE PER PAURA DI ALTRI ATTACCHI FA FATICA AD AVVICINARSI ALLA FIGLIA...
VORREI FARE QUALCOSA MA NON SO COSA...
TRA L'ALTRO SONO ANCHE IN UN'OSPEDALE LONTANO DA NOI... "PARCHEGGIATI" FINO A QUANDO NON SI LIBERA UN POSTO O AL BESTA(OSPEDALE NEUROLOGICO DI MILANO MOLTO RINOMATO) O A MONZA...
MI SENTO TANTO TRISTE...PERCHE' MI IMMEDESIMO E PENSO CHE ANCH'IO SAREI NELLE STESSE CONDIZIONI E MI COMPORTEREI, FORSE, NELLO STESSO MODO...

SCUSATE SE VI HO ANGOSCIATO DI PRIMA MATTINA...
MA HO BISOGNO DI SFOGARMI UN PO'...

BUONA GIORNATA A TUTTE.... :bacio
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 17 nov 2010, 9:44

cavoli ieri avete scritto un sacchissimo ....
Stefy74 ha scritto: Giardino di 100 mq, 3 piani+taverna interrata, garage doppio, porticato e cortile. Salone enorme col camino, 3 camere grandi, tripli servizi e mansarda. Non è in città ma nella prima periferia.
Ma io preferirei quella col parco davanti .... troppo grande anche se mooolto comoda significa anche molto tempo per pulirla e, se non hai una signora delle pulizie che ti viene 3 giorni alla settimana, lo devi fare tu nel tempo "libero" .... no,no, mi tengo il mio appartamento, anche senza giardino che è sempre un super-lavoraccio ....non vorrei mai diventare "schiava" della casa come è mia mamma :che_dici :che_dici
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 17 nov 2010, 10:02

Debbie74, :coccola :coccola ...sono cose che speri non accadano MAI, soprattutto a bimbi così piccoli .....
Speriamo che riescano a trovare una soluzione povera piccola!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 17 nov 2010, 10:30

Buongiorno
Matteo sono tre giorni che ha la diarrea e mangia pochissimo, ieri sera aveva anche 38.1 :che_dici
stamattina l'ho portato a fare la visita oculistica e anche lui come sua sorella è astigmatico e ipermetrope :congratulations: :che_dici prossimo controllo tra un anno e se non cambia niente occhiali anche per lui!
avete scritto un sacco non credo riuscirò ad aggiornarmi perchè desso adevo almeno tirare su i letti e fare altre due cose, tra un po' vado a ritirare i risultati delle urine, speriamo bene :incrocini e all'1.30 parto perchè oggi pomeriggio lavoro, ovvio fuori c'è il sole :aargh
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 17 nov 2010, 11:09

buona giornata anche qui sole splendente!!!!
Debbie, l'epilessia si tiene bene sottocontrollo con i farmaci, speriamo trovino in fretta la terapia adeguata. un bacio alla piccola!!
RAGAZZE sono giù ho letto su GOL di una bambina di cui seguivo la storia volata in cielo.... sono a pezzi, non posso neppure immaginare come stia la sua famiglia :cuore :cuore :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 17 nov 2010, 11:35

Bricla ha scritto:buona giornata anche qui sole splendente!!!!
Debbie, l'epilessia si tiene bene sottocontrollo con i farmaci, speriamo trovino in fretta la terapia adeguata. un bacio alla piccola!!
RAGAZZE sono giù ho letto su GOL di una bambina di cui seguivo la storia volata in cielo.... sono a pezzi, non posso neppure immaginare come stia la sua famiglia :cuore :cuore :cuore
CLAUDIA, PURTROPPO, ANCHE SE SPERO DI SBAGLIARMI, SECONDO ME NON SI TRATTA "SOLO" DI EPILESSIA... CREDO CHE CI SIA QUALCOS'ALTRO SOTTO COLLEGATO IN QUALCHE MODO A QUELLO CHE LE E' SUCCESSO L'ANNO SCORSO...CMQ RIPETO... MI AUGURO VIVAMENTE DI SBAGLIARMI E CHE LE COSE SI SISTEMINO AL PIU' PRESTO...
PER QUANTO RIGUARDA LA STORIA DELLA BIMBA... MI DISPIACE IMMENSAMENTE...SONO COSE CHE NON VORRESTI MAI LEGGERE, MA CHE PURTROPPO SUCCEDONO... E PENSARE A COME STIA LA FAMIGLIA TI ANGOSCIA ANCORA DI PIU'...
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 17 nov 2010, 12:13

Buongiorno
Sto aspettando una mia amica per pranzare insieme...
Stefy io quoto Paola nel senso che noi abbiamo 3 piani di casa con mansarda e giardino di 70 mq e credimi che la sto odiando... Se non puoi permetterti la donna delle pulizie devi pensarci tu durante il tuo giorno libero e, visto che io ho di meglio da fare, la soluzione è che vivo nel caos perenne.
Se poi parliamo del giardino... :x: Per tenerlo bene ci vuole tanto tempo e soprattutto ti deve :x: paicere. Noi non siamo adatti, prorpio...Sono considerazioni che ovviamente non abbiamo fatto prima di comprare la casa, ma credimi che diciamo sempre che vorremmo vendere e comprare un grande appartamento senza giardino...(non ti dico cosa significa avere tante scale, soprattutto incinta :impiccata: )
Debbie per i tuoi amici :incrocini
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 17 nov 2010, 14:00

Buondì
...ma quanto scrivete :-D
passo di pome con comodo...
:bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 17 nov 2010, 14:36

Mi fischiavano le orecchie ... ora ho capito perchè! :-D
Scusate se sono poco presente, ma io davvero non trovo il tempo per c@zzeggiare... Stiamo attraversando un periodo un pò così, Marco è diventato strano e non so come prenderlo. A parte il fatto che ha iniziato a parlare della morte, si angoscia da matti e fa domande terribili, non vuole più andare all'asilo. Questa cosa mi fa malissimo. Settimana scorsa la maestra l'ha messo in castigo, poi quando sono andati a dormire lui non smetteva di piangere e allora l'ha riportato in classe. Il giorno stesso mi ha raccontato l'accaduto ma mi sembrava tranquillo. Due gg dopo gli è venuto mal di gola, l'ho portato dalla pdf che gli ha fatto il tampone ed è risultato positivo. Quindi l'ho tenuto a casa fino a lunedì, e lui non ha fatto altro che dire per tutto il giorno che non voleva più andare all'asilo. Ieri mattina non vi dico che tragedia, piangevo pure io. La maestra avrà pensato che sono fulminata. Ma non riuscivo a trattenermi, ci ho provato disperatamente. Non avevo mai visto il mio bambino così angosciato, mi dice delle cose pazzesche. Non capisco quanto sia farina del suo sacco. Mi ha raccontato che ha delle gocce in gola, con disegnate delle facce con varie espressioni, e quando si sente triste le gocce escono e lui piange. Una sera si è alzato dal letto, è venuto da me e mi ha detto: "Mamma, io non voglio diventare un angioletto e volare in cielo". :buuu :buuu :buuu
Scusate....
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 17 nov 2010, 14:46

Stefania di sicuro Marco ha sentito o visto qualcosa che gli è rimasto impresso in modo negativo. Vai a sepere cosa si dicono i bambini tra di loro...cerca di farlo sentire protetto e di fargli sentire la tua presenza, magari piano piano si calma e si dimentica tutto. capisco la tua angoscia, anche io vivo le emozioni di mio figlio come se fossero le mie.
Spero che passi in fretta :coccola :coccola :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 17 nov 2010, 15:00

ODDIO MA OGGI E' UNA GIORNATA NO PER TUTTE.... :buuu

SAILOR... NON PUO' ESSERE FARINA DEL SUO SACCO...
COME DICE ALEX...HA VISTO O SENTITO QUALCOSA CHE LO HA SPAVENTATO...E FORSE PROPRIO ALL'ASILO...VISTO CHE NON CI VUOLE PIU' ANDARE...
PROVA A FARLO PARLARE... MAGARI CI CAPISCI QUALCOSA DI PIU'...
E POI APPUNTO... RASSICURALO E COCCOLALO MOLTO...E' DELLA TUA VICINANZA CHE ORA HA BISOGNO!!
PER NOI MAMME E' DIFFICILE NON VIVERE I SENTIMENTI DEI FIGLI... O MEGLIO...E' IMPOSSIBILE... ED E' PER QUESTO CHE ANCHE TU TI SENTI ANGOSCIATA...
VEDRAI CHE E' SOLO UN PERIODO UN PO' COSI'...
TANTI :bacio :bacio A TE E A MARCO

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 nov 2010, 15:02

Sailor quoto Alex, deve aver visto o sentito qualcosa. cerca di indagare magari anche con le maestre a scuola. :incrocini :incrocini :coccola
Claudia ho appena letto, anche io ho seguito Lisa e questa notizia mi ha sconvolta. :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 17 nov 2010, 16:25

Boomie75 ha scritto: Claudia ho appena letto, anche io ho seguito Lisa e questa notizia mi ha sconvolta. :buuu
SOLO ORA HO CAPITO DI CHI SI TRATTAVA... ANCH'IO DI TANTO IN TANTO ANDAVO A LEGGERE SE C'ERANO NOVITA'...SONO PIETRIFICATA...SENZA PAROLE...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 nov 2010, 17:03

Dopo la notizia di Lisa c'è poco da raccontare :buuu :buuu :buuu

Sailor vai a fondo con la scuola, di certo Marco ha sentito/visto qualcosa che lo ha turbato. Ricordo Laura, a 4 anni, che ha fatto lo stesso iter e poi si è scoperto che a scuola avevano visto Jurassic Park :bomba
Spero che ne veniate a capo :incrocini :incrocini :incrocini

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 17 nov 2010, 18:49

Ormai sono parecchi giorni che ci penso e ne parlo con lui, ma non ne esce nulla. Ora poi sono anche più angosciata di prima, perchè sono andata a prenderlo e aveva una cera terribile. Gli ho provato la febbre e ha 38.4! Ma è al quinto giorno di amoxicillina, com'è possibile?!? Domani lo tengo a casa e lo porto dalla pediatra di nuovo.
Grazie per le vostre parole, siete una risorsa meravigliosa.

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 17 nov 2010, 18:52

Stefy dalla descrizione la "tua" casa dev'essere spettacolare! :ok Anch'io sto guardando case, aiuto mio fratello nella ricerca dopo che ha abbandonato l'idea di ristrutturare l'appartamento di mia nonna per una serie di casini che non sto a raccontarvi. Peccato che lui vorrebbe un trilocale doppi servizi, doppio box, con grande terrazzo a 190 mila euro max. La vedo mooooolto dura.

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 17 nov 2010, 18:56

A proposito di Natale, sto ordinando un pò di giochi da un sito tedesco (l'ho letto qui su Gol) così li distribuisco ai parenti ed evito regali improponibili. Noi gli prenderemo la Wii per giocare con MarioKart, così magari io riesco a fare un pò di ginnastica... :fischia Per la Befana solo caramelle, invece la novità dell'anno in casa ns è il calendario dell'avvento. Lo sto cucendo, poi gli metterò dentro dei segnali stradali della Playmobil (è fissato coi cartelli!) che ho preso su eBay. Vado a vedere come stanno i miei spiedini ....

Bloccato

Torna a “Gennaio”