Anch'io... rimando al prossimo fine settimana, semmai stasera vedo di stanare eventuali ragnateleJess23 ha scritto:mi sa che "il pulire sopra la cucina" lo passo...
non ce la faccio a farlo di sera ...no..no...!!!!

Messaggio da Woland » 8 nov 2010, 14:22
Anch'io... rimando al prossimo fine settimana, semmai stasera vedo di stanare eventuali ragnateleJess23 ha scritto:mi sa che "il pulire sopra la cucina" lo passo...
non ce la faccio a farlo di sera ...no..no...!!!!
Messaggio da francyede » 8 nov 2010, 14:23
Messaggio da Jess23 » 8 nov 2010, 14:25
non ho ancora letto i baby stepfrancyede ha scritto:infatti quella della biancheria sarebbe carina, ma ho un problema: ho la cesta piena e un solo stendino e fuori piove.....
lo stendino ovviamente è già pieno, come faccio a sgombrarlo? si sporca piu' roba di quanto si riesca a lavare, asciugare e mettere a posto!
anche io volevo chiedere: state seguendo i babystep come li hanno previsto un giorno per volta, oppure saltate, decidete da sole, anticipate?
Messaggio da noproblem » 8 nov 2010, 14:28
Anch'io ho il gulliverJess23 ha scritto: questione stendino : quoto. io ho lo stendino della foppapedretti il gulliver...sempre pieno!!!!!! e la roba si asciuga comunque in 2 giorni. mentre di lavatrici ne faccio di norma 1 al giorno.![]()
Messaggio da strawberry » 8 nov 2010, 14:28
Messaggio da Jess23 » 8 nov 2010, 14:29
c'ho pensato ma non saprei dove metterlo.noproblem ha scritto:Anch'io ho il gulliverJess23 ha scritto: questione stendino : quoto. io ho lo stendino della foppapedretti il gulliver...sempre pieno!!!!!! e la roba si asciuga comunque in 2 giorni. mentre di lavatrici ne faccio di norma 1 al giorno.![]()
ma da solo non basta...e così ne ho preso un altro "normale"!!
Messaggio da noproblem » 8 nov 2010, 14:34
stendini dentro casa il socio non li vuole vedere e così stanno tutti e due sul balcone. Però per le emergenze ho preso un mini stendino che va dentro la vasca!Jess23 ha scritto: c'ho pensato ma non saprei dove metterlo.
già mi scoccia avere quel "barcone" in giro per casa d'inverno. figuriamoci 2. no no non se ne parla.
Messaggio da Jess23 » 8 nov 2010, 14:35
sì certo sul balcone ok.noproblem ha scritto:stendini dentro casa il socio non li vuole vedere e così stanno tutti e due sul balcone. Però per le emergenze ho preso un mini stendino che va dentro la vasca!Jess23 ha scritto: c'ho pensato ma non saprei dove metterlo.
già mi scoccia avere quel "barcone" in giro per casa d'inverno. figuriamoci 2. no no non se ne parla.
Messaggio da noproblem » 8 nov 2010, 14:37
eh lo so...Jess23 ha scritto: sì certo sul balcone ok.
ma di notte d'inverno , io comunque lo tiro dentro. troppa umidità. poi ci mettono 5 giorni per asciugarsi non 2.
Messaggio da MARSICA » 8 nov 2010, 15:32
Messaggio da chiarasole » 8 nov 2010, 16:25
Messaggio da ishetta » 8 nov 2010, 17:14
te la dò io la soluzione: vieni a casa mia così ti consoli. Ho un cane grande con pelo folto, foltissimo. Diciamo che almeno non pensi che il pavimento del vicino sia sempre meno pelosoMARSICA ha scritto:
il punto principale in casa mia è il cane, media taglia e pelo folto, foltissimo
ho appena finito di passare aspirapolvere, ma è tutto palline che rotolano in giro per casa...come si risolve sta cosa?
Messaggio da ishetta » 8 nov 2010, 17:18
oh signore.... me lo sono immaginato con grembiulino e crestina... posso prenderlo x il kiul per il resto dei suoi giorni? Ti prego, ti prego, ti prego...topinaf ha scritto:ieri sera mio marito ha lavato le tazzine del caffè (aveva già attaccato la lavastoviglie ed erano rimaste fuori...) e dopo ha asciugato il lavandino![]()
Messaggio da Boomie75 » 8 nov 2010, 17:20
Messaggio da ishetta » 8 nov 2010, 17:25
Messaggio da topinaf » 8 nov 2010, 17:30
:ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:oh signore.... me lo sono immaginato con grembiulino e crestina... posso prenderlo x il kiul per il resto dei suoi giorni? Ti prego, ti prego, ti prego...topinaf ha scritto:ieri sera mio marito ha lavato le tazzine del caffè (aveva già attaccato la lavastoviglie ed erano rimaste fuori...) e dopo ha asciugato il lavandino![]()
![]()
![]()
Messaggio da ishetta » 8 nov 2010, 17:33
PENSA SE LEGGEVI LE ISTRUZIONI E STAVI 1H CON LA CANDEGGINA, POI CON IL BRILLACCIAIO... RAVANAVI COL COLTELLO... SAI CHE SCRUB :ahahBoomie75 ha scritto:toc toc....
sono entrata oggi nel club flylady... per merito (o per colpa??) di Noproblem
![]()
premesso che sono assolutamente una neofita, questa ve la devo raccontare.
mi arriva via mail il dizionario ed il babystep...
inizio a leggere e non so per quale baco mentale leggo "shine your skin" invece di "shine yuor sink" e tutta entusiasta cosa faccio?
vado in bagno a farmi un scrub ed una maschera facciale!!!![]()
![]()
![]()
quanto son stordita???
Messaggio da topinaf » 8 nov 2010, 17:36
beh dai...per lo meno hai trovato èpiacevole il consiglio no??!!Boomie75 ha scritto:toc toc....
sono entrata oggi nel club flylady... per merito (o per colpa??) di Noproblem
![]()
premesso che sono assolutamente una neofita, questa ve la devo raccontare.
mi arriva via mail il dizionario ed il babystep...
inizio a leggere e non so per quale baco mentale leggo "shine your skin" invece di "shine yuor sink" e tutta entusiasta cosa faccio?
![]()
![]()
quanto son stordita???
Messaggio da Megan » 8 nov 2010, 17:41
Messaggio da Megan » 8 nov 2010, 17:42
mauhauhauhauhauhauhauhauh :ahah :ahah :ahah :ahahBoomie75 ha scritto: inizio a leggere e non so per quale baco mentale leggo "shine your skin" invece di "shine yuor sink" e tutta entusiasta cosa faccio?
![]()
![]()
quanto son stordita???