mammy81 ha scritto:belle donne sono riemersa...sono finalmente arrivate asciugatrice e lavatricema non sono annegata nelle istruzioni...aimè giovedì pomeriggio Paolo ha iniziato a lamentare dolori strani a piede e ginocchio...io ho imputato tutto a richiesta di attenzioni e l'ho coccolato per bene...giovedì notte movimentata per la Cate che alla mattina aveva qualche linea di febbre...evviva di nuovo a casa dall'asilo anche se sospetto siano i dentini...hanno tutti e due il naso gocciolante nonostante una settimana di aerosol e lavaggi che neanche alle terme...sabato mattina Paolo ha qualche puntino sul viso e lamenta sempre qs dolore...sono rientrata dal lavoro che era sfigurato in faccia...eccolo arrivato come mi aspettavo il visrus "mani-bocca-piedi" attendo l'arrivo della stomatite che ancora non è apparsa (e a questo punto spero non arrivi) e invece lui piange come un disperato dal dolore così ieri sera sono corsa in ospedale...la mia diagnosi era corretta ma probabilmente le eruzioni in corso su ginocchia e piedi gli provocano dolore e via di tachipirina...ora c'è pure il pruritro...speriamo che guarisca in fretta e soprattutto che non l'abbia attaccato a nessuno di noi (in primis Caterina
![]()
)...lui ovviamente l'ha preso dalla sua amichetta con cui si sbaciucchia...ho scoperto che lei ha avuto l'eruzione tra mercoledì e giovedì
![]()
boomie se vuoi spedire qualcosa anche qui non buttiamo niente...ho un secondo freezer che non è ancora stipato completamente![]()
a tutte
Ma poro ciccino