http://www.imaginarium.it/49855/ecommerce_1/49855" onclick="window.open(this.href);return false;
ooooh chissà! E' in fissa coi Bakugan, che a me non piacciono per nulla

Messaggio da maisetapioca » 16 nov 2010, 13:19
Messaggio da Dream78 » 16 nov 2010, 14:12
mmmmhhh....direi che in questi casi i pomeriggi a casa di amichetti sono l'ideale...non trovi nessuna mamma che li inviti a casa suamaisetapioca ha scritto:no DREAM il mio lavoro è troppo di concentrazione-precisione-mano ferma, non mi fido! ma in qualche modo mi organizzosì sì, a casa ok grazie, speriamo resti tutto com'è
Messaggio da Fioriblu » 16 nov 2010, 15:09
Vero che ci sono dei giochi un po' particolari e diversi?maisetapioca ha scritto:FIORI grazie per i link che hai messo ieri! Li ho guardati coi bimbi e Romeo si è innamorato di questo
http://www.imaginarium.it/49855/ecommerce_1/49855" onclick="window.open(this.href);return false;
ooooh chissà! E' in fissa coi Bakugan, che a me non piacciono per nullae cercavo proprio qualcosa di diverso
Messaggio da michy1976 » 16 nov 2010, 15:14
maisetapioca ha scritto:perchè.... hai pensato all'adulterio?Patatrak69 ha scritto:Dimenticavo ieri mi sono arrivati i libri da BOL e ho cominciato a leggere Chloe ecc ecc.... Non mi sbilancio, ma se non si riprende per strada fa la fine della cattedrale... questa volta però è una questione personale....![]()
comunque anche a me non entusiasma per ora, vediamo come prosegue. PATA il commento all'ldm va in rosso, verde per le letture in generale
Messaggio da michy1976 » 16 nov 2010, 15:16
maisetapioca ha scritto:Uffaaaaaaaa![]()
![]()
il fiume è alto, la città è ufficialmente in preallarme e il comune ha avvisato la scuola perchè facessero andare a casa i bimbi il prima possibile. Così alle 11.30 sono corsa a prenderli. Con questa faccenda della scuola semichiusa sono indietro col lavoro, ma insomma, l'ultima alluvione (o annegazione come dice Enea
) c'era stata nel '66, ora NON PUO' capitare due volte in quindici giorni!
Messaggio da campanara80 » 16 nov 2010, 15:17
Messaggio da michy1976 » 16 nov 2010, 15:19
Fioriblu ha scritto:
La cucina scavolini...ho visto in internet che è alta circa 94cm e larga 50cm...insomma bella grossa! Dicono che sia alquanto complicata da montare![]()
Cucina scavolini: anch'io ho letto i commenti e sono rimasta un po' perplessa. In realtà a me e a mio marito piacciono tantissimo quelle di legno (che ovviamente costano parecchio, anche quella dell'ikea...). Vediamo se unire natale e compleanno o rimandare al prossimo anno (che fregatura che natale e compleanno siano così vicini!)
Messaggio da michy1976 » 16 nov 2010, 15:20
campanara80 ha scritto:Ho riletto gli ultimi capitoli sul LDM di Novembre: aspetto di conoscere i Vs pareri sul finale del libro; non voglio con i miei commenti influenzare nessuna o rovinare il gusto di leggerlo![]()
e stasera.... SALATINI CAMPANARI (eheheh sono a forma di Campana come vogliamo chiamarli???):ahah ovviamente posterò la ricetta....
Messaggio da michy1976 » 16 nov 2010, 15:22
Dream78 ha scritto:[
Le ho dato per 2 settimane il Levotuss, risultato zero. Poi le ho dato Grintuss, peggio che peggio. Il pediatra oggi mi ha detto di darle una pastiglina di bentelan sciolta in un cucchiaino d'acqua prima di andare a dormire...![]()
Messaggio da michy1976 » 16 nov 2010, 15:27
Messaggio da Dream78 » 16 nov 2010, 16:19
michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:[
Le ho dato per 2 settimane il Levotuss, risultato zero. Poi le ho dato Grintuss, peggio che peggio. Il pediatra oggi mi ha detto di darle una pastiglina di bentelan sciolta in un cucchiaino d'acqua prima di andare a dormire...![]()
se è tosse secca, che le impedisce di respirare e di dormire, il bentelan è un toccasana
anche se è cortisone
io cmq proverei a sciogliergliela con l'aerosol
fisiologica, clenil e broncovaleas
unito magari allo sciroppo di lumaca che con simone fa miracoli, però, ti ripeto, io con tosse secca vado di aerosol
Messaggio da Patatrak69 » 16 nov 2010, 16:52
Fioriblu ha scritto:Dream78 ha scritto:Le ho dato per 2 settimane il Levotuss, risultato zero. Poi le ho dato Grintuss, peggio che peggio. Il pediatra oggi mi ha detto di darle una pastiglina di bentelan sciolta in un cucchiaino d'acqua prima di andare a dormire...Fioriblu ha scritto:Buongiorno a tutte!!
Qui tutto bene, se non che Anna mi va in crisi per andare all'asilo.. spero le passi presto!!
Ho messo un po' di foto di Bolzano su FB!!!
Dreamper Luisa!! Ma cosa le dai per la tosse?
Anche noi pensavamo di prendere ad Anna la cucina, ma effettivamente le consigliano tutti dai 3 anni in poi... In realtà all'asilo ce l'hanno e ci giocano, quindi mediteremo cosa fare!
Michy complimenti per i voti!!![]()
Ho visto anch'io la cucina Scavolini sul foglietto Iper: quanto è grande?
Per l'invidia del camper.. secondo me è più invidia del viaggio, vedere posti nuovi è sempre bello!!![]()
La cucina scavolini...ho visto in internet che è alta circa 94cm e larga 50cm...insomma bella grossa! Dicono che sia alquanto complicata da montare![]()
Invidia camper...concordo...il viaggio altrui mi rpovoca sempre una grande invidia...così rispondo con questo:
Noi a gennaio vorremmo andare qui: http://www.labriz-seychelles.com" onclick="window.open(this.href);return false;
ma costa tantissimoooooo![]()
Io ho sempre usato il lisomucil e per ora ha aiutato, ma immagino che tu le abbia provate già tutte!!
Cucina scavolini: anch'io ho letto i commenti e sono rimasta un po' perplessa. In realtà a me e a mio marito piacciono tantissimo quelle di legno (che ovviamente costano parecchio, anche quella dell'ikea...). Vediamo se unire natale e compleanno o rimandare al prossimo anno (che fregatura che natale e compleanno siano così vicini!)
Che bel posto per il viaggio... ma davvero costa così tanto? Per il viaggio in sé o per la struttura? Io ho un'amica che lavora come biologa in un villaggio turistico del madagascar (ma non ho idea di costi e del tempo atmosferico). Se vuoi chiedo a lei!
Messaggio da Patatrak69 » 16 nov 2010, 16:57
maisetapioca ha scritto:perchè.... hai pensato all'adulterio?Patatrak69 ha scritto:Dimenticavo ieri mi sono arrivati i libri da BOL e ho cominciato a leggere Chloe ecc ecc.... Non mi sbilancio, ma se non si riprende per strada fa la fine della cattedrale... questa volta però è una questione personale....![]()
comunque anche a me non entusiasma per ora, vediamo come prosegue. PATA il commento all'ldm va in rosso, verde per le letture in generale
Messaggio da campanara80 » 16 nov 2010, 17:01
michy1976 ha scritto:campanara80 ha scritto:Ho riletto gli ultimi capitoli sul LDM di Novembre: aspetto di conoscere i Vs pareri sul finale del libro; non voglio con i miei commenti influenzare nessuna o rovinare il gusto di leggerlo![]()
e stasera.... SALATINI CAMPANARI (eheheh sono a forma di Campana come vogliamo chiamarli???):ahah ovviamente posterò la ricetta....
nessuno li legge se non vuole campanara, basta che tu scriva
commento finale
e dopo aver lasciato lo spazio, scrivi
chi non vuole anticipazioni, tranquilla, non lo legge
Messaggio da ily » 16 nov 2010, 18:31
Messaggio da ily » 16 nov 2010, 18:32
non fosse che lei è odiosa, l'avrei già comprato anche io...michy1976 ha scritto: 2. ho preso il libro "cotto e mangiato", raggetto mi aveva decisamente tentato con le ricette che ha postato
Messaggio da Ciuk » 16 nov 2010, 19:47
Messaggio da Dream78 » 17 nov 2010, 9:02
Messaggio da raggetto » 17 nov 2010, 9:12
Messaggio da Ciuk » 17 nov 2010, 9:57
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”