noi siamo tornati adesso da casa della bisnonna, mia suocera al solito ha dato il meglio di sè con le sue uscite e il socio l'ha mandata a cagher un paio di volte
Emma si è stranamente comportata bene, sarà che è stata in compagnia del cuginetto di mia marito che se l'è portata in cameretta e hanno giocato lì tutto il tempo. Ha ricevuto anche 3 regalini dai prozii: sapone e shampoo della gatta rognosa e dei dinosauri (con cui gioca nella fattoria
Ah prima di partire x andare dalla bisnonna, siamo andati in piscina e per la prima volta l'istruttore ha portato i bimbi nella piscina alta solo con il tubo. Emma si è tuffata senza
Lui cmq si è complimentato e mi ha detto che se per noi va bene, se continua così la passa con i 5 anni. Ecco, sono seriamente preoccupata
Sissi bentornata, sono felice che l'intervento sia andato bene.
A me la Hogg non piace. Non mi piacciono le schematizzazioni facili e poi sull'allattamento spara delle boiate grandi come una casa. Poi come al solito... ognuno sa cosa è meglio x sè e per i figli. Idem per SOS Tata. Non voglio dire che sia tutto sbagliato ciò che dicono, diciamo solo che i loro consigli non sempre fanno x me.