sempre detto che odio MilanoBricla ha scritto:che bello Stefy!!!!!!!!!! noi con quelle cifra a Milano compriamo un buco leggermente più grande di quello in cui siamo

Messaggio da Stefy74 » 16 nov 2010, 20:22
sempre detto che odio MilanoBricla ha scritto:che bello Stefy!!!!!!!!!! noi con quelle cifra a Milano compriamo un buco leggermente più grande di quello in cui siamo

Messaggio da Bricla » 16 nov 2010, 21:07
e chi la ama????Stefy74 ha scritto:sempre detto che odio MilanoBricla ha scritto:che bello Stefy!!!!!!!!!! noi con quelle cifra a Milano compriamo un buco leggermente più grande di quello in cui siamo

Messaggio da giugius72 » 16 nov 2010, 21:37

Messaggio da Debbie74 » 17 nov 2010, 8:57

Messaggio da dynastar » 17 nov 2010, 9:44
Ma io preferirei quella col parco davanti .... troppo grande anche se mooolto comoda significa anche molto tempo per pulirla e, se non hai una signora delle pulizie che ti viene 3 giorni alla settimana, lo devi fare tu nel tempo "libero" .... no,no, mi tengo il mio appartamento, anche senza giardino che è sempre un super-lavoraccio ....non vorrei mai diventare "schiava" della casa come è mia mammaStefy74 ha scritto: Giardino di 100 mq, 3 piani+taverna interrata, garage doppio, porticato e cortile. Salone enorme col camino, 3 camere grandi, tripli servizi e mansarda. Non è in città ma nella prima periferia.

Messaggio da dynastar » 17 nov 2010, 10:02

...sono cose che speri non accadano MAI, soprattutto a bimbi così piccoli .....
  ...sono cose che speri non accadano MAI, soprattutto a bimbi così piccoli .....
Messaggio da de77 » 17 nov 2010, 10:30

prossimo controllo tra un anno e se non cambia niente occhiali anche per lui!
  prossimo controllo tra un anno e se non cambia niente occhiali anche per lui! e all'1.30 parto perchè oggi pomeriggio lavoro, ovvio fuori c'è il sole
 e all'1.30 parto perchè oggi pomeriggio lavoro, ovvio fuori c'è il sole  

Messaggio da Bricla » 17 nov 2010, 11:09

Messaggio da Debbie74 » 17 nov 2010, 11:35
CLAUDIA, PURTROPPO, ANCHE SE SPERO DI SBAGLIARMI, SECONDO ME NON SI TRATTA "SOLO" DI EPILESSIA... CREDO CHE CI SIA QUALCOS'ALTRO SOTTO COLLEGATO IN QUALCHE MODO A QUELLO CHE LE E' SUCCESSO L'ANNO SCORSO...CMQ RIPETO... MI AUGURO VIVAMENTE DI SBAGLIARMI E CHE LE COSE SI SISTEMINO AL PIU' PRESTO...Bricla ha scritto:buona giornata anche qui sole splendente!!!!
Debbie, l'epilessia si tiene bene sottocontrollo con i farmaci, speriamo trovino in fretta la terapia adeguata. un bacio alla piccola!!
RAGAZZE sono giù ho letto su GOL di una bambina di cui seguivo la storia volata in cielo.... sono a pezzi, non posso neppure immaginare come stia la sua famiglia

Messaggio da Alex79 » 17 nov 2010, 12:13
 Per tenerlo bene ci vuole tanto tempo e soprattutto ti deve
 Per tenerlo bene ci vuole tanto tempo e soprattutto ti deve   paicere. Noi non siamo adatti, prorpio...Sono considerazioni che ovviamente non abbiamo fatto prima di comprare la casa, ma credimi che diciamo sempre che vorremmo vendere e comprare un grande appartamento senza giardino...(non ti dico cosa significa avere tante scale, soprattutto incinta
 paicere. Noi non siamo adatti, prorpio...Sono considerazioni che ovviamente non abbiamo fatto prima di comprare la casa, ma credimi che diciamo sempre che vorremmo vendere e comprare un grande appartamento senza giardino...(non ti dico cosa significa avere tante scale, soprattutto incinta  )
 )

Messaggio da tic tac77 » 17 nov 2010, 14:00

Messaggio da sailor moon » 17 nov 2010, 14:36

Messaggio da Alex79 » 17 nov 2010, 14:46

Messaggio da Debbie74 » 17 nov 2010, 15:00

A TE  E A MARCO
  A TE  E A MARCO
Messaggio da Boomie75 » 17 nov 2010, 15:02

Messaggio da Debbie74 » 17 nov 2010, 16:25
SOLO ORA HO CAPITO DI CHI SI TRATTAVA... ANCH'IO DI TANTO IN TANTO ANDAVO A LEGGERE SE C'ERANO NOVITA'...SONO PIETRIFICATA...SENZA PAROLE...Boomie75 ha scritto: Claudia ho appena letto, anche io ho seguito Lisa e questa notizia mi ha sconvolta.

Messaggio da Stefy74 » 17 nov 2010, 17:03

Messaggio da sailor moon » 17 nov 2010, 18:49

Messaggio da sailor moon » 17 nov 2010, 18:52
 Anch'io sto guardando case, aiuto mio fratello nella ricerca dopo che ha abbandonato l'idea di ristrutturare l'appartamento di mia nonna per una serie di casini che non sto a raccontarvi. Peccato che lui vorrebbe un trilocale doppi servizi, doppio box, con grande terrazzo a 190 mila euro max. La vedo mooooolto dura.
 Anch'io sto guardando case, aiuto mio fratello nella ricerca dopo che ha abbandonato l'idea di ristrutturare l'appartamento di mia nonna per una serie di casini che non sto a raccontarvi. Peccato che lui vorrebbe un trilocale doppi servizi, doppio box, con grande terrazzo a 190 mila euro max. La vedo mooooolto dura.
Messaggio da sailor moon » 17 nov 2010, 18:56
 Per la Befana solo caramelle, invece la novità dell'anno in casa ns è il calendario dell'avvento. Lo sto cucendo, poi gli metterò dentro dei segnali stradali della Playmobil (è fissato coi cartelli!) che ho preso su eBay. Vado a vedere come stanno i miei spiedini ....
 Per la Befana solo caramelle, invece la novità dell'anno in casa ns è il calendario dell'avvento. Lo sto cucendo, poi gli metterò dentro dei segnali stradali della Playmobil (è fissato coi cartelli!) che ho preso su eBay. Vado a vedere come stanno i miei spiedini ....