Beata a te che ti stende i panni e ti svuota la lavastoviglie il mio non sa nemmeno che cos'è la lavastoviglieraggetto ha scritto:Se è per questo mio marito, quando ad esempio gli chiedo qualcosa, poi mi dice una frase tipo: "ti ho steso i panni" o "ti ho svuotato la lavastoviglie"
 , a casa non fa niente ani sbaglio qualcosa fa SPORCA!!!!!!!!!!!!!!!
, a casa non fa niente ani sbaglio qualcosa fa SPORCA!!!!!!!!!!!!!!! E comunque a suo dire mi devo ritenere fortunata perchè quando non è di servizio, il pomeriggio, sta lui con i bambini quando io sono allo studio, e anche questo è tutto da discutere visto che appena Matteo si sveglia dal riposino gli da il latte e di corsa li porta da sua mamma. Mi sono fatta una ragione SONO TUTTI UGUALI!!!!!!!!!!!!!! Certo ci sono le eccezioni, mariti che aiutano in tutto e per tutto le mogli, ma questa fortuna non è capitata a me purtroppo

.E la cosa più bella è che siamo tutti da mia suocera, cioè non è questa la cosa più bella, la cosa più bella è che non sono io a cucianare!!!!!!!!!!!!!
 .E la cosa più bella è che siamo tutti da mia suocera, cioè non è questa la cosa più bella, la cosa più bella è che non sono io a cucianare!!!!!!!!!!!!!

quando c'è,fa qualcosa,ma..specie se deve fare qualcosa coi bimbi,è insopportabile!
 quando c'è,fa qualcosa,ma..specie se deve fare qualcosa coi bimbi,è insopportabile!  
  pensa che sto ancora a manica corta(quando esco metto sù il giubbino di jeans)!
 pensa che sto ancora a manica corta(quando esco metto sù il giubbino di jeans)!  certo,il rovescio della medaglia è che nn puoi mai fare un vero e proprio cambio stagione:negli armadi,infatti,c'è di tutto e..a seconda della giornata indosso un maglia,piuttosto che un pull.
 certo,il rovescio della medaglia è che nn puoi mai fare un vero e proprio cambio stagione:negli armadi,infatti,c'è di tutto e..a seconda della giornata indosso un maglia,piuttosto che un pull.  e poi lui nn cammina ancora..
 e poi lui nn cammina ancora..