GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!

Bloccato
Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!

Messaggio da Frabg » 14 nov 2010, 20:32

mammy81 ha scritto:belle donne sono riemersa...sono finalmente arrivate asciugatrice e lavatrice :yeee ma non sono annegata nelle istruzioni...aimè giovedì pomeriggio Paolo ha iniziato a lamentare dolori strani a piede e ginocchio...io ho imputato tutto a richiesta di attenzioni e l'ho coccolato per bene...giovedì notte movimentata per la Cate che alla mattina aveva qualche linea di febbre...evviva di nuovo a casa dall'asilo anche se sospetto siano i dentini...hanno tutti e due il naso gocciolante nonostante una settimana di aerosol e lavaggi che neanche alle terme...sabato mattina Paolo ha qualche puntino sul viso e lamenta sempre qs dolore...sono rientrata dal lavoro che era sfigurato in faccia...eccolo arrivato come mi aspettavo il visrus "mani-bocca-piedi" attendo l'arrivo della stomatite che ancora non è apparsa (e a questo punto spero non arrivi) e invece lui piange come un disperato dal dolore così ieri sera sono corsa in ospedale...la mia diagnosi era corretta ma probabilmente le eruzioni in corso su ginocchia e piedi gli provocano dolore e via di tachipirina...ora c'è pure il pruritro...speriamo che guarisca in fretta e soprattutto che non l'abbia attaccato a nessuno di noi (in primis Caterina :incrocini :incrocini )...lui ovviamente l'ha preso dalla sua amichetta con cui si sbaciucchia...ho scoperto che lei ha avuto l'eruzione tra mercoledì e giovedì :impiccata:

boomie se vuoi spedire qualcosa anche qui non buttiamo niente...ho un secondo freezer che non è ancora stipato completamente :fischia

:bacio a tutte

Ma poro ciccino :coccola :incrocini :incrocini :incrocini che non lo attacchi a nessuno!

:bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 14 nov 2010, 20:34

pisitta2005 ha scritto:Buongiorno ragazze, ieri sono stata dal mio medico, per avere l impegnativa x i vari esami di marted' prossimo.. gli ho fatto vedere anche la cartella clinica che ho ritirato, (quella del ricovero x le transtaminasi alte, un mese prima del parto)... e cosa ho vinto??? devo assolutamente farmi togliere un CALCOLO DI BEN 2CM!!! Mi ha detto che devo farlo quanto prima, perchè se si dovesse muovere.... :urka .... devo dire che questo periodo.... :che_dici .. ma fare mo anche questa, non so quando, visto che dovrò stare in H x almeno 2/3gg... la vedo dura...
Il Suinetto è nel seggiolone.. ma urla come un pazzo.. quindi vado...
Apiù tardi.. :bacio
Echeca@@ xrò!!! :coccola ed :incrocini
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 14 nov 2010, 20:38

Elisa, Fenicia :bacetto

Oggi ha piovuto tutto il giorno e non ci siam mossi e va beh

Ho ritirato mia rmn e ho pure delle erniette discali, due ballsssssssssssssssss :aargh

Vado a cenare :bacio

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 14 nov 2010, 20:52

fra :coccola :coccola mi spiace per le ernie...certo che siamo un pò rotte noi mammine gennarine
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 14 nov 2010, 21:09

mammy81 ha scritto:fra :coccola :coccola mi spiace per le ernie...certo che siamo un pò rotte noi mammine gennarine
A parte i miei dolori soliti, devo chiedere cosa comportano, va beh x ora son minuscole (così c'è scritto)... proprio tutte mezze rotte azzzzzzzzzzzzzz :incrocini

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 14 nov 2010, 21:50

Buonasera, oggi qui ha fatto una giornata bellissima... siamo stati tutta la giornata in campagna da amici... e ci siamo proprio divertiti e rilassati.. :ok FRABG... pure l erniette??? ... :congratulations: .. ma vinciamo qualcosa??.. una caffettiera.. o un servizio da tè!.. meglio riderci su va!
Domani io ho la visita dalla reumatologa, deve vedere gli esisiti.. quindi presumo non mi tiri fuori altro... :incrocini

Mammy, anche Anna l anno scorso ha avuto quella malattia, xrò nel nostro caso non era così forte... è passata in 3 gg..

Una coccola a Viola, cucciolina.. e anche alla mamma... :bacio

Boomie.. mi sa che la prossima spesa che farò sarà il pozzetto.. x riempirolo chiamo te tanto... :prr !!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 nov 2010, 9:40

pisitta2005 ha scritto:Boomie.. mi sa che la prossima spesa che farò sarà il pozzetto.. x riempirolo chiamo te tanto... :prr !!
se mi badi le pupe io son ben contenta di riempirtelo!!
un giorno intero a cucinare senza nessuno tra i piedi???? :-D dove devo firmare???? :spiteful:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 15 nov 2010, 10:32

Bonjouuuur mes belles!!
Beh, da quel che leggiucchio in giro, il mio ciclo finalmente arrivato non è proprio niente!!! :fischia
:coccola sparse a mamme e cucciolotti, un bacino speciale a Paolo... speriamo passi presto!! :incrocini

Ragazze, non potete immaginare che bello, finalmente ieri mattina son riuscita a chiudermi la porta di casa alle spalle e ad andarmene a spasso da sola! Mi son fiondata in un angolo di paradiso, per me ovviamente! Senza rendermene conto ci go passato l'intera mattinata e tutto questo senza telefonate ansiolitiche del socio, per la serie "Dove sei, quandotorni?" Serena è stata bravissima, il papà è stato bravissima e mamma ha delapidato mezzo stipendio in formine timrini, stickers ecc ecc per i preparativi del Mega scricci party :ahaha
Speriamo di riuscire ad organizzare una cosa decente, mi sto avviando un tantinello rima perchè, avrò solo 4 giorni per organizzarmi, visto che parto il 25, e voglio fare tutto io, anche le decorazioni! :hi hi hi hi Si, lo so... il primo cmmentoche viene da fare è "beata te che non hai un BIP a fare!"... non è proprio così, ma mi diverto tanto a cucinare, tagliare, incollare, decorare... lo farei di mestiere! :spiteful:

aggiornamenti nanna: serena sta cominciando a dormire :yeee diciamo che in una settimana, almeno due notti non la sentiamo fino alle nove del mattino (anche se non si addormenta mai prima delle 23/23.30 :che_dici )!! Comunque è già qualcosa... mi :incrocini da sola!

Vado a fare qualcosina, :bacio
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 15 nov 2010, 10:34

PS: Non so se si nota, ma ho scritto un tantinello di fretta e con i piedi... spero si capisca uguale... PARDON!! :ahaha
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 15 nov 2010, 12:54

Buongiorno!!!! :bacio

Lo dico piano, piano, piano ma sono due notti che non ci svegliamo..
..shhhhh....durerà??!!! :domanda :incrocini :incrocini

Frabg, ieri sera mi è successa una cosa spiacevole...ho messo ad Eva, sul suo sederino super rosso, le due cremine omeopatiche che mi avevi consigliato e si è addormentata alle 21. Alle 22.30 si è svegliata piangendo disperata. Alchè l'ho lavata (e anche mentre la lavavo si lamentava "nononono") e le ho messo l'olio vea e ha dormito tutta la notte.
A Dany ha mai dato questo tipo di reazione?! :domanda
Ma tu le metti insieme? prima quella cicatrizzante e poi quella lenitiva? :domanda
Volevo alternare le creme (calendula, olio vea e queste omeopatiche) a quella allo zinco perchè ho letto che se quest'ultima viene usata troppo spesso non è più efficace.
Il pediatra dice di usare quella allo zinco e quella alla calendula... boh...
Noi 2, Eva e Linda!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 15 nov 2010, 18:04

Buonaseraaaaaaaa :bacio stanotte alle 2 Giorgino era per terra che rideva davanti alla tv e il papà dormiva sul divano :perplesso :urka :che_dici
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 nov 2010, 18:49

:urka :urka :urka :ahaha :ahaha :ahaha
'sti papà!!!.... :perplesso :perplesso
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 15 nov 2010, 21:14

Coffe :noncipossocredere: :ahaha :ahaha
Noi 2, Eva e Linda!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 15 nov 2010, 21:15

Nellyyyyyyyyyyyyyyyy :clap :clap :clap , vieni ad organizzare pure quella del Dany, che io non ho talento x quelle cose??? :thank_you:

Noproblem cavoli mi spiace, col Dany son sempre state risolutive e pure nell'immediato! Io sì le metto tutte e due ad ogni cambio :sorrisoo

Coffina :urka :ahaha

:ciaociao e :bacio

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 15 nov 2010, 23:57

buonanotte tesore domani spero di riuscire a tornare a scrivere come si deve un bacino a voi e i pargoli :bacio
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 16 nov 2010, 9:23

Buongiornooooooooooooooooooooooo!!!

Per il contest Coffina, stavolta son aggueritissimaaaaaaaaaa :ahaha

Ieri iniziato curetta, non stavo proprio in formissima, ma ci stiamo dentro :incrocini :sorrisoo psicologicamente mi skaxxa prendere medicine a vita, ma se è l'unico modo si fa. Ormai poi son mamma e devo essere responsabile! Che donna :ahaha :ahaha :ahaha... cmq. che tristezza frequentare gli ospedali donne... c'è davvero di tutto e quanti giovani! Bisogna davvero ringraziare x quello che si ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore

Dopo sto sprazzo di tristezza, sorry, me ne torno al lavoro :bacio :bacio :bacio

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 16 nov 2010, 11:24

Buongiorno ragazze,
non avete capito la pioggia che ha fatto stamattina, uffa ma possibile!!!!!
Io sono stanchissima, l'anttibiotico per la tonsillite mi sta distruggendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri Ho portato Viola dalla pediatra, la tosse e' sempre con noi, ma per il momento niente antibiotico, abbiamo aggiunto nell'areosol il clenil, speriamo bene altrimenti venerdi la devo riportare.
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 16 nov 2010, 11:25

FRabg :bacio :bacio :bacio per le tue ernie

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 16 nov 2010, 11:27

Coffee milk ha scritto:Buonaseraaaaaaaa :bacio stanotte alle 2 Giorgino era per terra che rideva davanti alla tv e il papà dormiva sul divano :perplesso :urka :che_dici
:urka :urka :urka :urka

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 16 nov 2010, 11:32

Nellybrux1 ha scritto:Bonjouuuur mes belles!!
Beh, da quel che leggiucchio in giro, il mio ciclo finalmente arrivato non è proprio niente!!! :fischia
:coccola sparse a mamme e cucciolotti, un bacino speciale a Paolo... speriamo passi presto!! :incrocini

Ragazze, non potete immaginare che bello, finalmente ieri mattina son riuscita a chiudermi la porta di casa alle spalle e ad andarmene a spasso da sola! Mi son fiondata in un angolo di paradiso, per me ovviamente! Senza rendermene conto ci go passato l'intera mattinata e tutto questo senza telefonate ansiolitiche del socio, per la serie "Dove sei, quandotorni?" Serena è stata bravissima, il papà è stato bravissima e mamma ha delapidato mezzo stipendio in formine timrini, stickers ecc ecc per i preparativi del Mega scricci party :ahaha
Speriamo di riuscire ad organizzare una cosa decente, mi sto avviando un tantinello rima perchè, avrò solo 4 giorni per organizzarmi, visto che parto il 25, e voglio fare tutto io, anche le decorazioni! :hi hi hi hi Si, lo so... il primo cmmentoche viene da fare è "beata te che non hai un BIP a fare!"... non è proprio così, ma mi diverto tanto a cucinare, tagliare, incollare, decorare... lo farei di mestiere! :spiteful:

aggiornamenti nanna: serena sta cominciando a dormire :yeee diciamo che in una settimana, almeno due notti non la sentiamo fino alle nove del mattino (anche se non si addormenta mai prima delle 23/23.30 :che_dici )!! Comunque è già qualcosa... mi :incrocini da sola!

Vado a fare qualcosina, :bacio

:clap :clap :clap :clap :clap :clap

Bloccato

Torna a “Gennaio”