GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche se il cielo è grigio e cupo la BIS/TRISSINA cerca sempre un bel pupo!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Re: Anche se il cielo è grigio e cupo la BIS/TRISSINA cerca sempre un bel pupo!
ma tu la prendi la tb???
io mi sono regolata + ke altro col muco..e successivamente con la tb..xkè ho visto ke c'è stato il trialzo brusco...
boh..va beh ma magari il picco è davvero un solo gg e poi piano l'LH va diminuendo xkè per me il secondo gg di stick la linea già era meno marcata!
io mi sono regolata + ke altro col muco..e successivamente con la tb..xkè ho visto ke c'è stato il trialzo brusco...
boh..va beh ma magari il picco è davvero un solo gg e poi piano l'LH va diminuendo xkè per me il secondo gg di stick la linea già era meno marcata!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Wendy ha scritto:lore ti capisco ma era bello quando ci raccontavi i sogni dai anche un po' di speranza almeno a me l'hai data pero' bisogna prenderla come un gioco![]()
Che bello e' grande ora e' tempo che cerchi il terzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sto caricando un po' di foto così vedete i cambiamenti
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- nemo
- Silver~GolGirl®

Ecco ho pranzato....
Amo i miei due figli!!!
- frab
- Bronze~GolGirl®

Luna, allora può essere che il picco ci sia per due giorni, ma diciamo che normalmente il picco è solo un giorno (anzi direi qualche ora), il picco prevede il rilascio dell'ormone LH che farà scoppiare il follicolo con conseguente ovulazione. Comunque ci può stare un picco di due giorni, ma sono sicura che tra i due stick uno era più intenso dell'altro, quindi probabilmente anche lì il picco è stato solo un giorno. ci vuole un pò di pratica per interpretare bene gli stick.
ADESSO invece la situazione è questa, l'LH è sempre presente, anche se in forma minore, quindi lo stick può rilevarne la presenza e far vedere la linea sx debole (come nel tuo caso di adesso), ma quello stick è assolutamente negativo, ciò non toglie che potrà diventare positivo
io lo stick così ce l'ho sempre prima delle rosse, quindi mi raccomando, piedi per terra e stai serena. hai una bella TB vuol dire molto di più di tanti stick.
ADESSO invece la situazione è questa, l'LH è sempre presente, anche se in forma minore, quindi lo stick può rilevarne la presenza e far vedere la linea sx debole (come nel tuo caso di adesso), ma quello stick è assolutamente negativo, ciò non toglie che potrà diventare positivo
io lo stick così ce l'ho sempre prima delle rosse, quindi mi raccomando, piedi per terra e stai serena. hai una bella TB vuol dire molto di più di tanti stick.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ah si????beh..vedremo...chiara2010 ha scritto:Luna io nel po ho sempre la linea dell'lh...però la tua devo dire che si vede abbastanza nonostante la pipì non fosse concentrata...![]()
speriamo sia buon segno...devi riprovare domani con la prima pipì
cmq ho visto la tua tb e ancora non hai ovulato
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- topola
- Master~GolGirl®

quoto tutto!chiara2010 ha scritto:Luna io nel po ho sempre la linea dell'lh...però la tua devo dire che si vede abbastanza nonostante la pipì non fosse concentrata...![]()
speriamo sia buon segno...devi riprovare domani con la prima pipì
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

bene ho capito!!!!e se la linea è bella marcata?frab ha scritto:Luna, allora può essere che il picco ci sia per due giorni, ma diciamo che normalmente il picco è solo un giorno (anzi direi qualche ora), il picco prevede il rilascio dell'ormone LH che farà scoppiare il follicolo con conseguente ovulazione. Comunque ci può stare un picco di due giorni, ma sono sicura che tra i due stick uno era più intenso dell'altro, quindi probabilmente anche lì il picco è stato solo un giorno. ci vuole un pò di pratica per interpretare bene gli stick.
ADESSO invece la situazione è questa, l'LH è sempre presente, anche se in forma minore, quindi lo stick può rilevarne la presenza e far vedere la linea sx debole (come nel tuo caso di adesso), ma quello stick è assolutamente negativo, ciò non toglie che potrà diventare positivo![]()
io si sono ancora ben piantata............
- frab
- Bronze~GolGirl®

Chiara a me sembra strano un picco così per tanti giorni 
- frab
- Bronze~GolGirl®

LUNA chiaramente se la linea nel PO è bella marcata allora fossi in te farei un test
alla fine i test sono più attendibili degli stick, almeno per quelli non servono interpretazioni
alla fine i test sono più attendibili degli stick, almeno per quelli non servono interpretazioni
- moni72
- Bronze~GolGirl®

rieccomi!!!
ho visto che è passato sorr
LUNA SCUSA SE FACCIO LA GUSTAFESTE MA IL TUO STICK ORA COME ORA E' ASSOLUTAMENTE NEGATIVO, POI PUO' ESSERE CHE CAMBI MA AL MOMENTO E' UN NORMALE STICK DA ROSSE OK???? I MIEI ALL'ARRIVO DEL CICLO SONO PURE PIU MARCATI DI QUESTO OK? PER ESSERE POSITIVO LA LINEA DEVE ESSERE MOLTO MARCATA!!!!

ho visto che è passato sorr
LUNA SCUSA SE FACCIO LA GUSTAFESTE MA IL TUO STICK ORA COME ORA E' ASSOLUTAMENTE NEGATIVO, POI PUO' ESSERE CHE CAMBI MA AL MOMENTO E' UN NORMALE STICK DA ROSSE OK???? I MIEI ALL'ARRIVO DEL CICLO SONO PURE PIU MARCATI DI QUESTO OK? PER ESSERE POSITIVO LA LINEA DEVE ESSERE MOLTO MARCATA!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

hai ragione.................frab ha scritto:LUNA chiaramente se la linea nel PO è bella marcata allora fossi in te farei un test![]()
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

no ma ke guastafeste!!!!kiedevo giusto xkè questa cosa non la sapevo..pensavo ke fossero negativi prima delle rosse!moni72 ha scritto:rieccomi!!!![]()
ho visto che è passato sorr![]()
![]()
![]()
LUNA SCUSA SE FACCIO LA GUSTAFESTE MA IL TUO STICK ORA COME ORA E' ASSOLUTAMENTE NEGATIVO, POI PUO' ESSERE CHE CAMBI MA AL MOMENTO E' UN NORMALE STICK DA ROSSE OK???? I MIEI ALL'ARRIVO DEL CICLO SONO PURE PIU MARCATI DI QUESTO OK? PER ESSERE POSITIVO LA LINEA DEVE ESSERE MOLTO MARCATA!!!!![]()
![]()
lo so ke lo stick è negativissimo
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

MA L'INOFOLIC HO SENTITO CHE RITARDA L'OVULAZIONE è VERO? 
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- fulminata76
- Master~GolGirl®

frab, io ho avuto ancora stick positivi per + di 2 giorni..... ed erano ovulazione sicuro...... può capitare
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

- topola
- Master~GolGirl®

No dovrebbe essere il contrario, o sbaglio?Kylie ha scritto:MA L'INOFOLIC HO SENTITO CHE RITARDA L'OVULAZIONE è VERO?
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Frab ti ripeto sono due mesi che uso inofolic e due mesi che ho il picco lungoooofrab ha scritto:Chiara a me sembra strano un picco così per tanti giorni
Ho appena rifatto lo stick ed è ancora positivo la linea lh è bella marcata forse più di quella di controllo e se c'è differenza dagli stick di sabato sera e domenica veramente non si vede....
Comunque stasera il maritino lo devo sedurre
- moni72
- Bronze~GolGirl®

IO TRA POCO STACCO, DOMATTINA ALLE OTTO ECO. POI VI DICO... intanto stasera ho un programmino per il maritozzooooooooo

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Veramente dovrebbe regolarizzare e migliorare la qualità dell'ovulazione...con quello che costaKylie ha scritto:MA L'INOFOLIC HO SENTITO CHE RITARDA L'OVULAZIONE è VERO?
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

chiara2010 ha scritto:Frab ti ripeto sono due mesi che uso inofolic e due mesi che ho il picco lungoooofrab ha scritto:Chiara a me sembra strano un picco così per tanti giorni![]()
Ho appena rifatto lo stick ed è ancora positivo la linea lh è bella marcata forse più di quella di controllo e se c'è differenza dagli stick di sabato sera e domenica veramentye non si vede....
Comunque stasera il maritino lo devo sedurre![]()
eh si eh..dacci dentroooooooo
io ieri sera mi sono concessa un bel momento d'ammmmmore con il socio!