prima non riuscivano a cucirmi per bene all'interno, sembrava ci fosse una cisti, poi un nodulo, poi non sapendo cos'era il gine decide di metterci un paio di punti sopra

il lavoro e' stato cosi lungo che e' finita l'anestesia

poi finalmente ho potuto attaccare un attimino il mio pulcino tutto bello vestito e profumato e via in camera e lui al nido
li ho iniziato ad avere dolori fortissimi, dolori tipo contrazioni da parto per capirci, vedevo annebbiato, macchie nere, le ostetriche non sapevano cosa avessi e mi hanno fatto un toradol, poi sono svenuta e mi hanno messa una flebo. morale della favola ho rivisto il mio piccino solo la sera perche' ero in uno stato di semi incoscienza, che poi tra punti ed emorroidi non potevo neanche muovermi.
arriva il gg che andiamo a casa, gg meraviglioso, finalmenteeeeeee pero' non riuscivo a camminare bene, il gine mi dice che passera' che e' normale, io non sono molto lamentosa e mi fido. intanto ho preso in ospedale una tosse fortissima e mi prescrivono antibiotico per faringite acuta.
dopo 2 gg che ero a casa non potevo + appoggiare una gamba a terra e non la sentivo molto, il mio gine non c'e' e mi dice di andare in reaprto, mia madre passa a parlare con l'ostetrica, vado e mi vede il primario, mi toglie immediatamente tutti i punti esterni senza sedazione ne' nulla perche'..... mi avevano preso il nervo della gamba

sono scesa da quel lettino e mi sono messa a piangere, mi sentivo una miracolata non facevo altro che dire grazie grazie grazie
altro antibiotico per l'infezione e mooolta attenzione affinche' non si riaprisse tutto li sotto
insomma alla fine e' andata, ma quante caspiterina me ne sono capitate!!!
pero' nonostante tutto cio'... e' il momento in cui e' arrivato il ns piccolo grande amore e quindi se pur molto sofferto, sono stati gg bellissimi, avevo questo sguardo innamorato/imbambolato (secondo me a botte di toradol

ma speriamo stavolta naturale o cesareo che sia vada meglio, non pretendo bene, ma un pochino meglio si eh, sarebbe anche oraaaaaaaaaa