Come va?
Io staaaaaancaaaaaa!! La pancia è improvvisamente esplosa e comincio ad avere abbastanza fitte e doloretti, poi, il cucciolo, pur essendo il solito bravissimo bambino, è davvero impegnativo, richiede davvero tante attenzioni, non gioca mai da solo e quindi trascorro quasi tutta la giornata seduta a terra a giocare con lui alzandomi e risiedendomi 100 volte al giorno per pipì, merenda, sete, soffiare il naso, cambiare stanza dove giocare, cambiare gioco ecc.. oltre ovviamente a fare le solite cose a casa (con lui appiccicato eheh
..continuo ad adorare il mio pancione e mi dispiace che manchi solo un mese però questa volta è davvero tutto diverso e molto più faticoso rispetto alla prima gravidanza, soprattutto in queste ultime settimane e infatti il mio fisico ne risente non poco!!
Immagino che le bis (e tris!!) mamme mi capiscano bene..
Apparte questo, come vi dicevo, la pancia che fino a poco tempo fa era relativamente piccola è davvero esplosa (e anche i kg..
Domani ho la visita con la gine e nei prossimi giorni faccio i tamponi e l'ecg oltre alle solite analisi.
L'ansia per il parto aumenta ogni giorno di più ma anche la curiosità di conoscere fratellina e di sapere se sarà un bimbo o una bimba.. Noi speriamo ancora tanto che sia una bimba ma allo stesso tempo non faccio che sognarmi che nasce un maschietto!!
Voi che dite?!





