GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche se il cielo è grigio e cupo la BIS/TRISSINA cerca sempre un bel pupo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Anche se il cielo è grigio e cupo la BIS/TRISSINA cerca sempre un bel pupo!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 nov 2010, 16:44

ma tu la prendi la tb???
io mi sono regolata + ke altro col muco..e successivamente con la tb..xkè ho visto ke c'è stato il trialzo brusco...
boh..va beh ma magari il picco è davvero un solo gg e poi piano l'LH va diminuendo xkè per me il secondo gg di stick la linea già era meno marcata!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 8 nov 2010, 16:45

Wendy ha scritto:lore ti capisco ma era bello quando ci raccontavi i sogni dai anche un po' di speranza almeno a me l'hai data pero' bisogna prenderla come un gioco :bacio

Che bello e' grande ora e' tempo che cerchi il terzo :ahaha :fischia :incrocini :urka :x: :impiccata: :hi hi hi hi

Sto caricando un po' di foto così vedete i cambiamenti :cuore
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 nov 2010, 16:45

Ecco ho pranzato....
Amo i miei due figli!!!

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 8 nov 2010, 16:46

Luna, allora può essere che il picco ci sia per due giorni, ma diciamo che normalmente il picco è solo un giorno (anzi direi qualche ora), il picco prevede il rilascio dell'ormone LH che farà scoppiare il follicolo con conseguente ovulazione. Comunque ci può stare un picco di due giorni, ma sono sicura che tra i due stick uno era più intenso dell'altro, quindi probabilmente anche lì il picco è stato solo un giorno. ci vuole un pò di pratica per interpretare bene gli stick.
ADESSO invece la situazione è questa, l'LH è sempre presente, anche se in forma minore, quindi lo stick può rilevarne la presenza e far vedere la linea sx debole (come nel tuo caso di adesso), ma quello stick è assolutamente negativo, ciò non toglie che potrà diventare positivo :incrocini
io lo stick così ce l'ho sempre prima delle rosse, quindi mi raccomando, piedi per terra e stai serena. hai una bella TB vuol dire molto di più di tanti stick. :sorrisoo
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 nov 2010, 16:47

chiara2010 ha scritto:Luna io nel po ho sempre la linea dell'lh...però la tua devo dire che si vede abbastanza nonostante la pipì non fosse concentrata... :incrocini :incrocini speriamo sia buon segno...devi riprovare domani con la prima pipì
ah si????beh..vedremo...
cmq ho visto la tua tb e ancora non hai ovulato :perplesso
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 8 nov 2010, 16:47

chiara2010 ha scritto:Luna io nel po ho sempre la linea dell'lh...però la tua devo dire che si vede abbastanza nonostante la pipì non fosse concentrata... :incrocini :incrocini speriamo sia buon segno...devi riprovare domani con la prima pipì
quoto tutto! :ok
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 nov 2010, 16:49

frab ha scritto:Luna, allora può essere che il picco ci sia per due giorni, ma diciamo che normalmente il picco è solo un giorno (anzi direi qualche ora), il picco prevede il rilascio dell'ormone LH che farà scoppiare il follicolo con conseguente ovulazione. Comunque ci può stare un picco di due giorni, ma sono sicura che tra i due stick uno era più intenso dell'altro, quindi probabilmente anche lì il picco è stato solo un giorno. ci vuole un pò di pratica per interpretare bene gli stick.
ADESSO invece la situazione è questa, l'LH è sempre presente, anche se in forma minore, quindi lo stick può rilevarne la presenza e far vedere la linea sx debole (come nel tuo caso di adesso), ma quello stick è assolutamente negativo, ciò non toglie che potrà diventare positivo :incrocini
io lo stick così ce l'ho sempre prima delle rosse, quindi mi raccomando, piedi per terra e stai serena. hai una bella TB vuol dire molto di più di tanti stick. :sorrisoo
bene ho capito!!!!e se la linea è bella marcata?
io si sono ancora ben piantata............

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 8 nov 2010, 16:49

Chiara a me sembra strano un picco così per tanti giorni :perplesso
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 8 nov 2010, 16:51

LUNA chiaramente se la linea nel PO è bella marcata allora fossi in te farei un test :fischia
alla fine i test sono più attendibili degli stick, almeno per quelli non servono interpretazioni

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 8 nov 2010, 16:52

rieccomi!!! :hi hi hi hi

ho visto che è passato sorr :emozionee :cuore :cuore

LUNA SCUSA SE FACCIO LA GUSTAFESTE MA IL TUO STICK ORA COME ORA E' ASSOLUTAMENTE NEGATIVO, POI PUO' ESSERE CHE CAMBI MA AL MOMENTO E' UN NORMALE STICK DA ROSSE OK???? I MIEI ALL'ARRIVO DEL CICLO SONO PURE PIU MARCATI DI QUESTO OK? PER ESSERE POSITIVO LA LINEA DEVE ESSERE MOLTO MARCATA!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 nov 2010, 16:53

frab ha scritto:LUNA chiaramente se la linea nel PO è bella marcata allora fossi in te farei un test :fischia
alla fine i test sono più attendibili degli stick, almeno per quelli non servono interpretazioni
hai ragione................. :sorrisoo

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 nov 2010, 16:55

moni72 ha scritto:rieccomi!!! :hi hi hi hi

ho visto che è passato sorr :emozionee :cuore :cuore

LUNA SCUSA SE FACCIO LA GUSTAFESTE MA IL TUO STICK ORA COME ORA E' ASSOLUTAMENTE NEGATIVO, POI PUO' ESSERE CHE CAMBI MA AL MOMENTO E' UN NORMALE STICK DA ROSSE OK???? I MIEI ALL'ARRIVO DEL CICLO SONO PURE PIU MARCATI DI QUESTO OK? PER ESSERE POSITIVO LA LINEA DEVE ESSERE MOLTO MARCATA!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
no ma ke guastafeste!!!!kiedevo giusto xkè questa cosa non la sapevo..pensavo ke fossero negativi prima delle rosse!
lo so ke lo stick è negativissimo :ok

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 8 nov 2010, 16:56

MA L'INOFOLIC HO SENTITO CHE RITARDA L'OVULAZIONE è VERO? :perplesso
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 8 nov 2010, 16:58

frab, io ho avuto ancora stick positivi per + di 2 giorni..... ed erano ovulazione sicuro...... può capitare
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 nov 2010, 16:59

:urka :urka ammazza come piove!!!!

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 8 nov 2010, 17:02

Kylie ha scritto:MA L'INOFOLIC HO SENTITO CHE RITARDA L'OVULAZIONE è VERO? :perplesso
No dovrebbe essere il contrario, o sbaglio? :perplesso
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 8 nov 2010, 17:07

frab ha scritto:Chiara a me sembra strano un picco così per tanti giorni :perplesso
Frab ti ripeto sono due mesi che uso inofolic e due mesi che ho il picco lungoooo :ahaha
Ho appena rifatto lo stick ed è ancora positivo la linea lh è bella marcata forse più di quella di controllo e se c'è differenza dagli stick di sabato sera e domenica veramente non si vede....
Comunque stasera il maritino lo devo sedurre :spiteful: :spiteful:

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 8 nov 2010, 17:07

IO TRA POCO STACCO, DOMATTINA ALLE OTTO ECO. POI VI DICO... intanto stasera ho un programmino per il maritozzooooooooo :spiteful: :spiteful:
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 8 nov 2010, 17:08

Kylie ha scritto:MA L'INOFOLIC HO SENTITO CHE RITARDA L'OVULAZIONE è VERO? :perplesso
Veramente dovrebbe regolarizzare e migliorare la qualità dell'ovulazione...con quello che costa :che_dici

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 nov 2010, 17:09

chiara2010 ha scritto:
frab ha scritto:Chiara a me sembra strano un picco così per tanti giorni :perplesso
Frab ti ripeto sono due mesi che uso inofolic e due mesi che ho il picco lungoooo :ahaha
Ho appena rifatto lo stick ed è ancora positivo la linea lh è bella marcata forse più di quella di controllo e se c'è differenza dagli stick di sabato sera e domenica veramentye non si vede....
Comunque stasera il maritino lo devo sedurre :spiteful: :spiteful:

eh si eh..dacci dentroooooooo :spiteful:
io ieri sera mi sono concessa un bel momento d'ammmmmore con il socio! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”