GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO SEMBRI APPENA NATO MA 3 ANNI HAI FESTEGGIATO!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO SEMBRI APPENA NATO MA 3 ANNI HAI FESTEGGIATO!

Messaggio da ishetta » 7 nov 2010, 22:48

Buonasera
noi siamo tornati adesso da casa della bisnonna, mia suocera al solito ha dato il meglio di sè con le sue uscite e il socio l'ha mandata a cagher un paio di volte :fischia ... sono stanca morta e soprattutto ho un'acidità di stomaco allucinante. Domani mi tocca l'INPS, mmmm che gioia.

Emma si è stranamente comportata bene, sarà che è stata in compagnia del cuginetto di mia marito che se l'è portata in cameretta e hanno giocato lì tutto il tempo. Ha ricevuto anche 3 regalini dai prozii: sapone e shampoo della gatta rognosa e dei dinosauri (con cui gioca nella fattoria :hi hi hi hi ).

Ah prima di partire x andare dalla bisnonna, siamo andati in piscina e per la prima volta l'istruttore ha portato i bimbi nella piscina alta solo con il tubo. Emma si è tuffata senza :che_dici ... la solita temeraria. L'istruttore l'ha ripescata al volo e lei rideva come una pazza. Le ha fatto un cazziatone con i controfiocchi xchè la prima regola ovviamente è la sicurezza :ok ... ovviamente finita la lezione lei ci ha parlato x un'ora della piscina dei grandi, dove non si tocca ecc.ecc. Insomma sabato prossimo, ci metto la mano sul fuoco, ritenterà il suicidio... :fischia
Lui cmq si è complimentato e mi ha detto che se per noi va bene, se continua così la passa con i 5 anni. Ecco, sono seriamente preoccupata :che_dici

Sissi bentornata, sono felice che l'intervento sia andato bene.

A me la Hogg non piace. Non mi piacciono le schematizzazioni facili e poi sull'allattamento spara delle boiate grandi come una casa. Poi come al solito... ognuno sa cosa è meglio x sè e per i figli. Idem per SOS Tata. Non voglio dire che sia tutto sbagliato ciò che dicono, diciamo solo che i loro consigli non sempre fanno x me.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 7 nov 2010, 23:34

Sera!

Serena io ho preso un Netbook e ho speso, l'anno scorso, 279€, della Samsung. E' leggero, comodo, io ora sono connessa dal divano e spesso lo uso per vedere i film a letto, con i bimbi che dormono e le cuffie. Lo schermo è piccolo, ma te lo consiglio perchè costa molto meno di un Notebook!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 nov 2010, 7:56

ishetta ha scritto: A me la Hogg non piace. Non mi piacciono le schematizzazioni facili e poi sull'allattamento spara delle boiate grandi come una casa. Poi come al solito... ognuno sa cosa è meglio x sè e per i figli. Idem per SOS Tata. Non voglio dire che sia tutto sbagliato ciò che dicono, diciamo solo che i loro consigli non sempre fanno x me.
ma guarda, non so perchè ma me l'ero immaginato :ahaha un modello educativo del resto è come un vestito, deve starci bene addosso altrimenti ci sentiremo a disagio tutto il tempo e non vedremo l'ora di abbandonarlo o rimaneggiarlo, rischiando pure di boicottarlo inconsciamente.
Di base se non sei davvero convinto di qualcosa, meglio non farla o la farai male e controvoglia.
Il metodo della Hogg infatti ben si sposa con il mio carattere e modo di vedere, così come sos tata.

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 nov 2010, 9:54

la.piccola.mamma ha scritto:Sera!

Serena io ho preso un Netbook e ho speso, l'anno scorso, 279€, della Samsung. E' leggero, comodo, io ora sono connessa dal divano e spesso lo uso per vedere i film a letto, con i bimbi che dormono e le cuffie. Lo schermo è piccolo, ma te lo consiglio perchè costa molto meno di un Notebook!
..infatti la mia domanda era: ma il netbook è quello piccolo? quindi, sì!
mi sa che non fa per me è troppo piccolo! ho problemi di vista....non ci riuscirei :buuu
...ora ci guardo un pò di offerte! :perplesso
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 nov 2010, 9:55

buondì!

sissi ieri mi sono dimenticata di darti il benvenuto! e sono contenta che l'intervento sia andato bene! :incrocini per la piccola

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 nov 2010, 9:57

questa notte solo 1 incursione, ma del resto doveva fare pipì.....quando il padre lo ha riportato nella stanzetta, mi ha fatto pena....piangeva e voleva mamma, voleva stare con noi e diceva "di là non mi piace!"
siamo stati troppo duri??? :buuu

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 nov 2010, 10:03

serena73 ha scritto:
la.piccola.mamma ha scritto:Sera!

..infatti la mia domanda era: ma il netbook è quello piccolo? quindi, sì!
mi sa che non fa per me è troppo piccolo! ho problemi di vista....non ci riuscirei :buuu
...ora ci guardo un pò di offerte! :perplesso
Lo schermo dei Netbook è di 10pollici.. in effetti è piccino ma se ha una buona retroilluminazione e una buona definizione ci vedi eccome.. E poi io ce l'ho praticamente sempre sulle gambe.. mica lo tieni a distanza, sulla scrivania, come un monitor..
I Notebook hanno schermi più grandi, è vero.. ma il prezzo sale sensibilmente...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 nov 2010, 10:04

serena73 ha scritto:questa notte solo 1 incursione, ma del resto doveva fare pipì.....quando il padre lo ha riportato nella stanzetta, mi ha fatto pena....piangeva e voleva mamma, voleva stare con noi e diceva "di là non mi piace!"
siamo stati troppo duri??? :buuu
Io purtroppo non ti posso dire nulla perchè Lucy sta ancora con noi..
Però credo che se siete convinti di questa cosa, anche essere duri, dovete continuare..
e portarla fino in fondo, altrimenti l'avrete fatto "soffrire" per niente. Quindi forza Serena!!! :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 nov 2010, 10:07

quoto piccola mamma, e poi la risoluzione è ottima quindi si vede benissimo, ma se vuoi puoi metterla più bassa e tutto si vede più grande. Vanne a guardare uno e vedrai che davvero ne vale la pena :ok

per le incursioni notturne...secondo me andava fatto prima, ora è grandicello e fargli cambiare abitudini è più difficile, ma se sei convinta è solo questione di tener duro (con dolcezza e fermezza al tempo stesso) perchè le abitudini si possono cambiare.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 8 nov 2010, 10:15

Buongiorno!!!
Week end merdoso....il peggiore in assoluto!!!
Ho papà ricoverato in terapia intensiva da sabato notte: crisi respiratoria per cuore ingrossato e pressione altissima. Oggi i medici dovrebbero dirci se è fuori pericolo :incrocini :incrocini
Sabato pomeriggio mi viene una gastroenterite e credo di aver vomitato dalle 7 alle 10 volte, ho perso il conto, alla fine neanche l'acqua tenevo. Praticamente stavano ricoverando anche me. Non mangio da giovedì sera, l'unica cosa sono i crackers! Oggi chiamo il ginecologo anche perchè dovrei avere i primi risultati dell'amnio e chiedo se posso fare qualcosa.....ovviamente non mi poteva venire un mal di gola ma una cosa allo stomaco :che_dici
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 nov 2010, 10:18

clo'76 ha scritto:Buongiorno!!!
Week end merdoso....il peggiore in assoluto!!!
Ho papà ricoverato in terapia intensiva da sabato notte: crisi respiratoria per cuore ingrossato e pressione altissima. Oggi i medici dovrebbero dirci se è fuori pericolo :incrocini :incrocini
Sabato pomeriggio mi viene una gastroenterite e credo di aver vomitato dalle 7 alle 10 volte, ho perso il conto, alla fine neanche l'acqua tenevo. Praticamente stavano ricoverando anche me. Non mangio da giovedì sera, l'unica cosa sono i crackers! Oggi chiamo il ginecologo anche perchè dovrei avere i primi risultati dell'amnio e chiedo se posso fare qualcosa.....ovviamente non mi poteva venire un mal di gola ma una cosa allo stomaco :che_dici
mannaggia clo! :coccola
speriamo che tutto si risolva!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 nov 2010, 10:20

o cavolo CLO, mi dispiace, tienici aggiornate sia sul tuo papà che su di te.
Un bacione immenso.

Sere, io continuerei su questa linea, siete stati duri, ma è quelloc he serve in questo momento. l'unica cosa che ti consiglio è di non cedere, altrimenti tutti gli sforzi saranno vani.
Inizio a pensare davvero di aver fatto bene a metterli in cameretta a 3 mesi!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 nov 2010, 10:28

clo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
facci sapere di tuo padre e riguardati :incrocini

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 8 nov 2010, 12:08

Buongiorno,

Clo :incrocini per tuo padre e per te

Oggi giornata proprio no,ieri mio marito di ritorno da Pavia si stava ammazzando,si e' rotto lo sterzo della macchina,oggi ho accompagnato Bea all'asilo e nella fretta ho lasciato la borsa in macchina,sono tornata dopo tre minuti mi hanno scassinato la serratura e preso la borsa,ho perso portafoglio con soldi e documenti,chiavi di casa mie e di mia mamma e cellulare e occhiali da sole :buuu

Sere secondo me devi continuare cosi',quando si decide non bisogna piu' tornare indietro
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 nov 2010, 12:12

bice che giornatina no..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 nov 2010, 12:21

bice ha scritto:Buongiorno,

Clo :incrocini per tuo padre e per te

Oggi giornata proprio no,ieri mio marito di ritorno da Pavia si stava ammazzando,si e' rotto lo sterzo della macchina,oggi ho accompagnato Bea all'asilo e nella fretta ho lasciato la borsa in macchina,sono tornata dopo tre minuti mi hanno scassinato la serratura e preso la borsa,ho perso portafoglio con soldi e documenti,chiavi di casa mie e di mia mamma e cellulare e occhiali da sole :buuu

Sere secondo me devi continuare cosi',quando si decide non bisogna piu' tornare indietro
che lunedì! :prete:

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 8 nov 2010, 12:33

CLo, un grosso in bocca al lupo per tuo padre. Spero si risolva tutto in fretta. :bacio anche a te.-
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 nov 2010, 12:37

bice :coccola

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 8 nov 2010, 12:42

Clo per te e per papà :incrocini :incrocini :incrocini

bice ........ diciamo che la settimana poteva partire meglio....

sere anch'io ritengo che sia più facile spostarli quando sono più piccoli, cmq è andata così. Non so darti consigli, io non sono molto autoritaria e sono debole al pianto, ricordo cheTommy quando voleva venire con me lo prendevo e lo portavo nel lettone.....adesso dorme nel suo letto tranquillo.....magari ci ho messo + tempo.....e non nego che adesso se mi chaima, come è successo stamani alle 4 e mi dice "mamma amche io sono piccolo, posso venire nel letto tuo?" io lo prendo inbarccio e me lo porto nel mio letto coccolandolo :emozionee

la festa di compleanno è andata bene, anche se all'inizio non era molto contento dell'animatrice....non so perchè non la voleva.... forse voleva fare quello che gli pareva e lei li faceva, giustamente, giocare assieme ?!?!? Chissà
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 8 nov 2010, 12:44

Wow Bice, un inizio settimanan scoppiettante! :bacio anke a te

Sere, continua così. Ci vuole tempo e pazienza, non scoraggiarti.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Bloccato

Torna a “Novembre”