GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi ha la febbre,chi il raffreddore,l'aprilina'09 è stufa di andare dal dottore
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: Chi ha la febbre,chi il raffreddore,l'aprilina'09 è stufa di andare dal dottore
ALINA ...certo che devi dire quello che pensi!!!! sono la prima che dice le cose come le pensa!!! e sono d accordissimo che il mondo virtuale non e neccessariamente baci e cuori
..............ho solo detto che pure io avevo capito quello,e tu hai poi spiegato la tua..tutto quà!
......................................................................e
bene per il bagnetto a AURELIO......pensa che Gabry fa ancora il bagnetto nella vaschetta sua di quando era piccolo..lo siedo e ci sta ancora bene e gli piace molto!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: Chi ha la febbre,chi il raffreddore,l'aprilina'09 è stufa di andare dal dottore
Chiedo scusa alle altre apriline se uso lo stampatello ma evidentemente le mie parole non sono chiare a tutte quindi le metto in grande.
_________________________________________________________________________________________
ALINA IL MIO UMORE IN QUESTO MOMENTO MI PORTA A DIRTI MILLE COSE, MA PENSO D'ESSERE CHIARA COSì :
- MI STO ZITTA E NON TI DICO NULLA PERCHE' DA CIO' CHE HANNO SCRITTE LE ALTRE SI NOTA CHE IN 2 ANNI PASSATI ASSIEME IN QUESTO POST TU 6 forse L'UNICA CHE NON CAPISCE IL MIO MODO DI PARLARE che poi tanto diverso dal vostro non mi sembra,non sono mica un aliena-
o non siamo tutte italiane ?!?!?
UN'ALTRA COSA CI TENGO A FARTI NOTARE DI RILEGGERTI QUELLO CHE IO TI HO SCRITTO NEL POMERIGGIO E DI METTERMI X FAVORE IN GIGANTE DOVE SONO LE MIE ACCUSE NEI TUOI CONFRONTI???????????????????????????
Senza che giri pagina ti faccio quota e RIleggi per favore
--------------------------DOVE TI HO ACCUSATA ???
--------------------------------------
Ho scritto che 6 una madre che fa mancare qualcosa a tuo figlio ? NO !
non avrai mica la coda di paglia ?
Inoltre hai detto che DOVEVO CHIEDERTELO IN MODO + TRANQUILLO ? spiegami quale sarebbe un modo + tranquillo,perchè io una domanda così semplice/tranquilla la faccio anche a mio nipote di 4 anni e non se la mena come hai fatto tu.
Scusami Alina ma la tua reazione mi sembra un tantino esagerata nei miei confronti che poi tra l altro NON SONO STATA L'UNICA A CAPIRE MALE e quindi chi si deve spiegare meglio 6 TU.
E cmq x la cronaca io NON METTO CUORICINI E BACINI SOLO XKE' QUALCUNO LO FA CON ME MA SEMPLICEMENTE PERCHE' MI VIENE DAL CUORE, a differenza tua che dici che con me non l'hai mai fatto...mi fai capire che metti cuoricini e bacini solo da chi li ricevi e se non li ricevi non ne metti...quindi se ti danno tu dai, se non hai non dai
_________________________________________________________________________________________
ALINA IL MIO UMORE IN QUESTO MOMENTO MI PORTA A DIRTI MILLE COSE, MA PENSO D'ESSERE CHIARA COSì :
- MI STO ZITTA E NON TI DICO NULLA PERCHE' DA CIO' CHE HANNO SCRITTE LE ALTRE SI NOTA CHE IN 2 ANNI PASSATI ASSIEME IN QUESTO POST TU 6 forse L'UNICA CHE NON CAPISCE IL MIO MODO DI PARLARE che poi tanto diverso dal vostro non mi sembra,non sono mica un aliena-
UN'ALTRA COSA CI TENGO A FARTI NOTARE DI RILEGGERTI QUELLO CHE IO TI HO SCRITTO NEL POMERIGGIO E DI METTERMI X FAVORE IN GIGANTE DOVE SONO LE MIE ACCUSE NEI TUOI CONFRONTI???????????????????????????
Senza che giri pagina ti faccio quota e RIleggi per favore
COSA C'E' DI MALE IN QUESTA MIA DOMANDA ???????????????????????????????????????????Sonia87 ha scritto:ALINA scusa,non ho capito :
Se 6 sola a casa NON lavi il bambino ?
alina ha scritto:dette le spiegazioni ti dico sonia che il tono con cui mi hai chiesto spiegazioni non mi è piaciuto per niente perchè sembra che sia una madre del cavolo che non lava il figlio e visto che sono due anni che ci conosciamo qui su gol e a mio figlio non faccio mancare nulla potevi chiedermelo anche in un modo più tranquillo
--------------------------DOVE TI HO ACCUSATA ???
Ho scritto che 6 una madre che fa mancare qualcosa a tuo figlio ? NO !
Inoltre hai detto che DOVEVO CHIEDERTELO IN MODO + TRANQUILLO ? spiegami quale sarebbe un modo + tranquillo,perchè io una domanda così semplice/tranquilla la faccio anche a mio nipote di 4 anni e non se la mena come hai fatto tu.
Scusami Alina ma la tua reazione mi sembra un tantino esagerata nei miei confronti che poi tra l altro NON SONO STATA L'UNICA A CAPIRE MALE e quindi chi si deve spiegare meglio 6 TU.
IO NON HO PENSATO A MALE DI NIENTE,ERA SOLO UNA STUPIDA DOMANDA LA MIA A UNA TUA FRASE CHE NON LAVAVI IL BAMBINO DA 8 GIORNI...TU L'HAI DETTO !alina ha scritto:e non farti venire un dubbio simile non credo che se sbaglio a spiegare una cosa merito che tu debba subito pensare male nei miei confronti, io non l'ho mai fatto nei tuoi.
E cmq x la cronaca io NON METTO CUORICINI E BACINI SOLO XKE' QUALCUNO LO FA CON ME MA SEMPLICEMENTE PERCHE' MI VIENE DAL CUORE, a differenza tua che dici che con me non l'hai mai fatto...mi fai capire che metti cuoricini e bacini solo da chi li ricevi e se non li ricevi non ne metti...quindi se ti danno tu dai, se non hai non dai
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

ho fatto un papiro, chiedo scusa alle altre ma andava data una risposta 
- alina
- Expert~GolGirl®

sì sonia, hai fatto un papiro ed hai esagerato perchè non ce ne era bisogno, credo proprio che ad avere la coda di paglia sia tu non io perchè se sono rimasta male di una tua risposta potevi spiegarti come faccio io quando qualcuna non mi capisce, invece tu sei andata ben oltre la spiegazione ed hai esagerato.Sonia87 ha scritto:ho fatto un papiro, chiedo scusa alle altre ma andava data una risposta
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alina
- Expert~GolGirl®

le mie parole su cuoricini e bacini NON ERANO RIVOLTE A TE MA A PIKO CHE MI HA RISPOSTO EDUCATAMENTE QUINDI SEI PREGATA DI RIVOLGERTI A ME COMMENTANDO QUELLO CHE è RIVOLTO A TE E NON AGLI ALTRI, E' CHIARO QUESTO??? O DEVI SCRIVERE UN ALTRO PAPIRO ANCHE RIGUARDO A QUESTA COSA?? TRALASCIAMO INOLTRE QUANTO E' OFFENSIVO E QUANTO MI FERISCE NEL PROFONDO QUESTO TUO ULTIMO DISCORSO ASSOLUTAMENTE GRATUITO, SONIA IO NON TI HO IN ALCUN MODO OFFESA MA PER FAVORE RILEGGI QUESTE TUE PAROLE PERCHE' MI FANNO DAVVERO STARE MALE, TI CHIEDO DI RIFLETTERCI....Sonia87 ha scritto: a differenza tua che dici che con me non l'hai mai fatto...mi fai capire che metti cuoricini e bacini solo da chi li ricevi e se non li ricevi non ne metti...quindi se ti danno tu dai, se non hai non dai[/b]
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- alina
- Expert~GolGirl®

oddio sonia, se rispondi così al mio appello davvero non sò più che dire, non credo di meritare tanto disprezzo, davvero...mi sento male...Sonia87 ha scritto:ALINA
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Vuoi dire che non ti ho dato una risposta ????alina ha scritto:sì sonia, hai fatto un papiro ed hai esagerato perchè non ce ne era bisogno, credo proprio che ad avere la coda di paglia sia tu non io perchè se sono rimasta male di una tua risposta potevi spiegarti come faccio io quando qualcuna non mi capisce, invece tu sei andata ben oltre la spiegazione ed hai esagerato.Sonia87 ha scritto:ho fatto un papiro, chiedo scusa alle altre ma andava data una risposta
Per cosa avrei la coda di paglia io ? fino a prova contraria non me la sono mai presa di niente in 2 anni di tutto cio' che mi è stato scritto perchè ho quasi sempre capito !
Tu ci 6 rimasta male per una cosa che hai frainteso TU.la mia era una semplice domanda come se la sono fatta le altre visto che TU avevi sbagliato a farti capire
In cosa ho esagerato ?
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

No alina scusami ma dopo che mi dici di rileggermi in qualcosa che non esiste ne in cielo ne in terra io non ne posso proprio + e ti dico semplicemente CIAO è stato un vero piacere questi 2 anni con te bye bye. tutto quì non ho + nulla da dirti,le mie spiegazioni te le ho date = a te non sono piaciute e non so che farcialina ha scritto:oddio sonia, se rispondi così al mio appello davvero non sò più che dire, non credo di meritare tanto disprezzo, davvero...mi sento male...Sonia87 ha scritto:ALINA
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

mmm..non tira aria buona vedo!........... Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Un ultima cosa : D'ora in poi ALINA ti pregherei di rivolgerti a me per questa questione in mp perchè per una scemata del genere non credo ci sia bisogno d'infangare il post delle APRILINE...credo sarai daccordo con me 
- alina
- Expert~GolGirl®

Sonia87 ha scritto:No alina scusami ma dopo che mi dici di rileggermi in qualcosa che non esiste ne in cielo ne in terra io non ne posso proprio + e ti dico semplicemente CIAO è stato un vero piacere questi 2 anni con te bye bye. tutto quì non ho + nulla da dirti,le mie spiegazioni te le ho date = a te non sono piaciute e non so che farcialina ha scritto:oddio sonia, se rispondi così al mio appello davvero non sò più che dire, non credo di meritare tanto disprezzo, davvero...mi sento male...Sonia87 ha scritto:ALINAnon è piaciuto nemmeno a me rientrare quì su gol e leggerti quasi di dirmi di MODERARE I TONI NEI TUOI CONFRONTI manco t'avessi chiesto chissà cosa
e TUTTE LE ALTRE MI AVEVANO CAPITA TRANNE TU
sono sicura di non meritare le cose che tu dici per una incomprensione e ti ho già chesto di riflettere sulle tue ultime parole ma vedo senza risultato, non è servito dirti che stò male e questo mi sembra davvero, davvero troppo crudele da parte tua.
Da parte mia SONIA TI CHIEDO SCUSA SE TI HO FERITA CON LE MIE PAROLE Anche se poi tutto quello che mi hai detto tu è stato come una pugnalata.
Dopo due anni trascorsi insieme non mi costa chiedere scusa nè a te nè a nessuna delle altre.
Infine sono sicura di non avere disturbata nessuna delle altre apriline e a me non ha mai disturbato alcun discorso fatto dalle altre.
- alina
- Expert~GolGirl®

pikolastellina ha scritto:mmm..non tira aria buona vedo!...........
............apparte gli scherzi, mi spiace leggere questi scontri...........ma so che succede nella vita avere degli scontri,dibbattiti ecc......spero solo vi possiate chiarire................................
a entrambe!!!!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Non capisco quello che ti ho sottolineato.alina ha scritto:sono sicura di non meritare le cose che tu dici per una incomprensione e ti ho già chesto di riflettere sulle tue ultime parole ma vedo senza risultato, non è servito dirti che stò male e questo mi sembra davvero, davvero troppo crudele da parte tua.
Da parte mia SONIA TI CHIEDO SCUSA SE TI HO FERITA CON LE MIE PAROLE Anche se poi tutto quello che mi hai detto tu è stata come una pugnalata.
Quello che ho calcato invece voglio dirti che non ho capito per cosa tu stai male, cos'ho detto per PUGNALARTI ?
Stanne certa che quando avrò capito il mio sbaglio nei tuoi confronti ti chiederò di certo scusa,ma al momento non capisco dove ho sbagliato.alina ha scritto:Dopo due anni trascorsi insieme non mi costa chiedere scusa nè a te ne a nessuna delle altre.
Mi spiace ci sia stata questa incomprensione fra noi...
Nemmeno a me ha mai dato fastidio nessun discorso O.T. fatto in questo post dalle altre,sono daccordo con tealina ha scritto: Infine non credo di avere disturbata nessuna delle altre apriline, a me non ha mai disturbato alcun discorso fatto dalle altre.
Alina hai iniziato questa settimana dicendo che era una settimana NO per te e se sta accadendo tutto questo fra noi perchè hai problemi a casa o altrove, non prendertela con me che principalemente non centro niente e come tu potrai ben immaginare, tutti abbiamo problemi a casa ma quando io mi connetto su gol stacco la spina dai problemi e passo 1 oretta quì spensierata da tutto ciò che ho sulle spalle proprio perchè quì io sto bene con me stessa e con TUTTE voi TE compresa.
Non so perchè hai preso a male una mia domanda oggi pomeriggio però per me possiamo metterci una pietra sopra se tu vuoi altrimenti potremmo continuare all'infinito
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Alina toglimi una curiosità : mi hai eliminata da fb ?!? 
- alina
- Expert~GolGirl®

Sonia87 ha scritto: hai problemi a casa o altrove, prendertela , tutti abbiamo problemi a casa
ma cosa stai dicendo? come ti permetti? e cosa centra?....ma tutti chi?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

ragazze mi sembra che stiate esagerando dai, c'è stata un incomprensione ma non mi sembra il caso di accanirvi così l'una contro l'altra. vi siete arrabbiate e state esagerando... calma dai!!!
c6m9 :)
- alina
- Expert~GolGirl®

Sonia87 ha scritto:
Non so perchè hai preso a male una mia domanda oggi pomeriggio però per me possiamo metterci una pietra sopra se tu vuoi altrimenti potremmo continuare all'infinito
SONIA TI HO GIà CHIESTO SCUSA PER LE MIE PAROLE DI OGGI POMERIGGIO COSA DEVO FARE AMMAZZARMI????
MA TU NON PENSI PROPRIO DI DOVERMI DELLE SCUSE PER TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO??
MA DAVVERO NON PENSI MINIMAMENTE DI AVERE ESAGERATO?? SE NON PENSI DI AVERMI OFFESA IN ALCUN MODO CHE DEVO DIRTI...OLTRE A CHIEDERTI SCUSA MI INACSSO TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO, SE VUOI AGGIUNGERE QUALCOSALTRO DI NEGATIVO NEI MIEI CONFRONTI FAI PURE...
- alina
- Expert~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:ragazze mi sembra che stiate esagerando dai, c'è stata un incomprensione ma non mi sembra il caso di accanirvi così l'una contro l'altra. vi siete arrabbiate e state esagerando... calma dai!!!
PASCALE IO HO GIà CHIESTO SCUSA UNA PAGINA Fà E NON SONO STATE ACCETTATE LE MIE SCUSE QUINDI NON Sò COSA DEVO FARE, NON SONO ACCANITA HO CHIESTO SCUSA CHE DEVO FARE TAGLIARMI UNA MANO??