GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENO

Bloccato
Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENO

Messaggio da Laretta81 » 9 nov 2010, 11:13

Nane coraggio.-.... :bacio :coccola
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 9 nov 2010, 11:17

Buongiorno!
Nane perdonalo appena puoi, starete meglio tutti. :bacio :coccola
Per venerdi, io sarò in centrale alle 10.10, ci si vede li?

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 9 nov 2010, 11:28

Pluga ha scritto:Buongiorno!
Nane perdonalo appena puoi, starete meglio tutti. :bacio :coccola
Per venerdi, io sarò in centrale alle 10.10, ci si vede li?
Non so...sono in contatto con Grillina....mi parlava di un pranzo in città studi... :perplesso

Vediamo....comunque ci vediamo!!! :yeee :yeee
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 9 nov 2010, 11:29

Buongiorno! :bacio

Nane :coccola

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 9 nov 2010, 11:50

Nane si la chiesa è fissata ma chiederò di spostarla a data fissata (quanto mai l'ho fissata subito lo sapevo che nn avrei dovuto farlo!!!! :aargh ) nn penso che mi faccia storie..... :incrocini
quoto Pluga

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 9 nov 2010, 14:18

Ciao ragazze, ci sono eh...son sempre di corsa, Pier ha ritmi folli e arriva la sera alle 19/20 quindi faccio giusto due cazzatine su FB e poi mi ritrovo con tre belve urlanti per casa...
Nane ti ho scritto di là...non pensare al passato...o meglio, cerca di perdonare e di andare avanti, hai di fronte a te un futuro meraviglioso con un uomo splendido e due cuccioli che ti riempiranno la vita. Tuo fratello li ha già conosciuti, prima che li conoscessi tu, sono certa che ha messo loro una mano sulla testolina e li accompagnerà entrambi nel loro lungo cammino...
Vi abbraccio tutte! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 nov 2010, 14:39

Ciao :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 nov 2010, 14:44

Efes MArco ha effettuato 2 visite al reparto di gastroenterologia pediatrica MA:
1) i medici sono tutti specializzandi, quelli blasonati non li ho mai visti.
2) i medici che hanno visitato Marco erano tutti straconvinti di fargli una gastroscopia :urka perchè nei manuali c'è scritto così. Inutile ripetere che il bambino cresceva di peso e non era il caso di sottoporlo a un esame così invasivo. Niente da fare, non si sono convinti. Ovviamente il pediatra concordava con me e abbiamo lasciato perdere.

Io non mi sono trovata bene.

Forse se agganci il primario è un'altra cosa, ma con gli specializzandi è tempo perso!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 nov 2010, 14:45

Friky ti capisco, pensa che Roberto torna ogni santo giorno alle 21,30 :impiccata:

Resisti :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 nov 2010, 16:36

Valeria mi ha fatto cadere la faccia a terra :x:

Al nido ha scambiato la mamma di un bimbo per Giorgia e ha detto"Guarda mamma, c'è Giorgia!"

Si è avvicinata e col suo tono di voce bello squillante si è corretta: "No, non è Giorgia! Giorgia non ha un aspetto così brutto!!!" :urka :x: :ahah

Ho tirato dritto fischiettando, senza staccare gli occhi dal cancello del nido :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 9 nov 2010, 17:34

:sorrisoo Ciao!
Non leggo gli arretrati, mi perdonerete! ...solo un saluto veloce e un abbraccio stretto stretto a tutte :bacio
Sono qui in camera con la mia mamma! L'hanno dimessa sabato! Ha bisogno di riposo e passa la maggior parte del tempo a letto per distendere la schiena e tenere a bada il dolore, ma si alza da sola e cammina. Il recupero sarà graduale ma fa progressi e giorno per giorno va sempre meglio! Il primo passo è stato fatto con successo! :ok
Io sono serena ...e contenta di averla qui! :cuore
Un bacione a tutte :bacio
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 9 nov 2010, 17:36

Stefy74 ha scritto:Valeria mi ha fatto cadere la faccia a terra :x:

Al nido ha scambiato la mamma di un bimbo per Giorgia e ha detto"Guarda mamma, c'è Giorgia!"

Si è avvicinata e col suo tono di voce bello squillante si è corretta: "No, non è Giorgia! Giorgia non ha un aspetto così brutto!!!" :urka :x: :ahah

Ho tirato dritto fischiettando, senza staccare gli occhi dal cancello del nido :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Scusa eh ma....

:ahaha :ahah :ahah :ahaha :ahah :ahaha :ahah

Grazie Fede....hai ragionissima....dentro di me lo so che è come dici tu....ma è difficile....poi lo so che oggi non è nientè....solo una stupida data.....ma in giornate come questa riaffiora tutto....rivivo tutto il percorso fatto x cercarlo per poi scoprire cos'era successo....domani andrà meglio....

Ho scritto un sms a Tata...è da molto che non si fa viva....sono un po' preoccupata :perplesso

Ho scritto anche a Dida x sapere come va.....vediamo se mi rispondono!

:bacio a tutte!!!!
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 9 nov 2010, 17:38

Dida77 ha scritto::sorrisoo Ciao!
Non leggo gli arretrati, mi perdonerete! ...solo un saluto veloce e un abbraccio stretto stretto a tutte :bacio
Sono qui in camera con la mia mamma! L'hanno dimessa sabato! Ha bisogno di riposo e passa la maggior parte del tempo a letto per distendere la schiena e tenere a bada il dolore, ma si alza da sola e cammina. Il recupero sarà graduale ma fa progressi e giorno per giorno va sempre meglio! Il primo passo è stato fatto con successo! :ok
Io sono serena ...e contenta di averla qui! :cuore
Un bacione a tutte :bacio
Ecco appunto!!!! :hi hi hi hi

Bene Sara....sono felice che le cose stiano pian piano andando a posto....ancora milioni di :incrocini e :coccola pr voi!!!! :bacio

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 9 nov 2010, 21:47

Dida tanti incrocino x tua madre...
Nane coccola...

Noi siamo appena tornati dal pronto soccorso per melissa. Oggi al nido e' caduta e ha battuto forte il naso ( non so come sia successo n'è se ha perso sangue) perché e' andata a riprenderla alle 16.30 mio suocero ma a noi non aveva chiamato nessuno!!! :aargh mio suocero non ci dice nulla e quando e' a casa con loro inizia a sanguinarie forte il naso e a quel punto ci ha chiamati. Io non ho fatto in tempi a tornare dall'unione che subito l'ho portata in ps. Sembra nulla di grave ma domani mi sentono!!!!!!!!!!!!!! Ma che c@zzo ce l'hanno a fare il telefono!!!!! Sono nera...
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 9 nov 2010, 22:10

Ruzzy...anche io sarei nera....sia per il nido che non chiama....sia per il suocero che ha aspettato che sanguinasse!!!!! :martello :martello :martello

Ma scherziamo??? :bomba

Buona notte marzule....Tata mi ha scritto che ha un po' di problemini....ma non mi ha detto nulla di più!!! Ha detto che se ce la fa passa!!!! :ok

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 10 nov 2010, 0:12

Ciao amiche!
Eccomi sono ancora viva! Mannaggia non mi faccio vedere da un sacco!!!! Dovete scusarmi se non riuscirò a leggere tutti gli arretrati, ho visto che abbiamo un nuovo ingresso quindi dò il mio personale benvenuto a Mama (farò anche io questa abbreviazione per evitare di sbagliarmi :ahaha )...
Ruzzy cavolo fatti sentire dal nido, dovevano avvertirti!!!!!! E anche i tuoi suoceri magari!!! Mi dispiace, spero non sia niente :coccola
Nane, tesoro, ti capisco, capisco la tua rabbia, ho avvertito i tuoi sentimenti anche a casa tua quella domenica... purtroppo credo che non comprenderai mai la scelta di tuo fratello e che la tua sofferenza è ancora talmente grande che per ora non riesci a perdonare, ma non fartene un cruccio, prima o poi questo perdono arriverà :coccola

Per quanto mi riguarda invece vi devo dire che la mia gravidanza procede anche se sabato scorso sono finita pure al pronto soccorso perchè ho avuto un'emorragia abbastanza abbondante. Fortunatamente il fagiolino sta bene, bel 3,5 cm di cuore pulsante, ma c'è un distacco e oggi nuovamente ho avuto perdite. Pare che non siano preoccupanti, solo che sono affllitta dai dolori e appena faccio qualche sforzino in più subito mi fanno male pancia e reni. Senza considerare poi che non sono ancora uscita dal tunnel della nausea e del bruciore di stomaco. Insomma mi sento una cacchina. E quando posso mi riposo e di accendere il pc non ne ho proprio voglia, ogni tanto pubblico qualche belinatina su fb giusto perchè è più rapido. Le giugnettine mi avranno oramai dato per dispersa.... comunque ragazze sono lo stesso contenta, so che questo periodo sta per terminare e finalmente mi potrò godere appieno la mia gravidanza, con la mia bambina. In fondo è un piccolo effetto collaterale che si può sopportare, no?

Ah dimenticavo, Dida sono proprio felicissima per tua mamma, te l'ho già detto tramite sms ma te lo dico di nuovo, spero che inizi a girare dalla tua parte questa ruota!!!!!

Vi bacio tutte quante, Lara (poi gli sviluppi sul matrimonio li leggo, lo giuro!!!), Efes, Moni, Stefy, Pluga, Jordan e tutte quante, proverò ad essere più diligente e a darvi mie notizie costantemente.
Buona notte marzoline belle!!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 10 nov 2010, 10:40

Buongiorno!!!
Dida sono advvero contanta che per la tua mamma si metta al positivo!!
Stefy vale mi fa cappottare!! La adoro!

Messaggio per NANE: io arrivo in centrale venerdi alle 10.10 con questo treno qui:
Treno: Intercity 608 del 12/11/2010
Partenza: Parma (Ore: 08.36); Arrivo: Milano Centrale (Ore: 10.10)
Carrozza: 1; Posto: 55 (Posti a sedere con prenotazione) ; Classe: 1a

Per cui decidi tu se venire in centrale oppure diteramente all'osteria a lambrate verso le 12.15 - 12.30 dove ci incontriamo con le altre.
Io sarò al traino, cioè mi vengono a recuperare in stazione cosi non devo studiare percorsi....

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 10 nov 2010, 11:09

Buongiorno!!!

Tata....riposati!!!!!! :sberla: :sberla: :sberla: So che con Gaia non è facile ma ti prego....riguardati eh?!?! Stai cullando il fidanzatino di Chiara o no?!?! :spiteful: Così facciamo tutto in casa :prr :fischia

Pluga grazie x l'info....ma mi sembrava di aver capito che prima andate ad assistere ad una lezione di non so cosa di una gollina no?!?! :perplesso X me posso anche scarrozzarti in giro io....abito a 5 minuti dalla stazione....e a 10 da lambrate....è tutto pressapoco in zona....sono automunita, disponibile e tomtommunita!!! :ok

Un bacio a tutte! Ruzzy come sta Melly??? :coccola

:bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 10 nov 2010, 11:21

NANE l'idea era di andare a città studi dove una nostra amica tiene un corso a sentirla, ma siccome arrivo io alle 10.10 e un'altra da Roma alle 11.00, ci troviamo con una milanese in stazione, aspettiamo la romana e poi ci dirigiamo in zona lambrate in metro, dove ci ritroviamo tutte là compresa la "prof" che finisce la lezione intorno alle 11.30 e ci raggiunge in Lambrate o giù di li. Antonella non ho capito se viene in stazione o direttamente in Lambrate o se va a cittò studi, ora approfondisco!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 10 nov 2010, 11:30

Buongiorno tesore!!
innanzitutto una bella :sberla: alle maestre e al nonno di Melly!!!! non si possono fare cose di questo tipo!!!!! ma sono tutti fuori di melone???? Ruzzy oggi come sta la piccola????
Tata quoto la consuocera in pieno RI-PO-SA-TI!!!!! nn fare cavolate che sei anche a casa dal lavoro!!! ti tengo d'occhio!!! ps:visto che (giustamente) nn hai letto gli arretrati, mandami il tuo cell in mp ho perso tutti i numeri!!!!
Nane :bacio
Dida sono troppo felice per la tua mamma!!!!ora con accanto la sua bambina e il suo nipotino farà passi da gigante vedrai!!!
Stefy tua figlia è un mito!!! :ahah :ahah
Friky Efes Jordan Pluga e tutte le altre :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”