GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive forza e coraggio, la cika non è un miraggio

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Poliabortive forza e coraggio, la cika non è un miraggio

Messaggio da white » 22 nov 2007, 13:28

white ha scritto:
coccinella77 ha scritto:
paopao ha scritto:Enza io ho fatto eparina da subito; malgrado abbia fatto tutte le cure mi sento comunque una miracolata.
Però mi sono convinta che 4000 di clexane è la dose minima e consigliabile dopo tanti aborti, non ha proprio senso tentare con meno. I miei esami del sangue non erano così tremendi i primi mesi, anzi, eppure il dosaggio di eparina è stato sempre quello. Lo stesso che ho continuato quando poi i valori sono peggiorati (d-dimero, fibrinogeno, proteina s ecc..)
Segno che è un dosaggio che ti copre da eventuali rischi futuri ma che non fa danno se la situazione è sotto controllo.
Su una cosa piuttosto mi impunterei: di fare controlli del sangue ogni 20 giorni minimo, come in effetti hanno fatto a me, per avere il polso della situazione.

un bacione a tutte
non sai quanto siano confortanti per noi le tue parole...anche io penso che l'eparina sia indispensabile, e l'ultimo medico che ho visto ha detto che oggi è la sostanza che da i migliori risultati, in quanto potrebbe anche sostituire sia l'aspirinetta, sia il cortisone, senza grossi effetti collaterali, cmq mi ha consigliato da prendere 5 giorni prima delle presunte mestruazioni anche 20 mg di ultralan e cardioaspirinetta, per non farci mancare nulla! :hi hi hi hi
Ma per ora sento che mi dicono a roma, e poi valuto, ma sono orientata su questa cura e la tua esperienza ne è la conferma
baci
ragazze non ricordo i vostri problemi specifici.
Ma parlate di eparina per quale tipo di problema? in presenza di problemi coagulativi, mutazioni MTHFR? o anche in sostituzione del cortisone per gli anticorpi?
Vi faccio questa domanda perchè all'ultimo controllo è emerso che sono rimasti alti solo gli anticorpi della tiroide (mentre ana e antifosfolipidi si sono azzerati) e ho la mutazione MTHFR eterozigote...secondo voi devo chiedere alla gine anche l'eparina? Lei sotto mia insistenza mi ha detto che forse considereremo l'aspirinetta in gravidanza.
dimenticavo: per gli anticorpi della tiroide alti prendo cortisone deltacortene 12.4 mg al giorno
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 22 nov 2007, 13:57

white, non so che dirti il problema è che ogni medico ha la sua scuola di pensiero e la pensa in modo diverso io ho già provato con l'aspirinetta e il deltacortene (5mg), ma attualmenete io ho solo le mutazioni mthrf eterozigote, ana azzerati, e mutazione PAI, ma nient'altro,però l'ultimo medico mi ha consigliato l'epraina, oltre atutto il resto
non so che consigliarti
baci
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 22 nov 2007, 14:00

coccinella77 ha scritto:white, non so che dirti il problema è che ogni medico ha la sua scuola di pensiero e la pensa in modo diverso io ho già provato con l'aspirinetta e il deltacortene (5mg), ma attualmenete io ho solo le mutazioni mthrf eterozigote, ana azzerati, e mutazione PAI, ma nient'altro,però l'ultimo medico mi ha consigliato l'epraina, oltre atutto il resto
non so che consigliarti
baci
grazie coccinella

a volte mi sembra di fare la roulette russa....chiudo gli occhi e spero che vada bene

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 22 nov 2007, 14:28

white fai buon viaggio :incrocini :incrocini :incrocini

salve ragazze :bacio

un grande abbraccio per NADIA :coccola :coccola

x paola ed ina

fateci vedere una foto dei vostri bimbi :yeee :yeee

un besos :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 22 nov 2007, 14:49

white ha scritto:.. in quel di Catania, è un viaggio di lavoro ma mi fa piacere tornare :bacio
Uffi che peccato! Se fossi passata da queste bande palermitane potevo darti qualche consiglio o magari potevamo organizzare un incontro! (magari anche con Coccinella!) :bacio

Io pure un mese di ferieeeeeeeeeee :yeee

Ragazze...passa il tempo ed in me aumenta la nostalgia di avere un pupetto tra le braccia! :hi hi hi hi
:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 22 nov 2007, 14:56

NADIA :coccola :coccola ti sono vicina tesoro

WHITE anche io quando ho concepito ero in grecia ed abbiamo girato 3 isole in scooter. Se lo avessi saputo mi sarei zavorrata... quindi non ti preoccuare :prrrr

MARY Mannaggia a stà colite :bacio

Vi ringrazio come al solito del vostro sostegno. VI ADORO

TERESA :incrocini
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

MALLY
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MALLY » 22 nov 2007, 16:48

:sorrisoo :sorrisoo pur non conoscendoti Nadia ti sono molto vicina e capisco benissimo quando dici"sto bene" e non dovresti stare cosi'!!!!!! mi dispiace,4 aborti sono veramente troppi,ma non mollare!!! :bacio

Ieri sono stata dal medico e mi sono fatta prescrivere tuttoquello che mi avete segnalato!!! diventero' un colabrodo,ma... (che bisogna fa' pe' campa').Poi sto prendendo acido folico,aspirinetta e ferro:::::::::sono ottimista!!!!!

Cri :incrocini :incrocini ti voglio bene!

Mi hanno segnalato anche il S.Anna di Ferrara per la poliabortivita',sapete qualcosa??????

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 22 nov 2007, 17:20

mally quando avrai i risultati degli esami potrai andare dove vuoi..
:incrocini :incrocini
tutte abbiamo consultato più di un centro..più di un medico
vai avanti..

un besos :bacio

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 22 nov 2007, 18:20

Buonasera
Anzitutto un :coccola :coccola a Nadia ti sono vicina!! :bacio

sono di ritorno dal dentista e spero che quando va via l'anestesia non mi faccia tanto male! :aargh
Chi di VOI e andata al A.S.R onlus di roma? via ignazio isonzo dal Dott. D...L?
come vi siete trovate?

un abbraccio a tutte voi

Giusy :bacio

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 22 nov 2007, 18:31

giusy mi sembra che coccinella ed alessandra72 conoscono bene quel dottore che nomini te..

ne ho sentito parlare bene..

:incrocini :incrocini :incrocini

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 22 nov 2007, 19:27

TERESAgrazie :bacio sei sempre gentilissima!! :hi hi hi hi

ho appena mandato un MP a coccinella.Speriamo bene

Ciauss
Giusy

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 23 nov 2007, 7:42

Buongiorno a tutte!!! :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 23 nov 2007, 8:48

Buon giorno ragazze ben trovate...

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 23 nov 2007, 8:59

RAGAZZE....STO LEGGENDO I VOSTRI ARRETRATI.....NON SO PER QUANTO TEMPO IL COLLEGAMENTO DA CASA STARA' IN PIEDI......MA SE AVETE BISOGNO DI ME....SCRIVETEMI UN MESSAGGIO PRIVATO.....NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI VI RINSPONDO DOMANI...... :incrocini

PER LE MUTAZIONI IN ETEROZIGOTE (SCRIVO DI CORSA PERCHE' HO IL TERRORE CHE MI BUTTI FUORI DA UN MOMENTO ALL'ALTRO.....SORRY!!!!) DIPENDE DALLE SCUOLE DI PENSIERO COME GIA' DETTO......ALCUNI SI LIMITANO A DARE SOLO CARDIOASPIRINA MENTRE ALTRI AGGIUNGONO ANCHE EPARINA A BASSO DOSAGGIO....

IO ERO MESSA COS'...SE PUO' ESSERE UTILE....:
- TIROIDE DI HASHIMOTO....CURATA CIN EUTIROX DA 75 A TEST POSITIVO AUMENTATO A 100
- MUTAZIONE MTHFR 677 IN ETEROZIGOTE
- PAI 1 IN OMOZIGOTE
- ANTI TPO E TG SEMPRE ATTIVI

CURA :
- EPARINA FINO ALLA 17 SETTIMANA
- CARDIOASPIRINA TUTT'ORA
- PREFOLIC
- EUTIROX 100

NON SO QUANTO SIA DA IMPUTARE ALLE CURE.....E QUANTO ALLA FORTUNA....LA VERITA' è CHE NESUNO NE CAPISCE NIENTE E SI VA PER TENTATIVI....SULLA NOSTRA PELLE....

MA INSISTETE SEMPRE....E SE QUALCHE MEDICO VI DICE "LASCIA STARE NON C'è CERTEZZA....RIPROVIAMO SENZA....." BEH.....MANDATELO AL DIAVOLO!!!!!!!!!!!!!!!!

NON SI PUO' SEMPRE E SOLO AFFIDARSI ALLA FORTUNA....!!!!!!!!!!!!!!!!!

SONO QUI SE POSSO ESSERE UTILE.....SU ROMA HO DEGLI INDIRIZZI E DEI NUMERI DI TELEFONO DI MEDICI E CENTRI SPECIALIZZATI.....SE VI OCCORRONO CHIEDETEMI PURE.....

SE RITARDO NELLA RISPOSTA....NON èP COLPA MIA MA DELLA MANCANZA NELLA MIA ZONA DALL'ADSL ......MANNAGGIA!!!!!!!!!!!!!!

UN BACIO ALLE MIE GRANDI GRANDISSIME LOTTATRICI....

PS....NADIA.....NON SO VERAMENTE COSA DIRE......."SONO DISPIACIUTA"....MI SEMBRA VERAMENTE NON RIUSCIRE A DIRE NULLA IN QUESTE CIRCOSTANZE..... :buuu

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 23 nov 2007, 9:10

Alessandra ... :bacio ..... io ti ringrazio ancora per avermi guidato ... e avermi consigliato a chi rivolgermi .. non finiro' mai di ringraziarti!!!!!!! :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 23 nov 2007, 9:53

Buongiorno belezze!!!

Paola è bellissimo leggerti...
Comunque...il clexane 4000 ce l'ho già in casa...e anche il deltacortene...
Questa volta sarà l'ultima...quindi devo tutelarmi da possibili rimpianti del tipo...."potevo fare così"...
Prenderò il massimo concesso e farò gli esami una volta alla settimana...il problema è che soprattutto per gli anticardiopilina e gli antibeta i risultati m eli danno dopo 13 giorni...quindi come si fa amonitorarli?
Vabbè...comunque se dovessi rimane incinta...magari ti chiedo nel dettaglio cosa facevi tu...
Domani vado a ritirare gli esiti proprio degli anticorpi e vediamo cosa hanno combianato in questo periodo che non sto assumendo nulla.
Ieri ho ritirato gli esami del fegato che faccio una volta all'anno da quando ho avuto i calcoli e sono perfetti. Anche la curva del glucosio va bene. Mercoledì prossimo riporto il tutto a Monza...ma comunque ho deciso che la loro teoria..."non hai niente quindi non ti diamo niente..." per me non va bene..quindi a test positivo...MI DROGO alla grande.
E poi vada come deve andare...l'importante è avere la coscienza a posto...io più di così non posso fare.

Bene, adesso mi metto a lavorare...
Un bacio grosso!!
ENZA

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 23 nov 2007, 10:04

Io sto prendendo: aspirinetta, deltacortene, lentogest e crinone 8 gel, prefolic.

Da notare che gli esiti degli esami fatti per la poliabortività li ritirerò mercoledì 28, perciò la cura che mi è stata data è preventiva e suscettibile di modifiche! :incrocini :incrocini :incrocini
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 23 nov 2007, 10:28

sandrina1 ha scritto:
white ha scritto:.. in quel di Catania, è un viaggio di lavoro ma mi fa piacere tornare :bacio
Uffi che peccato! Se fossi passata da queste bande palermitane potevo darti qualche consiglio o magari potevamo organizzare un incontro! (magari anche con Coccinella!) :bacio

Io pure un mese di ferieeeeeeeeeee :yeee

Ragazze...passa il tempo ed in me aumenta la nostalgia di avere un pupetto tra le braccia! :hi hi hi hi
già, peccato davvero! sarà per l aprossima, cmq noi sicule possiamo incontrarci qualche volta, ci conto eh!
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 23 nov 2007, 10:37

allora
ciao carissime e gilby
innanzitutto alessandra72 mi associo a tutto ciò che hai detto, è la sacrosanta verità e grazie sempre del tuo sostegno :incrocini :incrocini
giusy ti ho risposto in MP
whitw, è vero è proprio una roulette russa e fortuna di trovare il medico che abbia quella fatidica intuizione!
bucaneve, enza :incrocini
tra un pò chiamo nadia e vi faccio sapere
un bacio eatutte, e scusate se ho dimenticato qualcuna ma non ci sto molto con la testa
baci

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 23 nov 2007, 11:26

Buongiorno ragazze

Alessandra è un vero piacere sentirti e sapere che state alla grande...sei praticamente in dirittura di arrivo... :cuore
Giusy: all'associazione ASR onlus fanno capo due dei centri di poliabortività di roma (1 presso ospedale S. Giacomo l'altro c/o l'asl C di via Ignazio Silone) sono gestiti entrambi da team di medici che lavorano a stretto contatto tra loro. Io vado privatamente dalla gine che ha fondato la ASR onlus (la De C. per intenderci) ma anche il dott. Dal L. è molto bravo (è anche endocrinologo), del resto vengono tutti dalla stessa scuola e di fatti in genere le terapie coincidono.
bucaneve enza :incrocini
coccinella, sandrina è un peccato che non riusciamo a beccarci

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”