GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES

Messaggio da dolceviola » 5 nov 2010, 22:11

Oddio! Passo a Damon :buuu :cuore
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 5 nov 2010, 22:12

mamamatchi ha scritto:Stasera guardo con sottotili..ma mi avete messo una curisità!Damon si dichiara alla moscia?
Ma perchè Elena è così moscia in confronto a Katrine???
Per me Damon avrebbe bisogno di una più sveglia e di più sesso!! :ahaha
Comunque se mi ditre che è emozionante..non vedo l'ora!
Ma tuo figlio si chiama proprio Damon! :-D

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 5 nov 2010, 23:15

dolceviola ha scritto:Oddio! Passo a Damon :buuu :cuore
Banderuola! :martello :prr :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 nov 2010, 23:20

bellissima puntata.
mi è piaciuto in particolare il rapporto che sta nascendo tra bonnie e jeremy, ma anche tra il lupo e caroline. :ok
Mi spiace invece per mat tagliato fuori così...

Damon e Stef quando lavorano insieme sono strepitosi, e Damon ha dato il meglio di sé alla fine. Sì anche per me ci vorrebbe una Donna vera per lui :ok

bella puntatina.

sti antiche però che noia..mi ricordano i volturi...come se fosse qualcosa di già visto...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 5 nov 2010, 23:54

SuzieQ ha scritto:bellissima puntata.
mi è piaciuto in particolare il rapporto che sta nascendo tra bonnie e jeremy, ma anche tra il lupo e caroline. :ok
Mi spiace invece per mat tagliato fuori così...

Damon e Stef quando lavorano insieme sono strepitosi, e Damon ha dato il meglio di sé alla fine. Sì anche per me ci vorrebbe una Donna vera per lui :ok

bella puntatina.

sti antiche però che noia..mi ricordano i volturi...come se fosse qualcosa di già visto...
E' vero! Anche a me ricordano loro :che_dici

Ma adesso che Damon lavora con Stefan s'è scordato Alarick? :aargh E' sempre a fare da balia a zia Jenna! :che_dici

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 6 nov 2010, 0:03

So che passo pochissimo a commentare le puntate.....ma stasera non ce la facevo prorpio ho appena finito di vedere l'8va puntata JUST WOWWWWWW :-D ...... posso dire solo che ho rivisto la dichiarazione di Damon 3 volte! :hi hi hi hi :fischia
......uhhhhhhhhhhhh my God ...he's hot!!!!.......too hot! :spiteful: And the falling tears....just wow! I could faint!
:hi hi hi hi

......concordo con la definizione Moscia per Elena :ahaha :ok ....azzeccatissima :ok ....invece Caroline mi piace davvero molto, finalmente ha spina dorsale e che spina dorsale :ok ....e concordo anche sul discorso Bonnie-Jeremy :ok
...scusate se mi sono fatta trascinare dalla lingua originale :prr

PS: io sono sempre stata Damon side :ahaha ......troppo in tutto! :fischia :prr
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 6 nov 2010, 0:04

:dizionario :dizionario prorpio=proprio :dizionario :dizionario
:ahaha :ahaha :ahaha
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 6 nov 2010, 0:05

titty70 ha scritto: PS: io sono sempre stata Damon side :ahaha ......troppo in tutto! :fischia :prr
Giusto Stè? :domanda :ahaha :ahaha :ahaha .....lo sai bene osa ne penso! :spiteful:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 6 nov 2010, 8:28

Ma tuo figlio si chiama proprio Damon! :-D[/quote]
E' ma io sono arrivata prima..nel 2001 non c'era Vampire Diaries..è mio figlio il vero Damon! :ahaha
Che puntata..certo che Elena non si smentisce mai.. :bomba ..la salva praticamente Damon dal cattivo di turno..lei scende le scale,lo guarda..fa finta..e capitombola nelle braccia del moscio! :ahaha (Adesso le Stelena mi fanno fuori!!! :ahaha )
Comunque per chi ha letto i libri,l'unica cosa utile è che nei libri si capisce che tra Damon ed Elena c'è un attrazione pazzesca,che lei sente un richiamo verso di lui...mentre nella serie lei sembra non avere nessuna indecisione,lo vede come un amico!
E' che Stefan fa sempre la cosa giusta..al momento giusto..a sempre quello sguardo da patema mentale..perchè sennò non sarebbe male!
E Jeremy e Bonny..per me.. :spiteful:
Poi..se non ho capito pure Katrine era una doppelganger,(chissa se ho scritto giusto??),quindi c'è una Katrine originale insomma?E chi l'ha fatta vampira?
E Damon che si dichiara?? :cuore
Io gli saltavo adosso,poi una soluzione con Stefan la trovavo! :ahaha :ahaha
Invece lei lo guarda con gli occhioni..no ma dico..almeno un bacio..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 6 nov 2010, 8:50

Titty :ahaha :ahaha sisi, lo so che tu non sei una Damonista dell'ultim'ora come quelle due :che_dici :prr :ahah

Giusto! Ripeschiamo Alaric :yeee

A quanto ne so, gli Antichi o Originals sono un "classico" quindi anche qui non potevano mancare. Ho letto una cosa abbastanza inquietante però, in pratica questi qui non muoiono perché non sono mai nati :domanda :urka

Vabbe' gustatevi il promo della prossima puntata (in bianco metto la traduzione) :hi hi hi hi
http://www.youtube.com/watch?v=UTRnyM3W ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;
GIOVEDI' 11 NOVEMBRE
Katherine: Ciao Elena!
Elena: Ti ho portato questo. è la storia della tua famiglia.
A VOLTE DOBBIAMO GUARDARE AL PASSATO
Persone: Katerina!
Uomo: Lui la sacrificherà.
Donna: E così sia.
Katherine: Sembra davvero l'inferno.
A VOLTE IL PASSATO
VIENE A CERCARCI
Elena: State dicendo che il vampiro più vecchio della storia mi sta inseguendo?
Rose: Essere innamorati della ragazza di tuo fratello deve essere difficile.
Damon: Non aiuta.
Stefan: Non ho mai nemmeno incontrato qualcuno così.
Katherine: Si vendicherà sui tuoi amici, la tua famiglia e chiunque tu abbia mai amato.
Rose: Siamo morti, siamo tutti morti.
Katherine: Vuoi morire? C'è un'altra via d'uscita.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2010, 9:16

Ehi, non ho cambiato partito, eh?! Ho detto che Damon ha guadagnato punti :prr

Ma per essere interessante, Damon deve rimanere spietato e cinico, altrimenti è una copia di Stefan. Vedremo come andranno avanti!

Anche io ho pensato che Damon si meritasse almeno un abbraccio, dopo il salvataggio, non un "grazie" sillabato e stop :sberla:

Doppelganger: in effetti dicono che Katherine è la prima: quindi creata in qualche maniera per essere fatta fuori e spezzare la maledizione. Ma grazie al suo fascino la signora se l'è fatta franca e poi qualcuno l'ha resa immortale, negando di fatto la possibilità di rompere la maledizione del giorno e della notte.
Ma perchè il doppelganger deve essere per forza della stirpe di Katherine? Chi ha fatto il primo doppio?
Chi ha trasformato Kat? Nei libri è Klaus ma qui non avrebbe senso, se è lui che la cerca per ucciderla, no? :domanda

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 6 nov 2010, 9:20

Uhm..Io per originali sono ferma a Dracula di Bram stoker!Sti vampiri moderni!!! :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 6 nov 2010, 9:30

Stefy74 ha scritto:Anche io ho pensato che Damon si meritasse almeno un abbraccio, dopo il salvataggio, non un "grazie" sillabato e stop :sberla:
Eh, ma Stefan s'è intromesso, l'ha tirata a se e non l'ha mollata più :prr
Vi immaginate se l'avesse scansato per andare ad abbracciare Damon? :ahah :ahah :ahah

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 6 nov 2010, 9:48

io dico no! LA PRIMA COSA, SULL'ABC DEI VAMPIRI E'.. SE NE IMPALETTI UNO BRUCIALO E DISPERDI LE CENERI...
no, loro lo lasciano attaccato al muro come un appendi abiti :che_dici
elena è una defi***te, stefan è un moscio...e damon, ussignur, ancora c'ho le lacrime.. lo amo, è un dato di fatto :buuu :hi hi hi hi
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2010, 10:08

mamamatchi ha scritto:Uhm..Io per originali sono ferma a Dracula di Bram stoker!Sti vampiri moderni!!! :ahaha
Eh, quello fa pauuuuuura davvero! :ahaha

E parliamo di Van Helsing! Che personaggio, fantastico :sorrisoo Invece Jonathan Harker mi sta sulle balle :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2010, 10:11

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Anche io ho pensato che Damon si meritasse almeno un abbraccio, dopo il salvataggio, non un "grazie" sillabato e stop :sberla:
Vi immaginate se l'avesse scansato per andare ad abbracciare Damon? :ahah :ahah :ahah
Beh, dai, per me Stef avrebbe capito! :prr

Prima Elena abbraccia Stefan e dopo dice che deve la sua vita ANCHE a Damon. E diciamoci la verità, pure -stefan! Se Damon non avesse impalettato Elijah col l'attaccapanni, Stef sarebbe morto in mezzo secondo.
Un "grazie" serio ci stava!
Ma se l'avessero fatto, non ci sarebbe stato lo sguardo sofferto di Damon che realizza di amare Elena :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2010, 10:17

Pricettina, l'ho pensato pure io: paletto, decapitazione e rogo! E poi chiudere le ceneri in una bella urna con terra consacrata e qualche ostia benedetta, tanto per essere sicuri, siamo della vecchia scuola! :ahah

Invece non concordo su Stefan, non è un rammollito! Anzi, è una persona coraggiosa che è stata capace di innalzarsi al di sopra della propria natura oscura e di attraversare il dolore con cui convive da 200 anni. E lo ha fatto con dignità e compostezza. Riacciuffando la sua dimensione umana, accettando, pur di restare attaccato ad essa, di soffrire e di convivere con i mostri che si porta dentro. E ciò nonostante rimane un "eroe romantico", pulito, intenso, capace di amare davvero. Rispetta quella vita che lui ha perso e sa che l'unica cosa che può tenerlo attaccato ai valori cui ha deciso di appartenere, è l'amore per Elena.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 6 nov 2010, 10:43

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:
Beh, dai, per me Stef avrebbe capito! :prr
dici? Dopo il discorsetto in macchina non penso proprio. E' geloso pure lui e ci sta eh? :ok
Stefy74 ha scritto:Prima Elena abbraccia Stefan e dopo dice che deve la sua vita ANCHE a Damon. E diciamoci la verità, pure -stefan! Se Damon non avesse impalettato Elijah col l'attaccapanni, Stef sarebbe morto in mezzo secondo.
Un "grazie" serio ci stava!
Ma se l'avessero fatto, non ci sarebbe stato lo sguardo sofferto di Damon che realizza di amare Elena :fischia
:perplesso per me quella è stata una mossa studiata, io lo distraggo e tu lo impaletti, un gioco di squadra, un accordo preso prima (anche se non so quando :ahah ). Certo che almeno un "ben fatto fratello" se lo potevano dire a vicenda :ahaha
Per quanto riguarda Elena in effetti poteva sbilanciarsi un po' di più, ma se quello poi le saltava addosso? :prr :ahah Insomma doveva andare proprio così :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2010, 10:46

Stè, direi che Julie e Kevin devono pagarti a parcella, avvocato :prr :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 6 nov 2010, 10:49

magariiii :-D non voglio nemmeno soldi :fischia :spiteful: :ahah

Il punto è che questi due personaggi, Elena e Damon, sono fatti così, non li possono far sbilanciare troppo :fischia

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”