Anche io sempre di corsa, Matteo è terribile, corre, si arrampica ovunque (con conseguente caduta successiva
 ), e continua a combinare guai
 ), e continua a combinare guai   
 Ha solo 5 denti e non si impegna a masticare, per cui quando mangia qualcosa di più grossetto, lo vomita

Di notte è un dramma, e continua ad avere broncospasmi

Per fortuna è di una simpatia unica e sorride (quasi) sempre, se no lo avremmo già buttato dalla finestra

E per fortuna l'altra figlia è sempre più santa

wooow bellissimo, veramente non lo conoscevo grasssie, (che vergogna). Comunque ho trovato raggetto, ma non ho trovato te ily, mi cerchi tu? Ho come nick Gataloca. Non conosco neanche il gruppo qui su gol tempo libero ecc... in realtà fino ad ora giravo pochissimo il forum, entravo quasi solo qui tra le settembrine!
 wooow bellissimo, veramente non lo conoscevo grasssie, (che vergogna). Comunque ho trovato raggetto, ma non ho trovato te ily, mi cerchi tu? Ho come nick Gataloca. Non conosco neanche il gruppo qui su gol tempo libero ecc... in realtà fino ad ora giravo pochissimo il forum, entravo quasi solo qui tra le settembrine!

).
 ).

. E quindi eccoci qui a casa, chi spaparanzato sul divano a guardarsi le partite (il socio), chi a dormire bello bellino nella sua culletta (Matteo), chi a casa dei nonni a mangiare schifezze (Corrado), e chi invece di studiare cerca ogni pretesto per non aprire libro (la sottoscritta)
 . E quindi eccoci qui a casa, chi spaparanzato sul divano a guardarsi le partite (il socio), chi a dormire bello bellino nella sua culletta (Matteo), chi a casa dei nonni a mangiare schifezze (Corrado), e chi invece di studiare cerca ogni pretesto per non aprire libro (la sottoscritta)

e..sono sempre più convinta sia a causa dell'eruzione dentaria!
  e..sono sempre più convinta sia a causa dell'eruzione dentaria!  se fosse così,pure alla sorellina sono spuntati prima dei premolari e..con netto anticipo(ho letto che dovrebbero spuntare intorno ai 18 mesi).
 se fosse così,pure alla sorellina sono spuntati prima dei premolari e..con netto anticipo(ho letto che dovrebbero spuntare intorno ai 18 mesi).  
  io purtroppo ho la fobia del soffocamento
 io purtroppo ho la fobia del soffocamento  e..nn gli ho mai dato nulla,nemmeno un biscottino!
 e..nn gli ho mai dato nulla,nemmeno un biscottino! 

) riusciva a mangiare!!! Prova a dare ad Alessio i biscotti all'inizio, io le do sia i plasmon che i pavesini (che adora).
 ) riusciva a mangiare!!! Prova a dare ad Alessio i biscotti all'inizio, io le do sia i plasmon che i pavesini (che adora).