GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENO

Bloccato
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENO

Messaggio da Nane » 10 nov 2010, 11:46

Pluga...io mi muovo in macchina.....se volete tutte e 3 un passaggio io ho posto.....in macchina in 4 ci stiamo....in 5 se qualcuna si siede nel seggiolino di Marco :spiteful: :hi hi hi hi

Senti le altre....x me non ci sono problemi ad evitarvi il giro in metro! :ok :ok
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 10 nov 2010, 11:58

Grazie cara ma una di noi ha il pupo di un paio di mesi appresso!!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 10 nov 2010, 12:52

Buongiorno :bacio

Dida che bello leggerti più serena :cuore Sono contenta che stia andando meglio del previsto e spero che possa andare sempre meglio :incrocini

Tata mi associo ai consigli delle altre, riposo e relax! Per quanto possibile :coccola

Io a febbraio ricomincio a lavorare 4 ore alla mattina fino a luglio come avevo fatto dopo la nascita di Beatrice e prima di Ginevra nella ditta dove lavora Ro come segretaria. Spero di rilassarmi un po'!!!

:bacio

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 10 nov 2010, 13:01

jordan ha scritto:

Io a febbraio ricomincio a lavorare 4 ore alla mattina fino a luglio come avevo fatto dopo la nascita di Beatrice e prima di Ginevra nella ditta dove lavora Ro come segretaria. Spero di rilassarmi un po'!!!

:bacio

:clap :clap :clap :congratulations: :incrocini
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 10 nov 2010, 14:07

Ciao a tutte!
Ruzzy dovevano chiamarti eccome dal nido!Si avverte sempre il genitore,poi se non è una cosa grave magari si può spettare l'orario di uscita,tipo se è una zuccata con bernoccolo ma nulla più.Comunque si avverte e si lascia che sia il genitore a decidere quello che è meglio,e comunque lo si avverte anche per episodi non pericolosi,così quando arriva e trova il pargolo con bernoccoli orridi da vedere o morsi o quant'altro si traumatizza meno.Fatti sentire!
Ieri io pessima giornata,febbre a trentotto e mezzo e pargolo da gestire..lite con il mio compagno :aargh ..però pazienza!
Oggi sto già molto meglio..anche Vittorio..ovviamente mi ha contagiato lui.
Ieri pomeriggio se non ci fosse stato a casa mio figlio grande non so come me la sarei cavata..facevo fatica a stare in piedi!Ha dato lui la merenda al suo fratellino e poi l'ha pure pulito,l'ha fatto giocare e ha pure fatto i suoi compiti..io li guardavo dal divano..e poi veniva da me..-Mamma hai sete?Hai fame?Vuoi qualcosa?- :emozionee
E' troppo bravo..ma lui è nato così..buono,gentile con tutti!Sono fortunatissima!
Nell'avatar ho messo la mia foto,finchè non posso fare l'album..sennò mi sembrava di farvi parlare con la donna del mistero! :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 10 nov 2010, 14:37

Ciao :cuore

STEFY che brutte notizie che mi dai. Anche io non voglio fargliela fare la gastro. Allora procederemo così: mi sono impuntata con il pediatra di base che mi ha prescritto i rast, poi allergologo e se non si tratta di una allergia ci manda dal Dott. De Angelis a Parma, l'hai sentito? (ma si poteva nominare un medico?)
Valeria é un mito :ahah

Stanotte solita solfra, la cosa positiva é che si é sempre riaddormentato subito. Stamattina gli ho chiesto perché si continuava a svegliare e lui mi ha detto -tunna pancia- Chissà se aveva davvero male alla pancia...
Ecco io sto per sclerare davvero :x: :buuu

L'altro giorno per la prima volta ha composto una frase completa, in tele Giulio guardava un film e in una scena una pallina da golf è caduta in acqua e Alessandro ha detto - palla tunna gaga- :ahah sono scoppiata a ridere

MARIKA siamo colleghe :sorrisoo

DIDA sono felice per tua mamma

LARA tanti :incrocini

TATINA riposati mi raccomando. Ti abbraccio

NANE ti stringo forte forte

Un bacio a tutte
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 10 nov 2010, 14:45

Mama che bella la foto del profilo!!! così riusciamo a darti un volto brava!!!
il tuo Vittorio è davvero bravo!!! chissà con che orgoglio lo guardavi dal divano :emozionee
Efes gli :incrocini sono tutti per te!!! spero davvero che questo medico sia uno in gamba e possa risolvere definitivamente il vs problema!!! :incrocini :incrocini
ma......che vuol dire in Alessandrese tunna???
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 10 nov 2010, 14:46

ciao Friky ti vedo laggiù in fondo come te la passi???? :bacio

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 10 nov 2010, 14:50

LARA grazie :cuore
Alessandro dice tunna quando cade, quando cade qualcosa, quando prende una botta o ha qualche fastidio. Prima diceva tunnn, adesso tunna :ahaha

MAMA il tuo bimbo oramai è un omino :emozionee
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 10 nov 2010, 15:50

efes ha scritto:LARA grazie :cuore
Alessandro dice tunna quando cade, quando cade qualcosa, quando prende una botta o ha qualche fastidio. Prima diceva tunnn, adesso tunna :ahaha

MAMA il tuo bimbo oramai è un omino :emozionee
ah ok!!! adesso è tutto chiaro!!! :ok :ahah :ahah troppo bello il linguaggio dei bimbi!!! Giuly vuole sempre il maito....indovinate un po che cosa è???? :hi hi hi hi

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 10 nov 2010, 17:26

Vuole il marito?? :ahaha O mi sono sbagliata?
Laretta..non è Vittorio quello bravo..è Damon :ahaha Vittorio è l'adorabile piccola peste urlante..quello nella foto!

Efes in che senso siamo colleghe?Sono ancora un pò stordita dalla febbre!Lavorativo o di figli ?Mi sono persa.. :ahaha

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 10 nov 2010, 17:35

Efes..ho scoperto come si leggono le informazioni sulle utenti!Intendevi lavorativamente parlando!Però tu sei proprio una insegnante ufficiale,io invece siccome non avevo per nulla il diploma adatto,ho lavorato in un asilo di cooperativa da quando è stato aperto,mi hanno assunta come impiegata,mi sono fatta tutti corsi di formazione..ma non ho mai fatto l'educatrice ufficialmente,facevo il jolly..stavo in compresenza con le educatrici,cambiavo i bambini..impostavo le attività..quando erano malate le sostituivo e mi tenevo la sezione..quando hanno tolto la cuoca servivo i pasti etc.Insomma un incrocio tra un'ausiliaria e un 'insegnante di sostegno.
Le mie colleghe me l'hanno sempre detto che sarei stata una brava educatrice,di prendermi magari il diploma magistrale..ma io tra lavoro e bimbo nisba!!!!
Quindi tu sei un mio superiore in pratica! :ahaha

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 10 nov 2010, 20:18

ragazze stanotte è stato il delirio... melly aveva i grumi di sangue nel naso e non riusciva a respirare bene.
saranno stati anche i dolori... dall'1 alle 4,30 un pianto continuo... poi sVeglia alle 7 ed era nervosissima... poi dal pediatra (per fortunA la botta non è preoccupante) poi pisolo ma è una cozza e molto giù di tono. ora ci ha messi sotto antibiotici per via del catarro (dal ped ha anche vomitato dal pianto).
cmq oggi abbiamo chiamato il nido, loro si sono allarmati (non per melly ovviamente) quando hanno saputo che siamo stati al PS... e ci hanno poi anche richiamato per sapere se il nido era stato citato nel referto del PS perchè altrimenti dovevano aprire una fascicolo di infortunio :x:
ma vi rendete conto!!!! per pararsi il cu*o chiamano e per farmi sapere che mia figlia si è fatta male no?????????????????????????? :aargh
sono troppo inC@ZZATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 11 nov 2010, 8:05

Ruzzy :martello ma che rimbambiti sono!!! sarei nera anche io fossi in te!!!! facci sapere come sta Melly!!!
Mama sorry....ho invertito i pargoli :ahah
no nn vuole il marito (come pensava mia suocera) per quello a lei basta sparire con il ragazzo (si nasconde dietro le tende io chiedo "dov'è giulia???" e lei "spaita!!! con agazzo!!!" il mairo è il mandarino!!!
buona giornata donzelle!!

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 11 nov 2010, 11:55

Laretta ....la tua bimba è troppo sveglia!!Questa del ragazzo mi ha fatto troppo ridere..ma da chi l'ha sentita? :ahah :ahah

Ruzzy...ma veramnte ti hanno telefonato per l'assicurazione e non ti hanno chiesto della bimba?Capisco che dovevano chiedere per il fattore assicurativo..ma prima interessarsi per la bimba e scusarsi per non averti avvertito mi sembra il minimo.
Spero che la tua bimba stia meglio!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 11 nov 2010, 13:10

mamamatchi ha scritto:Laretta ....la tua bimba è troppo sveglia!!Questa del ragazzo mi ha fatto troppo ridere..ma da chi l'ha sentita? :ahah :ahah
e che ne so da chi l'ha sentita!!!!
il suo gioco preferito adesso è, prendere la borsa di mamma, mettersela e andare a fare la spesa e se le chiedo "che cosa compri quando fai la spesa?" lei ti risponde "il giuello!!!!" (il gioiello....)

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 11 nov 2010, 13:14

:ahah :ahah :ahah Laretta, tua figlia è uno spasso!
Adesso invece Lisa s'è messa in testa che deve vestirsi per uscire e andare al lavoro.
Che lavoro? Il gruista!
Lei non lo dice eh, dice solo MINNO (omino) GU (della gru).

Ruzzy, come sta Melly? Povera... :coccola
E :sberla: all'asilo!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 11 nov 2010, 15:26

Buongiorno!
Nane allora ci si vede domani!!
Ruzzy una coccola a melly

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 11 nov 2010, 15:55

Lady :ahaha :ahaha :ahaha troppo forte la zucchina!!! ha scelto un lavoro molto femminile direi!!!
certo che sti popetti sono delle sagome!! belli loro :emozionee

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 11 nov 2010, 22:21

Buonasera!!!

Si Pluga....tra qualche ora ci vediamo :clap ma prima vedo la mia Chiara :emozionee

Oggi giornata piena....ho sentito Sara che era a milano....e me lo ha detto all'ultimo :sberla: :sberla: :sberla: , se no riuscivamo a vederci....l'ho sentita tranquilla...e più serena dell'altra volta :ok :ok

Ma se la prossima volta che passa di qui non mi avvisa io la :impiccata: :hi hi hi hi

Marco è fissato che dalla finestra vede il ragazzo che corre.....peccato che la frase diventa..."Azzo.....orre....SI!" Vi immaginate Marco al nido che va in giro dicendo Azzo Azzo...vaglielo a spiegare che vuol dire ragazzo :che_dici :ahaha

E poi da venerdì se gli chiedi..."Marco cosa fate al nido???" lui risponde...."PIPPE" :urka :perplesso

Devo indagare :domanda

Buonanotte a tutte!!!! :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”