tipo ieri,iniziava SEGNI D'INFANZIA,una manifestazione che fanno una volta all'anno,con spettacoli,laboratori ecc x bimbi e ragazzi,e appunto avevamo in programma di andare a fare un giro in città,ma c'era un tempo da lupi

Messaggio da sara@ » 8 nov 2010, 13:41
Messaggio da pine » 8 nov 2010, 18:33
Messaggio da fagiolino » 8 nov 2010, 22:30
Messaggio da fagiolino » 8 nov 2010, 22:37
Messaggio da lunlau » 9 nov 2010, 8:32
appuntamento per il 25/11 in ambulatorio che bruciano la verruca a Edo in anestesia localefagiolino ha scritto:laura che ha detto il chirurgo?
Messaggio da co73 » 9 nov 2010, 9:00
Messaggio da lunlau » 9 nov 2010, 9:06
Messaggio da pine » 9 nov 2010, 9:23
Messaggio da pine » 9 nov 2010, 9:23
Messaggio da co73 » 9 nov 2010, 9:45
pine ha scritto:per la torta sto pensando a quale farmi per il mio compleanno, penserei ad una millefoglie con crema e amarene
Messaggio da ricarouge » 9 nov 2010, 9:45
Messaggio da sara@ » 9 nov 2010, 10:20
Messaggio da jessica78 » 9 nov 2010, 10:48
Messaggio da co73 » 9 nov 2010, 10:52
sara@ ha scritto:ma ci son certi giorni in cui mi sento tanto " FRANZONI"....e lo sbatterei contro il muro![]()
Messaggio da jessica78 » 9 nov 2010, 11:01
Messaggio da jessica78 » 9 nov 2010, 11:08
fagiolino ha scritto:vi chiederei un po' di incroci per la figlia della mia amica....
Io ho preparato psicologicamente mia cugina, una delle prime cose che le ho detto sulla maternità è stata "Adesso capisco cosa scatta in quei genitori che sclerano e hanno i raptus omicidi" lei mi guardava cosìco73 ha scritto::ahah :ahah :ahah anch'io delle voltesara@ ha scritto:ma ci son certi giorni in cui mi sento tanto " FRANZONI"....e lo sbatterei contro il muro![]()
Messaggio da ricarouge » 9 nov 2010, 12:18
Vale periodi così capitano purtroppo, anch'io li ho passati e li passo con Leonardo. Fondamentale, secondo me, è trovare un accordo tra voi genitori, sedervi a parlarne con tranquillità, se si riesce. Poi staccare la spina e provare ad adottare un metodo diverso da quello utilizzato finora (magari aiutandosi con libri di pedagogisti, ecc..) noi facemmo così dopo la nascita di Niccolò, prima utilizzammo la linea dura, poi modificammo radicalmente utilizzando una linea morbidissima, fatta di coccole e regali, e ottenemmo il risultatofagiolino ha scritto: io vi rompo un po' con mia figlia e i suoi attacchi isterici....io non ne posso più......moreno pure...sabato sera in pizzeria e ieri mattina ha dato (e noi pure di conseguenza di matto).....io non so più cosa fare....mi sento fallita e a volte non condivido i metodi di moreno e quindi mi sento in crisi per questo
sareno stati sfig@ti ad avere la bambina più testarda del mondo o siamo noi dei falliti come genitori? ecco questa II ipotesi è quella che mi frulla in testa in questi giorni e mi sta facendo molto male
scusate lo sfogo
Messaggio da co73 » 9 nov 2010, 12:19
jessica78 ha scritto:"Adesso capisco cosa scatta in quei genitori che sclerano e hanno i raptus omicidi" lei mi guardava così![]()
Messaggio da sara@ » 9 nov 2010, 13:20
co73 ha scritto:jessica78 ha scritto:"Adesso capisco cosa scatta in quei genitori che sclerano e hanno i raptus omicidi" lei mi guardava così![]()
verissimo
non le giustifico ma comprendo benissimo che puo' capitare purtroppo
Messaggio da fagiolino » 9 nov 2010, 22:22
jessica78 ha scritto:BUONGIORNO!
Prima di tutto:
><((((º> ¸.·´¯`·.¸¸><((((º> Bυση Cσмρℓєαηησ Lєσηαя∂σ ><((((º> ¸.·´¯`·.¸¸><((((º>
si anche io intendevo che torta ti saresti fatta...ma scrivo da cani per cuipine ha scritto: per la torta sto pensando a quale farmi per il mio compleanno, penserei ad una millefoglie con crema e amarene