GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chi a gattoni chi a passettini vanno in giro i settembrini (09)

Bloccato
anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: chi a gattoni chi a passettini vanno in giro i settembrini (09)

Messaggio da anna77 » 11 nov 2010, 17:15

raggetto ha scritto:Se è per questo mio marito, quando ad esempio gli chiedo qualcosa, poi mi dice una frase tipo: "ti ho steso i panni" o "ti ho svuotato la lavastoviglie" :urka :urka
Beata a te che ti stende i panni e ti svuota la lavastoviglie il mio non sa nemmeno che cos'è la lavastoviglie :martello, a casa non fa niente ani sbaglio qualcosa fa SPORCA!!!!!!!!!!!!!!!
E comunque a suo dire mi devo ritenere fortunata perchè quando non è di servizio, il pomeriggio, sta lui con i bambini quando io sono allo studio, e anche questo è tutto da discutere visto che appena Matteo si sveglia dal riposino gli da il latte e di corsa li porta da sua mamma. Mi sono fatta una ragione SONO TUTTI UGUALI!!!!!!!!!!!!!! Certo ci sono le eccezioni, mariti che aiutano in tutto e per tutto le mogli, ma questa fortuna non è capitata a me purtroppo :che_dici
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anna77 » 11 nov 2010, 17:21

Oggi serata di San Martino qui si festeggia con ammugliata (pizza impastata molle) crespelle vino cotto ciambelline a go go :gnamm: .E la cosa più bella è che siamo tutti da mia suocera, cioè non è questa la cosa più bella, la cosa più bella è che non sono io a cucianare!!!!!!!!!!!!!
Una buona serata a tutte
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 11 nov 2010, 17:21

UDITE UDITE... il mio si lamenta anche se ci metto troppo a fare le cose... :spara

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 11 nov 2010, 17:23

anna77 ha scritto:Oggi serata di San Martino qui si festeggia con ammugliata (pizza impastata molle) crespelle vino cotto ciambelline a go go :gnamm: .E la cosa più bella è che siamo tutti da mia suocera, cioè non è questa la cosa più bella, la cosa più bella è che non sono io a cucianare!!!!!!!!!!!!!
Una buona serata a tutte

ANNA allora buona serata!!!

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 11 nov 2010, 17:24

MICHE povera piccola... spero vada tutto bene dal dentista... :bacio

anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anna77 » 11 nov 2010, 17:24

elysu ha scritto:UDITE UDITE... il mio si lamenta anche se ci metto troppo a fare le cose... :spara
RETTIFICO C'E' CHI STA PEGGIO DI ME :pistole :pistole :pistole
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 11 nov 2010, 19:50

Buonasera ragazze! Oggi per tutto il giorno non sono riuscita a passare lavoro lavoro lavoro... di cosa avete chiaccherato?
ALTAMAREA ha scritto:
:ahaha :ahaha Nei momenti di rabbia penso che voglio separarmi, poi quando ritorno in me mi dico: ma che mi separo a fare che tanto sono tutti uguali????
:ahah :ahah :ahah :ahah
...
..
.
:che_dici idem.

Raggetto non ho ancora dato a Giulia i bastoncini findus, ma penso di farlo presto!

Ciao Miche, bentornata :bacio ripassa ogni tanto a trovarci, dai!!!! Mi dispiace molto per il dente di Matilde, povera... dal dentista così piccina :coccola
io sono sempre terrorizzata ogni volta che giulia è libera per casa, ma deve pur imparare a camminare.
Anna... buona mangiata! :mangia_mai:
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 11 nov 2010, 21:58

Ciao, sono così stonata che non avevo notato che avevate aperto un nuovo post :che_dici

Bentornate alle settembrine latitanti! Discorso lavoro domestico ed impegno del marito... vedo che sono tutti uguali, stessi vizi, anche il mio fa il minimissimo indispensabile, solo se vede che sclero, ma di solito adotta la tecnica del chiedere istruzioni passo passo per cui mi esaspera e le cose alla fine faccio prima a farle io. Tipo chiedere dove va messa l'acqua per la pasta, se la pasta va buttata quando bolle l'acqua (giuro) quanto sale, eccetera, alla fine :bomba :bomba

La piccola dopo una settimana di diarrea, poverina, con coprocoltura per fortuna negativa e suo totale rifiuto degli integratori, mi è dimagrita di nuovo. E nonostante 12 dentini (in questo è precoce come il fratello) adesso mangia pochissimo, come il fratello. Oggi pomeriggio ho beccato Francesco che dava pezzetti della sua fetta di pandoro al cioccolato alla sorella, la quale, quello lo mangiava (la frutta e la verdura, col cavolo!) :aargh :aargh

'notte belle :sorrisoo
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 11 nov 2010, 23:23

Woland ha scritto: Bentornate alle settembrine latitanti! Discorso lavoro domestico ed impegno del marito... vedo che sono tutti uguali, stessi vizi, anche il mio fa il minimissimo indispensabile, solo se vede che sclero, ma di solito adotta la tecnica del chiedere istruzioni passo passo per cui mi esaspera e le cose alla fine faccio prima a farle io. Tipo chiedere dove va messa l'acqua per la pasta, se la pasta va buttata quando bolle l'acqua (giuro) quanto sale, eccetera, alla fine :bomba :bomba
esattamente come il mio....se capita che fa qualcosa ...ma mi chiama in continuazioneeeeeeee!!! tipo se deve vestire stefano:dove sono i calzini? e la maglietta? che felpa gli metto? poi dopo(come se non bastasse): "ily, mi cosa mi metto x uscire? cosa ci sta bene sotto questo maglione???" :pistole :pistole :impiccata:

vabeh, vado a nanna!!!
ciao ciao
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 12 nov 2010, 11:56

buondì,mi aggrego con piacere a Sparlare i mariti!!! :ahaha :ahaha :ahaha
il mio è latitante,nel senso che lavora troppo e così ha la scusa che fisicamente nn c'è.. :fischia quando c'è,fa qualcosa,ma..specie se deve fare qualcosa coi bimbi,è insopportabile! :pistole
facciamo un esempio:gli chiedo di preparare alessio,mentre io magari stiro e lui..mi prendi il pannolino..ho dimenticato l'asciugamano..mi prendi la crema all'ossido di zinco(ha il culetto arrossato)..che gli metto?dove sono i calzini?e le scarpe?insomma,faccio avanti/indietro 3000 volte e..avrei fatto prima a farlo io! :bomba
visto che lui mi critica sempre(ha pure sto coraggio)perchè dice che io nn so organizzarmi,che solo io nn riesco a conciliare i lavori a casa e badare ai bimbi,perchè IO coi bimbi gioco,li seguo..mentre lui posteggia alessio sul seggiolone e fa i fatti suoi..e poi ci lamentiamo se ancora nn cammina! :che_dici
inoltre,è compito mio preparare il borsone con le cose di alessio(cambi,pannolini,alimenti)e se dovessi dimenticare qualcosa..na tragedia!!! :x:
si lamenta di me perchè quando usciamo tutti e 4 esco per ultima e/o nn sono mai pronta..vi spiego cosa succede:facciamo colazione,lui dopo si chiude in bagno e fa tutte le sue cose ed esce lavato,vestito e profumato!io,nn appena lui esce(purtroppo abbiamo solo un bagno)devo lavare me,alessio e rebecca e così vestirli,pettinarli e..si lamenta se dopo tutto ciò,mi guardo allo specchio giusto quei 5min per far l'impossibile per rendermi presentabile!dovrebbe essere contento di avere una moglie che cerca di curarsi,invece..a volte(glielo dico sempre)vorrei uscire tipo zombie,coi capelli scompigliati,senza un filo di trucco,vestita con una tuta..insomma,un cessroom! :ahah e poi vorrei vedere che mi dice! :che_dici vabbè che si lamenterebbe comunque del tempo che impiego pure per lavarmi! :martello
i maschi sono insopportabili!!!!!!!!!! :aargh sono diventati papà,ma..alla fine la loro vita è più o meno la stessa di prima,mentre la ns è...stravolta! :x:

p.s. io ancora sono alla ricerca della mia vita.. :impiccata:
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 12 nov 2010, 12:20

Buongiorno settembrine...
anche oggi qui a Firenze piove... Uffa!!!
Ieri prima mega caduta di Lucrezia... ha battuto lo zigomo su una panca... ieri era gonfissima, e oggi mega livido...

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 12 nov 2010, 12:38

elysu ha scritto:Buongiorno settembrine...
anche oggi qui a Firenze piove... Uffa!!!
Ieri prima mega caduta di Lucrezia... ha battuto lo zigomo su una panca... ieri era gonfissima, e oggi mega livido...
qui splende il sole! :-D pensa che sto ancora a manica corta(quando esco metto sù il giubbino di jeans)! :hi hi hi hi certo,il rovescio della medaglia è che nn puoi mai fare un vero e proprio cambio stagione:negli armadi,infatti,c'è di tutto e..a seconda della giornata indosso un maglia,piuttosto che un pull. :che_dici vabbè,ad oggi,il max che ho indossato è stata una t-shirt a manica lunga(in cotone)..sarà pure che a me il caldo gravido nn m'è mai più passato! :ahaha

mi dispiace per la piccola lucrezia! :coccola pure rebecca a quest'età aveva un livido sullo zigomo! :fischia alessio ancora no..solo capocciate. :prr e poi lui nn cammina ancora.. :che_dici

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 nov 2010, 12:51

Uh poverina Lucrezia :coccola io in questi casi uso il reparil gel. Tu le hai messo qualcosina??

Terry hai ragione. Anche mio marito se fa qualcosa lui ha bisogno dell'assistente. Allora tanto vale che faccia da sola no??
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 nov 2010, 12:52

Oggi qui il tempo è un po' più decente e pare regga anche domani. Speriamo perchè vorrei fare un giretto al mercatino e poi dopo pranzo una bella passeggiata con i bimbi.

Voi che programmi avete per il WE?

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 12 nov 2010, 12:53

Le sto mettendo la pomata all'arnica... Poverina sembra un pugile dopo un incontro!!!

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 12 nov 2010, 12:55

Qui a Firenze hanno dato brutto anche x il WE... forse non dovrebbe piovere, ma nuvoloso sicuramente... A parte che avevano detto che anche oggi non doveva piovere e invece... :nuvola_grigia:

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 12 nov 2010, 12:59

TERRY io il cambio dell'armadio l'ho già fatto ormai da circa 20 giorni... infatti qui si sta con maglioni di lana, fa un freddo cane...

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 12 nov 2010, 14:03

Buongiorno ragazze!!! :bacio
Anche oggi per me giornatina super-incasinata ma ci tenevo a lasciarvi un saluto!!!!
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 13 nov 2010, 11:04

buongiorno e buon we a tutte! :bacio

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 13 nov 2010, 12:05

Al volo, sono online per cercare info sulla sesta malattia: Irene oggi si è svegliata con 39 e passa di febbre, nonostante la tachipirina le è salita a 40 e la pediatra ha detto potrebbe essere la sesta malattia. Adesso ha 39 e 8 e non scende, ma sale così con la sesta?

saluti
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

Bloccato

Torna a “Settembre”