..............ho solo detto che pure io avevo capito quello,e tu hai poi spiegato la tua..tutto quà!
 ..............ho solo detto che pure io avevo capito quello,e tu hai poi spiegato la tua..tutto quà!  ......................................................................e
 ......................................................................e   bene per il bagnetto a AURELIO......pensa che Gabry fa ancora il bagnetto nella vaschetta sua di quando era piccolo..lo siedo e ci sta ancora bene e gli piace molto!
 bene per il bagnetto a AURELIO......pensa che Gabry fa ancora il bagnetto nella vaschetta sua di quando era piccolo..lo siedo e ci sta ancora bene e gli piace molto!

--------------------------------------
 -------------------------------------- 

mmm..non tira aria buona vedo!...........
  mmm..non tira aria buona vedo!...........  ............apparte gli scherzi, mi spiace leggere questi scontri...........ma so che succede nella vita avere degli scontri,dibbattiti ecc......spero solo vi possiate chiarire................................
  ............apparte gli scherzi, mi spiace leggere questi scontri...........ma so che succede nella vita avere degli scontri,dibbattiti ecc......spero solo vi possiate chiarire................................  a entrambe!!!!
  a entrambe!!!! per lo scherzo
 per lo scherzo   e
  e