comunque son 4.... Gius e Sailor dove le lasci???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??
bello De anche il tuo!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

a proposito.... SAILOR AGGIUNGI IN LISTA DEBBIE!
MA COME MAI ANCORA NON C'è???

NON AVEVAMO RIMESSO PURE FABI???? SPARITA???
MA COME MAI ANCORA NON C'è???
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®

le lascio per il prossimo giro, loro ancora non vogliono bissare! però babbo natale potrebbe anche fare qualche scherzetto!Boomie75 ha scritto: comunque son 4.... Gius e Sailor dove le lasci???![]()
![]()
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Bricla
- Expert~GolGirl®

magari un trisde77 ha scritto:le lascio per il prossimo giro, loro ancora non vogliono bissare! però babbo natale potrebbe anche fare qualche scherzetto!Boomie75 ha scritto: comunque son 4.... Gius e Sailor dove le lasci???![]()
![]()
![]()
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

scherzo eh

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Debbie74
- Original~GolGirl®

de77 ha scritto:buongiorno![]()
indovinate un po' che tempo fa dalle mie parti?diluvio diluvio diluvio
ANCHE QUI PIOVE....TANTO PER CAMBIARE...
ANCHE QUESTA E' BELLA...!!!de77 ha scritto:ora penso un po' anche io al nuovo titolo![]()
vediamo....
BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE DUE GENNARINE VOGLIONO BISSARE!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Debbie74
- Original~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:a proposito.... SAILOR AGGIUNGI IN LISTA DEBBIE!
MA COME MAI ANCORA NON C'è???![]()
![]()
![]()
GRAZIE DANI TESORINAA... VOLEVO CHIEDERVELO ANCH'IO....
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Debbie74
- Original~GolGirl®

CLAUDIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!Bricla ha scritto:magari un trisde77 ha scritto:le lascio per il prossimo giro, loro ancora non vogliono bissare! però babbo natale potrebbe anche fare qualche scherzetto!Boomie75 ha scritto: comunque son 4.... Gius e Sailor dove le lasci???![]()
![]()
![]()
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Anche qui oggi pioggia, abbiamo fatto giusto in tempo a finire di tinteggiare!
Io devo ancora finire di sistemare tutto e devo lavare il pavimento..mi sento già stanca, lo farò piano piano...
A me piacciono i titoli inerenti al NAtale, uno dei due, è indifferente..a me è appena venuto in mente questo (non è un granchè..)
GENNARINI FATE I BUONI SE DA BABBO NATALE VOLETE RICEVERE TANTI DONI
Vado a darmi da fare, altrimenti non combino niente..a dopo
Anche qui oggi pioggia, abbiamo fatto giusto in tempo a finire di tinteggiare!
Io devo ancora finire di sistemare tutto e devo lavare il pavimento..mi sento già stanca, lo farò piano piano...
A me piacciono i titoli inerenti al NAtale, uno dei due, è indifferente..a me è appena venuto in mente questo (non è un granchè..)
GENNARINI FATE I BUONI SE DA BABBO NATALE VOLETE RICEVERE TANTI DONI
Vado a darmi da fare, altrimenti non combino niente..a dopo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- annalysa1
- Master~GolGirl®

eccomi
scusatemi ma sono solo tutta la settimana
il marito rientra sabato
e devo gestire tutto figli compresi !!!!!!!!!
stasera vado dalla doetologa speriamo bene
non mi vedo tanto magra
per il Natale qua sono state scritte gia le letterine ,Puzzona vuole Ciccobello bua e il mono pattino delle winx e i zuzupet ,mentre a Mattia abbiamo gia preso al Lidl la chittarra elettrica con l'amplificatore ..ho mamma e che mi aspetta
lui non sa niente speriamo che gli piace
e poi ha chiesto mp4 e le frecciette ,mentre a Faby prenderemo il dvd nuovo che ha rotto
e poi ci sono tutti e regali della parentela
per il compleanno Puzz vuole andare al bowling lo adora
e faremo cosi saremo in pochi ma buoni :hi hi hi
problema spazio sto risolvendo butto tutto senza pietà
scusatemi ma sono solo tutta la settimana
stasera vado dalla doetologa speriamo bene
per il Natale qua sono state scritte gia le letterine ,Puzzona vuole Ciccobello bua e il mono pattino delle winx e i zuzupet ,mentre a Mattia abbiamo gia preso al Lidl la chittarra elettrica con l'amplificatore ..ho mamma e che mi aspetta
per il compleanno Puzz vuole andare al bowling lo adora
problema spazio sto risolvendo butto tutto senza pietà
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

veramente.....de77 ha scritto:le lascio per il prossimo giro, loro ancora non vogliono bissare! però babbo natale potrebbe anche fare qualche scherzetto!Boomie75 ha scritto: comunque son 4.... Gius e Sailor dove le lasci???![]()
![]()
![]()
sailor moon ha scritto:No Dani!!! Volevo essere io la prima, pensavo mi portasse fortuna per prendere il testimone da Alex!!!!![]()
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Annalysa ma tu fai tutti i regali che ti chiedono nella lettera??
se a me ne chiedono + di uno, non mi importa: ne faccio sempre e solo uno.
al massimo passo le idee ai nonni ma non glieli compro tutti.
sono l'unica mamma nazista?
se a me ne chiedono + di uno, non mi importa: ne faccio sempre e solo uno.
al massimo passo le idee ai nonni ma non glieli compro tutti.
sono l'unica mamma nazista?
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

addirittura anno scorso PER ME Gaia aveva ricevuto troppi giochi e non glieli ho dati tutti e così quest'anno non le compro regali perchè ho ancora in sospeso quelli di anno scorso.
(me li son proprio dimenticati
).
mi sento sempre + degenere!
mi sento sempre + degenere!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

no Bo io ne prendo 2 a testa uno a natale e uno alla befana ,se volessi comprare tutto quello che c'è nella lista ci vorebbero 3 stipendi
e poi son messa come te ci sono gli zii che fanno il danno maggiore
ma non posso impedirlo e cerco almeno di pilotarli su quello che gli piace di piu
e poi non dineticarti che Puzz è nata il 19 percui lei ha regali doppi visto che fa il compleanno
e poi non dineticarti che Puzz è nata il 19 percui lei ha regali doppi visto che fa il compleanno
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ah ok!!
mi era preso un colpo!!
io non faccio regali neppure alla Befana!!
povere figlie mie, son capitate proprio male.
hanno solo una zia e una sola coppia di nonni che fa regali, gli altri nonni fanno i soldi.
quindi alla fine a Natale 3 regali (e quest'anno non saranno solo giochi perchè ho chiesto vestiti) e alla Befana forse una calzetta.
cmq ho visto che Gaia i giochi se li fila poco poco, una volta che ha disegni e colori, didò e una palla da giocare a calcio con il padre è a posto! Ci passa le giornate, gioca qualche volta a memory, ha un bambolotto a cui racconta le favole, anche se spesso preferisce il bambolotto vero (sua sorella
). e poi tanti libri e le pentoline con la cucina (anche se ora inizia a voler cucinare con me, appena arriva in cucina prende la sedia ed inizia a dire "io cosa faccio? ti aiuto!!)
ha voluto la barbie quest'estate perchè l'aveva una bimba qua, gliel'ha presa mia madre, ci ha giocato 2 giorni ed ora la ciuccia Giulia
mi era preso un colpo!!
io non faccio regali neppure alla Befana!!
hanno solo una zia e una sola coppia di nonni che fa regali, gli altri nonni fanno i soldi.
quindi alla fine a Natale 3 regali (e quest'anno non saranno solo giochi perchè ho chiesto vestiti) e alla Befana forse una calzetta.
cmq ho visto che Gaia i giochi se li fila poco poco, una volta che ha disegni e colori, didò e una palla da giocare a calcio con il padre è a posto! Ci passa le giornate, gioca qualche volta a memory, ha un bambolotto a cui racconta le favole, anche se spesso preferisce il bambolotto vero (sua sorella
ha voluto la barbie quest'estate perchè l'aveva una bimba qua, gliel'ha presa mia madre, ci ha giocato 2 giorni ed ora la ciuccia Giulia
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Debbie74
- Original~GolGirl®

ANCH'IO PER ADESSO STO PENSANDO AL COMPLEANNO DI SIMO...
PER NATALE DAL 29 NOVEMBRE IN POI....
E POI VABBE'... NOI TRA GROMITI...BEN TEN... BAKUGAN...
ABBIAMO L'IMBARAZZO DELLA SCELTA...
PER NATALE DAL 29 NOVEMBRE IN POI....
E POI VABBE'... NOI TRA GROMITI...BEN TEN... BAKUGAN...
ABBIAMO L'IMBARAZZO DELLA SCELTA...
- dynastar
- Master~GolGirl®

ho poco tempo per cui sarò breve breve
titolo: mi piace quello di DE
Natale ... beh, per Emma sono 2 uno a Natale e uno al compleanno ... anche lei ha fatto la letterina e se li comprassi tutti altro che stipendio ... ci vorrebbe una vincita al Superenalotto
Viola ancora non cifila .... le piace scartare il pacco e poi lo lascia lì .... ha il suo libro di Topolino e i lego
Befana, io compro 2 kinder sorpresa e le calamelle gelè e le metto in 2 calzette che erano mie quando ero piccola
.... e loro sono più che contente

titolo: mi piace quello di DE
Natale ... beh, per Emma sono 2 uno a Natale e uno al compleanno ... anche lei ha fatto la letterina e se li comprassi tutti altro che stipendio ... ci vorrebbe una vincita al Superenalotto
Viola ancora non cifila .... le piace scartare il pacco e poi lo lascia lì .... ha il suo libro di Topolino e i lego
Befana, io compro 2 kinder sorpresa e le calamelle gelè e le metto in 2 calzette che erano mie quando ero piccola
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Bricla
- Expert~GolGirl®

io i regali li divido fra >Natale e compleanni per la Befana si usa la calza CIOCCOLATO KINDER lo adorano mi tocca nasconderlo 
- de77
- Master~GolGirl®

rieccomi vediamo fra quanto arriva il prossimo temporale

Claudietta non lo dire nemmeno per scherzo, faccio già molta fatica a gestirne due non oso immaginare con tre e poi dove diavolo lo metterei il terzo, no no lascio volentieri il regalo di babbo natale a qualcun'altra! sono o non sono generosa?!Bricla ha scritto:magari un trisde77 ha scritto:le lascio per il prossimo giro, loro ancora non vogliono bissare! però babbo natale potrebbe anche fare qualche scherzetto!Boomie75 ha scritto: comunque son 4.... Gius e Sailor dove le lasci???![]()
![]()
![]()
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

questione regali
anche io come Dani solo un regalo e oltretutto molto piccolo, L'anno scorso alla Michy ho preso un puzzle di biancaneve e due libretti che le ho fatto trovare dalla nonna. per Matteo non ricordo neppure
Di giochi ne arrivano sempre troppi
quest'anno pensavo le tempere e magari un altro puzzle, lei li adora
come Gaia la Michy è sempre che colora, che guarda i libretti e in più lei fa i puzzle. Con la bambola ci gioca raramente ha giù matteo cosa le serve la bambola
per la befana l'anno scorso le abbiamo fatto trovare la sua calzamaglia appesa alla cappa della cucina piena di dolcetti vari e quest'anno faremo uguale
stop poi il giorno 8 compie gli anni ma devo ancora pensarci!
anche io come Dani solo un regalo e oltretutto molto piccolo, L'anno scorso alla Michy ho preso un puzzle di biancaneve e due libretti che le ho fatto trovare dalla nonna. per Matteo non ricordo neppure
come Gaia la Michy è sempre che colora, che guarda i libretti e in più lei fa i puzzle. Con la bambola ci gioca raramente ha giù matteo cosa le serve la bambola
per la befana l'anno scorso le abbiamo fatto trovare la sua calzamaglia appesa alla cappa della cucina piena di dolcetti vari e quest'anno faremo uguale