GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

paura e gioia sconfinata: sono incinta!!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
duduvin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

paura e gioia sconfinata: sono incinta!!!

Messaggio da duduvin » 12 nov 2010, 14:43

Ciao ragazze, vi volevo solo dire che SONO INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
E’ da più di 10 gg che non ho internet, ma credetemi è successo di tutto (se ho sbagliato sezione spostatemi).
Il ciclo doveva arrivarmi il 2 novembre e io i giorni precedenti ho fatto il trasloco e quindi ho alzato pacchi e li ho saliti per 3 piani a piedi, ho spostato mobili e pulito come tre imprese di pulizie :piatti: .
Verso il 7-8 po, mentre facevo le pulizie approfondite ho sentito dei dolorini simil mestruali e ho pensato: ”cavolo questa volta mi arrivano pure prima!” :che_dici , poi più nulla.
Da circa il 1 novembre in poi e per circa 4 gg ho iniziato a sentire dei dolori stani al basso ventre, non saprei spiegarli bene, tipo dolori dei muscoli addominali e colite insieme, insomma sentivo che lì sotto c’era il terremoto e ho cominciato ad avere qualche sospetto. Intanto le tette hanno cominciato a lievitare come dei babà (e tuttora lievitano e fanno male) e lì ho cominciato ad avere tutti i sospetti e non ho alzato più una busta, sai nel dubbio..!!
Dopo 2 gg di ritardo cmq dubbi non ne avevo più, ero certa perché mi sono sentita diversa sia psicologicamente che fisicamente. Dopo 4 gg di ritardo, fra dolorini vari e seno esplosivo e cioè sabato scorso alle 6 di mattina ho fatto il test: scusate la franchezza ma dall’emozione mi tremavano le mani e non riuscivo a centrare la pipì. Piano piano è apparsa la seconda linea, tenue. Che emozione ragazze, lo auguro a tutte, davvero! :emozionee
Mio marito felicissimo e io che ridevo sola come una pazza, anche dopo che lui è andato a lavoro. Questa felicità è durata circa 1 ora perché andando in bagno sulla carta igienica ho trovato del sangue rosso vivo e in quel momento TERRORE! :urka :urka Sono corsa subito a letto ma avevo il cuore a mille. Dopo un po’ sono andate di nuovo in bagno, ma non c’era più nulla da nessuna parte. Finalmente sono arrivate le 8 e ho chiamato il gine che mi ha detto di starmene tranquilla, che poteva essere tutto o niente, che era troppo presto per una visita e di aggiornarla sull’andamento della cosa. Per fortuna poi non mi è successo più, anzi anche i crampetti si sono calmati già il giorno dopo. A proposito, ma qualcuna di voi sa dirmi che cosa può essere stato o se le è successo?grazie.
Mercoledì ho fatto le beta 1.219: risulto nella quinta settimana e i conti tornano. Ora sto bene, dolorini molto sporadici se non assenti, seno con una taglia in più e nausee ancora zero (mi chiedo se è normale). Fame a mille!
Ora sono ansiosa di fare la prima visita per vedere se LUI/LEI c’è per davvero, ma ancora è un po’ presto, ci vuole la prossima settimana.
Che dire ragazze, sto provando la gioia pura e contemporaneamente la paura e l’incertezza. Auguro davvero a voi tutte che Dio vi faccia dono di questa gioia perché non la si può negare a nessuna di noi.
:bacetto
Immagine

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: paura e gioia sconfinata: sono incinta!!!

Messaggio da dreamyeyes » 12 nov 2010, 14:47

Evviva!!! :clap Congratulazioni!!! :congratulations:
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 12 nov 2010, 14:48

duduvin, sono contentissima per te :bacetto sono contenta di leggere che finalmente qualcuno ce l'ha fatta! :coccola non ti stancare troppo e i dolorini dovrebbero essere normali e sembra che tutti i sintomi ci siano! :ok e tanti :incrocini per tutto
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 12 nov 2010, 14:58

Sono andata a rileggere un tuo post vecchio perchè credevo fosse un'altra persona.... ma eri proprio tu che un mesetto fa eri un pò demoralizzata per i cambiamenti del tuo ciclo e credevi che questo momento non fosse mai arrivato e invece... :yeee :clap raccontaci un po che trucchetto hai usato per prendere la cika!!! :perplesso :fischia ancora congratulazioni!
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 12 nov 2010, 18:11

:congratulations: :incrocini :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 12 nov 2010, 19:09

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:congratulations: :festa :emozionee
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 12 nov 2010, 19:14

Tranquilla cara, qualche perditina lieve di sangue ci sta, soprattutto nel periodo del ciclo. L'importante è che non sia abbondante :ok

Che bello sei una LUGLIOLINA VERO?? Io lo sono stata quest'anno. I primi di novembe dello scorso anno mi sono trovata inaspettatamente incinta :emozionee
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 nov 2010, 21:05

:congratulations:
La gravidanza è tutta così... gioia e ansia, ansia e gioia, quindi mettiti comoda e goditi lo show!!

Cmq quando ho fatto il test neppure un'ora dopo ho avuto spotting rosso vivo, poco, poi più nulla... a inizio gravidanza può capitare!! Ricordo che ho pensato: "iniziamo bene... :che_dici ", invece poi fortunatamente gravidanza per ora perfetta... beh, nausee e stanchezze a parte, ma quello ci sta! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 12 nov 2010, 21:13

Duduvin non posso crederci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations:
Anche io come Topolina avevo letto il tuo sfogo e ora che bella notizia che leggo!!!!!!!!!!!
Sono felicissima per te!
Per le nausee io non mi preoccuperei... Non tutte le donne le provano..La moglie di mio cugino è incinta di 8 mesi e non ha mai avuto nausee!!
Un abbraccio e goditi questo bellissimo periodo!!! :incrocini

duduvin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da duduvin » 12 nov 2010, 21:28

grazie a tutte ragazze. sarei lugliolina, appena ho un po' di tempo mi unisco a loro.
cara laura e cara muzzina, grazie per avermi tranquillizzato, quel sangue, anche se poco mi ha molto preoccupato, ma ora sto bene, anzi pure troppo.
cara aleon e cara topolina, vi ricordate bene, ero terrorizzata all'idea di inceppare qualche meccanismo non volendo, oppure di non riuscirci per qualche problema e invece...! :-D
trucchi non penso di averne usato, lo abbiamo fatto nei giorni giusti, questo lo ricordo e ci pensavo, eccome! penso che ogni cosa accada sempre a suo tempo e questo probabilmente è il momento giusto.
una cosa abbastanza gradevole che mi è successa: io soffro a volte di emicrania e da più di un mese non ne ho più, alcune volte è come se mi stesse per venire, ma poi magicamente mi passa: che sollievo! :hi hi hi hi
Immagine

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 12 nov 2010, 21:42

:congratulations:
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

benedetta84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da benedetta84 » 12 nov 2010, 22:04

:congratulations: speriamo che la cicogna arrivi presto anche da noi... :incrocini
Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011

cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollarossa » 12 nov 2010, 22:07

congratulazioni :congratulations: :congratulations: :congratulations:
a volte il destino ha più fantasia di noi

Micol la nostra piccola meraviglia

Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 13 nov 2010, 11:09

io soffro a volte di emicrania e da più di un mese non ne ho più, alcune volte è come se mi stesse per venire, ma poi magicamente mi passa
Duduvin la gravidanza è un toccasana!!!! Fa passare tutti i mali!!
Cmq magari può essere una coincidenza, ma questo mese magari avevi la mente impegnata al trove, con il trasloco e quindi magari dal punto di vista psicologico eri piu tranquilla!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 nov 2010, 12:30

In genere l'emicrania passa in gravidanza, anche se ci sono eccezioni... :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 13 nov 2010, 13:02

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: per te! sono daccordo sulla teoria del trasloco, la tua CIKA si è distratta nel vederti fare su e giù con pacchi e pacchetti e si è fatta acchiappare!!! :cicogna: :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 13 nov 2010, 14:13

Duduvin ... :congratulations:
Sono felicissima per te!!!!! :sorrisoo
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 13 nov 2010, 14:51

:congratulations: :congratulations:
Per la perdita di sangue l'ho avuta anch'io in questa gravidanza, al 25 PM, piccole macchie rosa poi più nulla e dopo 3 giorni ho fatto il test ed era positivo! Quasi certamente si è trattato di perdita da impianto.
Per avere sintomi, tipo la nausea, mi sembra ancora presto, in genere iniziano dopo la 7a settimana quando le beta iniziano a crescere. Ma potresti anche non avere nessun disturbo, ogni gravidanza è diversa da donna a donna.

:bacio
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 nov 2010, 22:52

:clap :congratulations: e brava DUDUVIN :clap :congratulations:
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 nov 2010, 10:06

:-D duduvin :congratulations: :congratulations: ci hai fregate tutte a noi magikelle!!!! :ahaha
congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”