dimenticavo: per gli anticorpi della tiroide alti prendo cortisone deltacortene 12.4 mg al giornowhite ha scritto:ragazze non ricordo i vostri problemi specifici.coccinella77 ha scritto:non sai quanto siano confortanti per noi le tue parole...anche io penso che l'eparina sia indispensabile, e l'ultimo medico che ho visto ha detto che oggi è la sostanza che da i migliori risultati, in quanto potrebbe anche sostituire sia l'aspirinetta, sia il cortisone, senza grossi effetti collaterali, cmq mi ha consigliato da prendere 5 giorni prima delle presunte mestruazioni anche 20 mg di ultralan e cardioaspirinetta, per non farci mancare nulla!paopao ha scritto:Enza io ho fatto eparina da subito; malgrado abbia fatto tutte le cure mi sento comunque una miracolata.
Però mi sono convinta che 4000 di clexane è la dose minima e consigliabile dopo tanti aborti, non ha proprio senso tentare con meno. I miei esami del sangue non erano così tremendi i primi mesi, anzi, eppure il dosaggio di eparina è stato sempre quello. Lo stesso che ho continuato quando poi i valori sono peggiorati (d-dimero, fibrinogeno, proteina s ecc..)
Segno che è un dosaggio che ti copre da eventuali rischi futuri ma che non fa danno se la situazione è sotto controllo.
Su una cosa piuttosto mi impunterei: di fare controlli del sangue ogni 20 giorni minimo, come in effetti hanno fatto a me, per avere il polso della situazione.
un bacione a tutte![]()
Ma per ora sento che mi dicono a roma, e poi valuto, ma sono orientata su questa cura e la tua esperienza ne è la conferma
baci
Ma parlate di eparina per quale tipo di problema? in presenza di problemi coagulativi, mutazioni MTHFR? o anche in sostituzione del cortisone per gli anticorpi?
Vi faccio questa domanda perchè all'ultimo controllo è emerso che sono rimasti alti solo gli anticorpi della tiroide (mentre ana e antifosfolipidi si sono azzerati) e ho la mutazione MTHFR eterozigote...secondo voi devo chiedere alla gine anche l'eparina? Lei sotto mia insistenza mi ha detto che forse considereremo l'aspirinetta in gravidanza.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive forza e coraggio, la cika non è un miraggio
- white
- Expert~GolGirl®
Re: Poliabortive forza e coraggio, la cika non è un miraggio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
-
- Expert~GolGirl®
white, non so che dirti il problema è che ogni medico ha la sua scuola di pensiero e la pensa in modo diverso io ho già provato con l'aspirinetta e il deltacortene (5mg), ma attualmenete io ho solo le mutazioni mthrf eterozigote, ana azzerati, e mutazione PAI, ma nient'altro,però l'ultimo medico mi ha consigliato l'epraina, oltre atutto il resto
non so che consigliarti
baci
non so che consigliarti
baci
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- white
- Expert~GolGirl®
grazie coccinellacoccinella77 ha scritto:white, non so che dirti il problema è che ogni medico ha la sua scuola di pensiero e la pensa in modo diverso io ho già provato con l'aspirinetta e il deltacortene (5mg), ma attualmenete io ho solo le mutazioni mthrf eterozigote, ana azzerati, e mutazione PAI, ma nient'altro,però l'ultimo medico mi ha consigliato l'epraina, oltre atutto il resto
non so che consigliarti
baci
a volte mi sembra di fare la roulette russa....chiudo gli occhi e spero che vada bene
- blu701
- Expert~GolGirl®
white fai buon viaggio
salve ragazze
un grande abbraccio per NADIA

x paola ed ina
fateci vedere una foto dei vostri bimbi
un besos

salve ragazze

un grande abbraccio per NADIA

x paola ed ina
fateci vedere una foto dei vostri bimbi

un besos

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- sandrina1
- Active~GolGirl®
Uffi che peccato! Se fossi passata da queste bande palermitane potevo darti qualche consiglio o magari potevamo organizzare un incontro! (magari anche con Coccinella!)white ha scritto:.. in quel di Catania, è un viaggio di lavoro ma mi fa piacere tornare

Io pure un mese di ferieeeeeeeeeee

Ragazze...passa il tempo ed in me aumenta la nostalgia di avere un pupetto tra le braccia!

Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- cippi63
- Basic~GolGirl®
NADIA
ti sono vicina tesoro
WHITE anche io quando ho concepito ero in grecia ed abbiamo girato 3 isole in scooter. Se lo avessi saputo mi sarei zavorrata... quindi non ti preoccuare :prrrr
MARY Mannaggia a stà colite
Vi ringrazio come al solito del vostro sostegno. VI ADORO
TERESA

WHITE anche io quando ho concepito ero in grecia ed abbiamo girato 3 isole in scooter. Se lo avessi saputo mi sarei zavorrata... quindi non ti preoccuare :prrrr
MARY Mannaggia a stà colite

Vi ringrazio come al solito del vostro sostegno. VI ADORO
TERESA

Sto inseguendo un sogno....

- MALLY
- New~GolGirl®

Ieri sono stata dal medico e mi sono fatta prescrivere tuttoquello che mi avete segnalato!!! diventero' un colabrodo,ma... (che bisogna fa' pe' campa').Poi sto prendendo acido folico,aspirinetta e ferro:::::::::sono ottimista!!!!!
Cri

Mi hanno segnalato anche il S.Anna di Ferrara per la poliabortivita',sapete qualcosa??????
- blu701
- Expert~GolGirl®
mally quando avrai i risultati degli esami potrai andare dove vuoi..
tutte abbiamo consultato più di un centro..più di un medico
vai avanti..
un besos

tutte abbiamo consultato più di un centro..più di un medico
vai avanti..
un besos

- giusy165
- Original~GolGirl®
Buonasera
Anzitutto un
a Nadia ti sono vicina!!
sono di ritorno dal dentista e spero che quando va via l'anestesia non mi faccia tanto male!
Chi di VOI e andata al A.S.R onlus di roma? via ignazio isonzo dal Dott. D...L?
come vi siete trovate?
un abbraccio a tutte voi
Giusy
Anzitutto un

sono di ritorno dal dentista e spero che quando va via l'anestesia non mi faccia tanto male!

Chi di VOI e andata al A.S.R onlus di roma? via ignazio isonzo dal Dott. D...L?
come vi siete trovate?
un abbraccio a tutte voi
Giusy

- blu701
- Expert~GolGirl®
giusy mi sembra che coccinella ed alessandra72 conoscono bene quel dottore che nomini te..
ne ho sentito parlare bene..

ne ho sentito parlare bene..

- giusy165
- Original~GolGirl®
TERESAgrazie
sei sempre gentilissima!!
ho appena mandato un MP a coccinella.Speriamo bene
Ciauss
Giusy

ho appena mandato un MP a coccinella.Speriamo bene
Ciauss
Giusy
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- papagilby
- BigDaddy
Buon giorno ragazze ben trovate...
--
gilby
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- alessandra72
- Master~GolGirl®
RAGAZZE....STO LEGGENDO I VOSTRI ARRETRATI.....NON SO PER QUANTO TEMPO IL COLLEGAMENTO DA CASA STARA' IN PIEDI......MA SE AVETE BISOGNO DI ME....SCRIVETEMI UN MESSAGGIO PRIVATO.....NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI VI RINSPONDO DOMANI......
PER LE MUTAZIONI IN ETEROZIGOTE (SCRIVO DI CORSA PERCHE' HO IL TERRORE CHE MI BUTTI FUORI DA UN MOMENTO ALL'ALTRO.....SORRY!!!!) DIPENDE DALLE SCUOLE DI PENSIERO COME GIA' DETTO......ALCUNI SI LIMITANO A DARE SOLO CARDIOASPIRINA MENTRE ALTRI AGGIUNGONO ANCHE EPARINA A BASSO DOSAGGIO....
IO ERO MESSA COS'...SE PUO' ESSERE UTILE....:
- TIROIDE DI HASHIMOTO....CURATA CIN EUTIROX DA 75 A TEST POSITIVO AUMENTATO A 100
- MUTAZIONE MTHFR 677 IN ETEROZIGOTE
- PAI 1 IN OMOZIGOTE
- ANTI TPO E TG SEMPRE ATTIVI
CURA :
- EPARINA FINO ALLA 17 SETTIMANA
- CARDIOASPIRINA TUTT'ORA
- PREFOLIC
- EUTIROX 100
NON SO QUANTO SIA DA IMPUTARE ALLE CURE.....E QUANTO ALLA FORTUNA....LA VERITA' è CHE NESUNO NE CAPISCE NIENTE E SI VA PER TENTATIVI....SULLA NOSTRA PELLE....
MA INSISTETE SEMPRE....E SE QUALCHE MEDICO VI DICE "LASCIA STARE NON C'è CERTEZZA....RIPROVIAMO SENZA....." BEH.....MANDATELO AL DIAVOLO!!!!!!!!!!!!!!!!
NON SI PUO' SEMPRE E SOLO AFFIDARSI ALLA FORTUNA....!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO QUI SE POSSO ESSERE UTILE.....SU ROMA HO DEGLI INDIRIZZI E DEI NUMERI DI TELEFONO DI MEDICI E CENTRI SPECIALIZZATI.....SE VI OCCORRONO CHIEDETEMI PURE.....
SE RITARDO NELLA RISPOSTA....NON èP COLPA MIA MA DELLA MANCANZA NELLA MIA ZONA DALL'ADSL ......MANNAGGIA!!!!!!!!!!!!!!
UN BACIO ALLE MIE GRANDI GRANDISSIME LOTTATRICI....
PS....NADIA.....NON SO VERAMENTE COSA DIRE......."SONO DISPIACIUTA"....MI SEMBRA VERAMENTE NON RIUSCIRE A DIRE NULLA IN QUESTE CIRCOSTANZE.....

PER LE MUTAZIONI IN ETEROZIGOTE (SCRIVO DI CORSA PERCHE' HO IL TERRORE CHE MI BUTTI FUORI DA UN MOMENTO ALL'ALTRO.....SORRY!!!!) DIPENDE DALLE SCUOLE DI PENSIERO COME GIA' DETTO......ALCUNI SI LIMITANO A DARE SOLO CARDIOASPIRINA MENTRE ALTRI AGGIUNGONO ANCHE EPARINA A BASSO DOSAGGIO....
IO ERO MESSA COS'...SE PUO' ESSERE UTILE....:
- TIROIDE DI HASHIMOTO....CURATA CIN EUTIROX DA 75 A TEST POSITIVO AUMENTATO A 100
- MUTAZIONE MTHFR 677 IN ETEROZIGOTE
- PAI 1 IN OMOZIGOTE
- ANTI TPO E TG SEMPRE ATTIVI
CURA :
- EPARINA FINO ALLA 17 SETTIMANA
- CARDIOASPIRINA TUTT'ORA
- PREFOLIC
- EUTIROX 100
NON SO QUANTO SIA DA IMPUTARE ALLE CURE.....E QUANTO ALLA FORTUNA....LA VERITA' è CHE NESUNO NE CAPISCE NIENTE E SI VA PER TENTATIVI....SULLA NOSTRA PELLE....
MA INSISTETE SEMPRE....E SE QUALCHE MEDICO VI DICE "LASCIA STARE NON C'è CERTEZZA....RIPROVIAMO SENZA....." BEH.....MANDATELO AL DIAVOLO!!!!!!!!!!!!!!!!
NON SI PUO' SEMPRE E SOLO AFFIDARSI ALLA FORTUNA....!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO QUI SE POSSO ESSERE UTILE.....SU ROMA HO DEGLI INDIRIZZI E DEI NUMERI DI TELEFONO DI MEDICI E CENTRI SPECIALIZZATI.....SE VI OCCORRONO CHIEDETEMI PURE.....
SE RITARDO NELLA RISPOSTA....NON èP COLPA MIA MA DELLA MANCANZA NELLA MIA ZONA DALL'ADSL ......MANNAGGIA!!!!!!!!!!!!!!
UN BACIO ALLE MIE GRANDI GRANDISSIME LOTTATRICI....
PS....NADIA.....NON SO VERAMENTE COSA DIRE......."SONO DISPIACIUTA"....MI SEMBRA VERAMENTE NON RIUSCIRE A DIRE NULLA IN QUESTE CIRCOSTANZE.....

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Alessandra ...
..... io ti ringrazio ancora per avermi guidato ... e avermi consigliato a chi rivolgermi .. non finiro' mai di ringraziarti!!!!!!! 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- enza
- Active~GolGirl®
Buongiorno belezze!!!
Paola è bellissimo leggerti...
Comunque...il clexane 4000 ce l'ho già in casa...e anche il deltacortene...
Questa volta sarà l'ultima...quindi devo tutelarmi da possibili rimpianti del tipo...."potevo fare così"...
Prenderò il massimo concesso e farò gli esami una volta alla settimana...il problema è che soprattutto per gli anticardiopilina e gli antibeta i risultati m eli danno dopo 13 giorni...quindi come si fa amonitorarli?
Vabbè...comunque se dovessi rimane incinta...magari ti chiedo nel dettaglio cosa facevi tu...
Domani vado a ritirare gli esiti proprio degli anticorpi e vediamo cosa hanno combianato in questo periodo che non sto assumendo nulla.
Ieri ho ritirato gli esami del fegato che faccio una volta all'anno da quando ho avuto i calcoli e sono perfetti. Anche la curva del glucosio va bene. Mercoledì prossimo riporto il tutto a Monza...ma comunque ho deciso che la loro teoria..."non hai niente quindi non ti diamo niente..." per me non va bene..quindi a test positivo...MI DROGO alla grande.
E poi vada come deve andare...l'importante è avere la coscienza a posto...io più di così non posso fare.
Bene, adesso mi metto a lavorare...
Un bacio grosso!!
Paola è bellissimo leggerti...
Comunque...il clexane 4000 ce l'ho già in casa...e anche il deltacortene...
Questa volta sarà l'ultima...quindi devo tutelarmi da possibili rimpianti del tipo...."potevo fare così"...
Prenderò il massimo concesso e farò gli esami una volta alla settimana...il problema è che soprattutto per gli anticardiopilina e gli antibeta i risultati m eli danno dopo 13 giorni...quindi come si fa amonitorarli?
Vabbè...comunque se dovessi rimane incinta...magari ti chiedo nel dettaglio cosa facevi tu...
Domani vado a ritirare gli esiti proprio degli anticorpi e vediamo cosa hanno combianato in questo periodo che non sto assumendo nulla.
Ieri ho ritirato gli esami del fegato che faccio una volta all'anno da quando ho avuto i calcoli e sono perfetti. Anche la curva del glucosio va bene. Mercoledì prossimo riporto il tutto a Monza...ma comunque ho deciso che la loro teoria..."non hai niente quindi non ti diamo niente..." per me non va bene..quindi a test positivo...MI DROGO alla grande.
E poi vada come deve andare...l'importante è avere la coscienza a posto...io più di così non posso fare.
Bene, adesso mi metto a lavorare...
Un bacio grosso!!
ENZA
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
Io sto prendendo: aspirinetta, deltacortene, lentogest e crinone 8 gel, prefolic.
Da notare che gli esiti degli esami fatti per la poliabortività li ritirerò mercoledì 28, perciò la cura che mi è stata data è preventiva e suscettibile di modifiche!

Da notare che gli esiti degli esami fatti per la poliabortività li ritirerò mercoledì 28, perciò la cura che mi è stata data è preventiva e suscettibile di modifiche!

GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
-
- Expert~GolGirl®
già, peccato davvero! sarà per l aprossima, cmq noi sicule possiamo incontrarci qualche volta, ci conto eh!sandrina1 ha scritto:Uffi che peccato! Se fossi passata da queste bande palermitane potevo darti qualche consiglio o magari potevamo organizzare un incontro! (magari anche con Coccinella!)white ha scritto:.. in quel di Catania, è un viaggio di lavoro ma mi fa piacere tornare![]()
Io pure un mese di ferieeeeeeeeeee![]()
Ragazze...passa il tempo ed in me aumenta la nostalgia di avere un pupetto tra le braccia!![]()
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
- Expert~GolGirl®
allora
ciao carissime e gilby
innanzitutto alessandra72 mi associo a tutto ciò che hai detto, è la sacrosanta verità e grazie sempre del tuo sostegno
giusy ti ho risposto in MP
whitw, è vero è proprio una roulette russa e fortuna di trovare il medico che abbia quella fatidica intuizione!
bucaneve, enza
tra un pò chiamo nadia e vi faccio sapere
un bacio eatutte, e scusate se ho dimenticato qualcuna ma non ci sto molto con la testa
baci
ciao carissime e gilby
innanzitutto alessandra72 mi associo a tutto ciò che hai detto, è la sacrosanta verità e grazie sempre del tuo sostegno

giusy ti ho risposto in MP
whitw, è vero è proprio una roulette russa e fortuna di trovare il medico che abbia quella fatidica intuizione!
bucaneve, enza

tra un pò chiamo nadia e vi faccio sapere
un bacio eatutte, e scusate se ho dimenticato qualcuna ma non ci sto molto con la testa
baci
- white
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Alessandra è un vero piacere sentirti e sapere che state alla grande...sei praticamente in dirittura di arrivo...
Giusy: all'associazione ASR onlus fanno capo due dei centri di poliabortività di roma (1 presso ospedale S. Giacomo l'altro c/o l'asl C di via Ignazio Silone) sono gestiti entrambi da team di medici che lavorano a stretto contatto tra loro. Io vado privatamente dalla gine che ha fondato la ASR onlus (la De C. per intenderci) ma anche il dott. Dal L. è molto bravo (è anche endocrinologo), del resto vengono tutti dalla stessa scuola e di fatti in genere le terapie coincidono.
bucaneve enza
coccinella, sandrina è un peccato che non riusciamo a beccarci

Alessandra è un vero piacere sentirti e sapere che state alla grande...sei praticamente in dirittura di arrivo...

Giusy: all'associazione ASR onlus fanno capo due dei centri di poliabortività di roma (1 presso ospedale S. Giacomo l'altro c/o l'asl C di via Ignazio Silone) sono gestiti entrambi da team di medici che lavorano a stretto contatto tra loro. Io vado privatamente dalla gine che ha fondato la ASR onlus (la De C. per intenderci) ma anche il dott. Dal L. è molto bravo (è anche endocrinologo), del resto vengono tutti dalla stessa scuola e di fatti in genere le terapie coincidono.
bucaneve enza

coccinella, sandrina è un peccato che non riusciamo a beccarci