Messaggio da dolceviola » 5 nov 2010, 22:11
Messaggio da dolceviola » 5 nov 2010, 22:12
Ma tuo figlio si chiama proprio Damon!mamamatchi ha scritto:Stasera guardo con sottotili..ma mi avete messo una curisità!Damon si dichiara alla moscia?
Ma perchè Elena è così moscia in confronto a Katrine???
Per me Damon avrebbe bisogno di una più sveglia e di più sesso!!![]()
Comunque se mi ditre che è emozionante..non vedo l'ora!
Messaggio da stè » 5 nov 2010, 23:15
Banderuola!dolceviola ha scritto:Oddio! Passo a Damon![]()
Messaggio da SuzieQ » 5 nov 2010, 23:20
Messaggio da dolceviola » 5 nov 2010, 23:54
E' vero! Anche a me ricordano loroSuzieQ ha scritto:bellissima puntata.
mi è piaciuto in particolare il rapporto che sta nascendo tra bonnie e jeremy, ma anche tra il lupo e caroline.![]()
Mi spiace invece per mat tagliato fuori così...
Damon e Stef quando lavorano insieme sono strepitosi, e Damon ha dato il meglio di sé alla fine. Sì anche per me ci vorrebbe una Donna vera per lui![]()
bella puntatina.
sti antiche però che noia..mi ricordano i volturi...come se fosse qualcosa di già visto...
Messaggio da titty70 » 6 nov 2010, 0:03
Messaggio da titty70 » 6 nov 2010, 0:04
Messaggio da titty70 » 6 nov 2010, 0:05
Giusto Stè?titty70 ha scritto: PS: io sono sempre stata Damon side......troppo in tutto!
![]()
Messaggio da mamamatchi » 6 nov 2010, 8:28
Messaggio da stè » 6 nov 2010, 8:50
Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2010, 9:16
Messaggio da mamamatchi » 6 nov 2010, 9:20
Messaggio da stè » 6 nov 2010, 9:30
Eh, ma Stefan s'è intromesso, l'ha tirata a se e non l'ha mollata piùStefy74 ha scritto:Anche io ho pensato che Damon si meritasse almeno un abbraccio, dopo il salvataggio, non un "grazie" sillabato e stop![]()
Messaggio da pricettina » 6 nov 2010, 9:48
Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2010, 10:08
Eh, quello fa pauuuuuura davvero!mamamatchi ha scritto:Uhm..Io per originali sono ferma a Dracula di Bram stoker!Sti vampiri moderni!!!
Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2010, 10:11
Beh, dai, per me Stef avrebbe capito!stè ha scritto:Eh, ma Stefan s'è intromesso, l'ha tirata a se e non l'ha mollata piùStefy74 ha scritto:Anche io ho pensato che Damon si meritasse almeno un abbraccio, dopo il salvataggio, non un "grazie" sillabato e stop![]()
![]()
Vi immaginate se l'avesse scansato per andare ad abbracciare Damon? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2010, 10:17
Messaggio da stè » 6 nov 2010, 10:43
dici? Dopo il discorsetto in macchina non penso proprio. E' geloso pure lui e ci sta eh?Stefy74 ha scritto:Beh, dai, per me Stef avrebbe capito!stè ha scritto:Eh, ma Stefan s'è intromesso, l'ha tirata a se e non l'ha mollata piùStefy74 ha scritto:Anche io ho pensato che Damon si meritasse almeno un abbraccio, dopo il salvataggio, non un "grazie" sillabato e stop![]()
![]()
Vi immaginate se l'avesse scansato per andare ad abbracciare Damon? :ahah :ahah :ahah![]()
Stefy74 ha scritto:Prima Elena abbraccia Stefan e dopo dice che deve la sua vita ANCHE a Damon. E diciamoci la verità, pure -stefan! Se Damon non avesse impalettato Elijah col l'attaccapanni, Stef sarebbe morto in mezzo secondo.
Un "grazie" serio ci stava!
Ma se l'avessero fatto, non ci sarebbe stato lo sguardo sofferto di Damon che realizza di amare Elena
Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2010, 10:46
Messaggio da stè » 6 nov 2010, 10:49
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”