GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE DIAMOCI DA FARE! LA VALIGIA DOBBIAMO PREPARARE!!!

Bloccato
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: DICEMBRINE DIAMOCI DA FARE! LA VALIGIA DOBBIAMO PREPARARE!!!

Messaggio da Antolina80 » 5 nov 2010, 16:39

Wave, le nostre dpp hanno un giorno di differenza! Chissà se ci incontriamo al Burlo!!
Per i tamponi si prende appuntamento o si va là e basta? E dove bisogna andare? Dove si fanno le analisi del sangue? :domanda
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 5 nov 2010, 16:44

anto a me a palma hanno dato loro l'appuntamento dopo l'ultima visita ginecologica... e mi han detto di andare li in ambulatorio ginecologico.
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

Wave
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wave » 5 nov 2010, 16:50

vai al solito posto, s enon ricordo male, poi ti fanno l'impegnativa e ti mandano nei lab che ci sono vicino a dove faciamo prelievi e poi porti i tamponi dove ci fanno iprelievi, non dovrebbe servire l'appuntamento e basta andare lì.

buona pizza!

come tutte ho chiesto bouquet di salame nel dopo parto! salame friulano fresco senza aglio! anche ungherese... :buuu

io farò il cesareo forse il 17 dicembre, dipende dalle guardie della mia gine.
ad inizio dicembre alla prossima visita decidiamo quando, sempre che ilaria non decida di uscire prima.
Wave

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 5 nov 2010, 16:52

dicembrine scappo a prendere Aurora al nido ... buon week-end a tutte e una coccola ai vostri pancini/oni
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 5 nov 2010, 16:54

Buongiorno pancine :sorrisoo

allora allora ieri siamo stati a fare la flussimetria...inizio subito a dire le cose belle...

Martina è tutto ok!! tutto rilevato bene...anche cuore misure ecc..pesa qualcosina più di 2 chili ed è bellissima..pur non essendo un'eco 3d la gine che ce l'ha fatta è riuscita a farle una fotina dove si vede benissimo il musetto...ed è vero è proprio bellina!! :emozionee quindi lei tutto ok! :ok

io un disastro... :buuu

a parte ieri che durante l'eco ho cominciato a stare male..non respiravo e stavo per... :x: io però come una sc**a.. :martello non volevo dire niente perchè non volevo smettesse di fare l'eco..per fortuna mio marito se n'è accorto e mi ha chiesto..ma lori..stai bene???? noo......stavo da cani... :buuu allora la gine mi ha fatto girare sul fianco e fortunatamente ho cominciato a stare meglio e lei ha potuto finire l'eco..

poi siamo andati via..ma mentre stavamo uscendo dall'ospedale..ho cominciato a vacillare e stavo malissimo..allora mio marito mi ha portato nel bagno dell'ospedale... non vi dico.... :che_dici e ho vomitato (scusate...) l'anima.....

poi però sono stata benino....

stamattina però...ancora malissimo....sono riuscita a portare nicolò all'asilo ma appena tornata ho cominciato a :vomitino_1: e poi :bagni: e fortissimi mal di pancia...o meglio mal di stomaco..perchè non erano sicuramente contrazioni erano proprio dolori lancinanti allo stomaco...mi sentivo morire allora appena appena prima di farmi venire a prendere da mio marito per farmi portare al ps..ho cominciato a stare meglio...e pian piano sono tornata..a posto...anche se sono un pò acciaccata.....

mamma mia ragazze ceh male e soprattutto che paura e che spavento...continuavo solo a pensare...è troppo presto..la mia bambina è troppo piccola......ti prego ti prego..... :buuu e in più...non ho pronto niente...la valigia è ancora vuota...le tutine ancora da lavare.....mi veniva troppo da piangere.... :buuu

ora è passata e sto meglio ....ma che paura!!

ovvio che domani mattina con il socio a casa prepariamo tutto....tutto!!!!!

volevo fare tantissimi complimenti a Nelletta...complimenti dottore :congratulations:

Spes mi raccomando!! :incrocini

ciao a tutte le ritornate...restate con noi adesso!!! Phenelope...Wave...Daily... e a tutte le altre :bacio

Mako e Silvia inguaribili.....buongustaie!!! :ok
N.07 M.10

phenelophe84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da phenelophe84 » 5 nov 2010, 16:54

Ti dirò che guardo quegli schemi ma non si capisce un granchè...E quel poco che riesco a capire è che il mio patatone sembra un gigantone in tutto e x tutto...
ImmagineImmagine

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 5 nov 2010, 17:03

phenelophe84, ma no stai tranquilla!! Secondo me è giusto!!
Io ero preoccupata per la testolina (ho le tue stesse misure: 8 e 10) ma la crocetta stava proprio a metà ciò vuol dire che per le settimane che me l'hanno fatta era perfetta! :ok

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 5 nov 2010, 17:04

ginni cosa combini??? mi raccomando, non fare scherzi eh :incrocini :incrocini :incrocini :bacio :bacio :bacio

beate voi che avete visto i visini dei vostri pulcini... quella simpaticona della dott sto colpo non ci ha fatto vedere niente :buuu :buuu :buuu l'ultima volta l'ho vista il 10 agosto e fin quando non nasce niente.... :bomba
Immagine

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 5 nov 2010, 17:08

Ginni, ma che forse hai preso qualche influenza intestinale? :urka

phenelophe84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da phenelophe84 » 5 nov 2010, 17:08

Anche con la mia eco il dottore è stato rapidissimo...Siamo entrati alle 9.00 e alle 9.15 eravamo fuori...e ha perso tempo xke il birbante è tutto chiuso ad uovo e non si vedeva nulla...Però abbiamo assistito ad una scena bellissima...Il piccolo fermo immobile impaurito con gli occhi apertissimi...stava fermo ad ascoltare cosa stava accadendo...forse capiva che nn eravamo nè io nè il suo papà...
ImmagineImmagine

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 5 nov 2010, 17:13

phenelophe secondo me anche la mia ha avvertito che questa dott era antipatica!!! se ne stava ferma immobile, delle vite per farla girare e farle prendere le misure.. :ahaha

ciò... sto pomeriggio che mi potevo dedicare completamente al cazzeggio, son su facebook con un amica e chi inizia a chattare??? la mia amicona!!!sta settimana è proprio da dimenticare!!! :ok :ok :ok :ok
Immagine

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 5 nov 2010, 17:14

phenelophe84 ha scritto:Anche con la mia eco il dottore è stato rapidissimo...Siamo entrati alle 9.00 e alle 9.15 eravamo fuori...e ha perso tempo xke il birbante è tutto chiuso ad uovo e non si vedeva nulla...Però abbiamo assistito ad una scena bellissima...Il piccolo fermo immobile impaurito con gli occhi apertissimi...stava fermo ad ascoltare cosa stava accadendo...forse capiva che nn eravamo nè io nè il suo papà...
Invece la mia non credo sia molto timida, anzi è abbastanza insofferente oltre che con i miei organi anche con l'ecografo! Quando la dott ci passava sopra tirava calci. :ahaha Non sta un attimo ferma! Se mi chino per mettermi le scarpe punta i piedi così mi devo tirare su subito!! Non è ancora nata ed è già prepotente!! :spiteful: Questo sicuro l'ha preso da me... :emozionee

phenelophe84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da phenelophe84 » 5 nov 2010, 17:18

Il mio di certo è già pappa e ciccia con il suo papino...Quando discutiamo lui si avvicina alla pancie e gli sussurra di darmi calcetti e subito dopo cosa accade...????Il suo bel culetto inizia a pressare le mie costole...Hai capito???Sto messa bene con entrambi...Avrò due bambini x casa....
ImmagineImmagine

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 5 nov 2010, 17:30

sapete che vi dico? la piccola si dimena... la mammina anche... inizio a chiudere e finalmente se dio vuole sta settimana di clinz è finita!!! :yeee :yeee :yeee
sto week il primo che mi rompe lo scatolame rischia grosso, credo che nel dubbio mi rinchiuderò in casa ed eviterò di vedere persone così non corro rischi... :ahaha :ahaha :ahaha e terrò anche il cellulare spento, si sa mai che non mi telefoni la suocera per il pranzo amorevole della domenica!!! :bomba :bomba :bomba

buon week a tutte, ma farò sicuramente un salto, visto il mio esilio domestico... :fischia :fischia
Immagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 nov 2010, 17:46

la società autostrade non ha un numero per le segnalazioni, ma stiamo scherzando??! :aargh

ginni, stai tranquilla, magari hai beccato sì un virus malefico!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 5 nov 2010, 17:54

ciao ragazzuole e panzotte
qui ... coff coff coff .. raffreddore e tosse ... Ho ansia di far male alla bimba ma la sento muovere come anguilla e mi rilasso un pò... Babba bia non riesco a respirare tra i suoi piedi sullo sterno e il naso chiuso .. Ma è vero che si può prendere solo la tachipirina??? e serve in caso di raffreddore e tosse.. Che ballllssss :x: comunque sto sentendo tanta gente con raffreddore e che a me rompe terribilmente :buuu Penso proprio che mi chiudo in casa sotto le coperte calde per tre giorni :perplesso se se l'importante è crederci :perplesso
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

phenelophe84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da phenelophe84 » 5 nov 2010, 17:58

Io contro il raffreddore, che amorevolmente mi ho trasmesso il marito, ho adottato la tecnica di latte caldo e miele, e riposo sotto le copertine...
ImmagineImmagine

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 5 nov 2010, 18:17

[quote="grillina"]SPES forza tesoro sono gli ultimi sforzi!!!! Ti abbraccio forte!!

Nelly evviva e :congratulations: ora goditi appieno il tuo pancione!!!!

Alesara ma non è che nell'asilo di tua figlia pretendono in pò troppo?!?!? Leggendo ciò che scrivi sembra che la tua bimba vada alle elementari poi guardone leggo che ha 4 anni!!!! Lo dico anche da educatrice!!!! Nella scuola delle mie figlie non ci sono quasi neppure banchi e comunque stanno seduti poco o per poco alla volta. Hanno psicomotricità, hanno angoli in cui stare...non fanno solo attività da seduti....

CARA LO PENSO ANCHE IO MA PURTROPPO NON POSSO NEANCHE CAMBIARLE CLASSE XCHE' HANNO UNA CLASSE PER OGNI ETA'!!! :aargh ......IO MI RICORDO IL PERIODO DELL'ASILO TRA GIOCHI E SERENITA'..E MI DISPIACE MOLTO CHE PER MIA FIGLIA NON SIA COSI'...LORO GIA' DAL PRIMO ANNO HANNO PRESCISATO CHE NON E' PIU' ASILO MA "SCUOLA MATERNA"...QUINDI NON E' PIU' COME PRIMA CHE SI GIOCAVA SOLO....COMUNQUE SE IL PROX ANNO AVRO' ANCORA DEI PROBLEMI PENSERO' SERIAMENTE DI CAMBIARLE SCUOLA!!! :ok
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 5 nov 2010, 18:22

Pipponzo mi dispiace.....io anche prendo solo la tachipirina.....di solito mi aiuta a risolvere tutto :ok :incrocini

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 5 nov 2010, 18:30

ambra83 ha scritto:ginni cosa combini??? mi raccomando, non fare scherzi eh :incrocini :incrocini :incrocini :bacio :bacio :bacio

beate voi che avete visto i visini dei vostri pulcini... quella simpaticona della dott sto colpo non ci ha fatto vedere niente :buuu :buuu :buuu l'ultima volta l'ho vista il 10 agosto e fin quando non nasce niente.... :bomba
Anche noi sono già due eco che non riusciamo a vederle il visino quindi penso che ormai bisognerà aspettare la nascita... :ok :cuore ....chissà se assomiglierà alla sorellina!!??? :emozionee

Bloccato

Torna a “Dicembre”