comunque son 4.... Gius e Sailor dove le lasci???

Messaggio da Boomie75 » 16 nov 2010, 11:00

Messaggio da Boomie75 » 16 nov 2010, 11:02

Messaggio da de77 » 16 nov 2010, 11:04
le lascio per il prossimo giro, loro ancora non vogliono bissare! però babbo natale potrebbe anche fare qualche scherzetto!Boomie75 ha scritto: comunque son 4.... Gius e Sailor dove le lasci???

Messaggio da Bricla » 16 nov 2010, 11:11
magari un trisde77 ha scritto:le lascio per il prossimo giro, loro ancora non vogliono bissare! però babbo natale potrebbe anche fare qualche scherzetto!Boomie75 ha scritto: comunque son 4.... Gius e Sailor dove le lasci???

Messaggio da Bricla » 16 nov 2010, 11:20

Messaggio da Debbie74 » 16 nov 2010, 11:20
de77 ha scritto:buongiorno
indovinate un po' che tempo fa dalle mie parti?diluvio diluvio diluvio

ANCHE QUESTA E' BELLA...!!!de77 ha scritto:ora penso un po' anche io al nuovo titolo
vediamo....
BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE DUE GENNARINE VOGLIONO BISSARE!

Messaggio da Debbie74 » 16 nov 2010, 11:22
Boomie75 ha scritto:a proposito.... SAILOR AGGIUNGI IN LISTA DEBBIE!
MA COME MAI ANCORA NON C'è???

NON AVEVAMO RIMESSO PURE FABI???? SPARITA???

Messaggio da Debbie74 » 16 nov 2010, 11:25
CLAUDIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!Bricla ha scritto:magari un trisde77 ha scritto:le lascio per il prossimo giro, loro ancora non vogliono bissare! però babbo natale potrebbe anche fare qualche scherzetto!Boomie75 ha scritto: comunque son 4.... Gius e Sailor dove le lasci???

Messaggio da Alex79 » 16 nov 2010, 11:26

Messaggio da annalysa1 » 16 nov 2010, 11:38

il marito rientra sabato
 il marito rientra sabato  e devo gestire tutto figli compresi !!!!!!!!!
 e devo gestire tutto figli compresi !!!!!!!!! non mi vedo tanto magra
 non mi vedo tanto magra   
  lui non sa niente speriamo che gli piace
 lui non sa niente speriamo che gli piace  e poi ha chiesto mp4 e le frecciette ,mentre a Faby prenderemo il dvd nuovo che ha rotto
 e poi ha chiesto mp4 e le frecciette ,mentre a Faby prenderemo il dvd nuovo che ha rotto  e poi ci sono tutti e regali della parentela
 e poi ci sono tutti e regali della parentela  
  e faremo cosi saremo in pochi ma buoni :hi hi hi
 e faremo cosi saremo in pochi ma buoni :hi hi hi 

Messaggio da Boomie75 » 16 nov 2010, 11:39
veramente.....de77 ha scritto:le lascio per il prossimo giro, loro ancora non vogliono bissare! però babbo natale potrebbe anche fare qualche scherzetto!Boomie75 ha scritto: comunque son 4.... Gius e Sailor dove le lasci???

sailor moon ha scritto:No Dani!!! Volevo essere io la prima, pensavo mi portasse fortuna per prendere il testimone da Alex!!!!

Messaggio da Boomie75 » 16 nov 2010, 11:42

Messaggio da Boomie75 » 16 nov 2010, 11:45
 (me li son proprio dimenticati
 (me li son proprio dimenticati   ).
 ).

Messaggio da annalysa1 » 16 nov 2010, 11:54
 e poi son messa come te ci sono gli zii che fanno il danno maggiore
 e poi son messa come te ci sono gli zii che fanno il danno maggiore   ma non posso impedirlo e cerco almeno di pilotarli su quello che gli piace di piu
 ma non posso impedirlo e cerco almeno di pilotarli su quello che gli piace di piu 

Messaggio da Boomie75 » 16 nov 2010, 12:07

povere figlie mie, son capitate proprio male.
 povere figlie mie, son capitate proprio male.  ). e poi tanti libri e le pentoline con la cucina (anche se ora inizia a voler cucinare con me, appena arriva in cucina prende la sedia ed inizia a dire "io cosa faccio? ti aiuto!!)
 ). e poi tanti libri e le pentoline con la cucina (anche se ora inizia a voler cucinare con me, appena arriva in cucina prende la sedia ed inizia a dire "io cosa faccio? ti aiuto!!)

Messaggio da Debbie74 » 16 nov 2010, 12:18

Messaggio da dynastar » 16 nov 2010, 13:53

.... e loro sono più che contente
 .... e loro sono più che contente   

Messaggio da Bricla » 16 nov 2010, 14:06

Messaggio da de77 » 16 nov 2010, 14:06

Claudietta non lo dire nemmeno per scherzo, faccio già molta fatica a gestirne due non oso immaginare con tre e poi dove diavolo lo metterei il terzo, no no lascio volentieri il regalo di babbo natale a qualcun'altra! sono o non sono generosa?!Bricla ha scritto:magari un trisde77 ha scritto:le lascio per il prossimo giro, loro ancora non vogliono bissare! però babbo natale potrebbe anche fare qualche scherzetto!Boomie75 ha scritto: comunque son 4.... Gius e Sailor dove le lasci???

Messaggio da de77 » 16 nov 2010, 14:15
 Di giochi ne arrivano sempre troppi
  Di giochi ne arrivano sempre troppi   quest'anno pensavo le tempere e magari un altro puzzle, lei li adora
   quest'anno pensavo le tempere e magari un altro puzzle, lei li adora   

stop poi il giorno 8 compie gli anni ma devo ancora pensarci!
  stop poi il giorno 8 compie gli anni ma devo ancora pensarci!