idem con patate.........odio il termire AIUTARE perchè implica che il compito sia mioelysu ha scritto:naico ha scritto: Col socio alti e bassi, abbiamo avuto una settimana difficile, io lo accuso di non fare niente in casa e lui invece dice che mi "aiuta" tantissimo, verbo che come pochi altri mi fa andare in bestia!! Io non lo lascerò mai, ma lui non lo sa e questo mi facilita molto le cose...

Non so come mai, ma questi discorsi li ho già sentiti...

l'altra sera con amici diceva che lui dopo il lavoro ha da fare: le lavatrici, la spesa, ... (nb: lavatrici non ne fa praticamente mai e la spesa la fa ogni tanto perchè fa i turni almeno ci evitiamo i momenti di massimo afflusso) e io gli dico "beh, mica tutti i giorni!!!" e lui "allora non faccio + neanche quello poi vediamo....."...vediamo cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???
vabeh, lasciamo perdere ...vado a nanna!!

ma come si puòòòòò?
  ma come si puòòòòò? (le povere settembrine qui ne sanno qualcosa delle mie lamentazioni
  (le povere settembrine qui ne sanno qualcosa delle mie lamentazioni   ).
 ).

ma la usa a "proposito" (cioè x indicare il suo papà e suo nonno, che io chiamo appunto       babbo), ma da un po' la usa anche per chiamare me
  ma la usa a "proposito" (cioè x indicare il suo papà e suo nonno, che io chiamo appunto       babbo), ma da un po' la usa anche per chiamare me

), fa il bagno col pupo...ma in compenso non cucina, non fa nessuna pulizia di casa...
 ), fa il bagno col pupo...ma in compenso non cucina, non fa nessuna pulizia di casa...
 ,passo per un salutino al volo
 ,passo per un salutino al volo  ..sono sola in casa con alessio e
..sono sola in casa con alessio e  ..vorrei approfittarne(se me lo permetterà
 ..vorrei approfittarne(se me lo permetterà