Per i tamponi si prende appuntamento o si va là e basta? E dove bisogna andare? Dove si fanno le analisi del sangue?

Messaggio da Antolina80 » 5 nov 2010, 16:39

Messaggio da ambra83 » 5 nov 2010, 16:44

Messaggio da Wave » 5 nov 2010, 16:50

Messaggio da silvia1978 » 5 nov 2010, 16:52

Messaggio da Ginni » 5 nov 2010, 16:54

quindi lei tutto ok!
   quindi lei tutto ok!    

io però come una sc**a..
   io però come una sc**a..    non volevo dire niente perchè non volevo smettesse di fare l'eco..per fortuna mio marito se n'è accorto e mi ha chiesto..ma lori..stai bene????  noo......stavo da cani...
   non volevo dire niente perchè non volevo smettesse di fare l'eco..per fortuna mio marito se n'è accorto e mi ha chiesto..ma lori..stai bene????  noo......stavo da cani...    allora la gine mi ha fatto girare sul fianco e fortunatamente ho cominciato a stare meglio e lei ha potuto finire l'eco..
   allora la gine mi ha fatto girare sul fianco e fortunatamente ho cominciato a stare meglio e lei ha potuto finire l'eco.. e ho vomitato (scusate...) l'anima.....
   e ho vomitato (scusate...) l'anima..... e poi
    e poi   e fortissimi mal di pancia...o meglio mal di stomaco..perchè non erano sicuramente contrazioni erano proprio dolori lancinanti allo stomaco...mi sentivo morire allora appena appena prima di farmi venire a prendere da mio marito per farmi portare al ps..ho cominciato a stare meglio...e pian piano sono tornata..a posto...anche se sono un pò acciaccata.....
   e fortissimi mal di pancia...o meglio mal di stomaco..perchè non erano sicuramente contrazioni erano proprio dolori lancinanti allo stomaco...mi sentivo morire allora appena appena prima di farmi venire a prendere da mio marito per farmi portare al ps..ho cominciato a stare meglio...e pian piano sono tornata..a posto...anche se sono un pò acciaccata..... e in più...non ho pronto niente...la valigia è ancora vuota...le tutine ancora da lavare.....mi veniva troppo da piangere....
   e in più...non ho pronto niente...la valigia è ancora vuota...le tutine ancora da lavare.....mi veniva troppo da piangere....    

Messaggio da phenelophe84 » 5 nov 2010, 16:54

Messaggio da Antolina80 » 5 nov 2010, 17:03

Messaggio da ambra83 » 5 nov 2010, 17:04

l'ultima volta l'ho vista il 10 agosto e fin quando non nasce niente....

Messaggio da Antolina80 » 5 nov 2010, 17:08

Messaggio da phenelophe84 » 5 nov 2010, 17:08

Messaggio da ambra83 » 5 nov 2010, 17:13

Messaggio da Antolina80 » 5 nov 2010, 17:14
Invece la mia non credo sia molto timida, anzi è abbastanza insofferente oltre che con i miei organi anche con l'ecografo! Quando la dott ci passava sopra tirava calci.phenelophe84 ha scritto:Anche con la mia eco il dottore è stato rapidissimo...Siamo entrati alle 9.00 e alle 9.15 eravamo fuori...e ha perso tempo xke il birbante è tutto chiuso ad uovo e non si vedeva nulla...Però abbiamo assistito ad una scena bellissima...Il piccolo fermo immobile impaurito con gli occhi apertissimi...stava fermo ad ascoltare cosa stava accadendo...forse capiva che nn eravamo nè io nè il suo papà...
 Non sta un attimo ferma! Se mi chino per mettermi le scarpe punta i piedi così mi devo tirare su subito!! Non è ancora nata ed è già prepotente!!
 Non sta un attimo ferma! Se mi chino per mettermi le scarpe punta i piedi così mi devo tirare su subito!! Non è ancora nata ed è già prepotente!!   Questo sicuro l'ha preso da me...
 Questo sicuro l'ha preso da me... 

Messaggio da phenelophe84 » 5 nov 2010, 17:18

Messaggio da ambra83 » 5 nov 2010, 17:30

e terrò anche il cellulare spento, si sa mai che non mi telefoni la suocera per il pranzo amorevole della domenica!!!
 e terrò anche il cellulare spento, si sa mai che non mi telefoni la suocera per il pranzo amorevole della domenica!!!   

Messaggio da SuzieQ » 5 nov 2010, 17:46

Messaggio da pipponzo.dani » 5 nov 2010, 17:54
 comunque sto sentendo tanta gente con raffreddore e che a me rompe terribilmente
 comunque sto sentendo tanta gente con raffreddore e che a me rompe terribilmente   Penso proprio che mi chiudo in casa sotto le coperte calde per tre giorni
 Penso proprio che mi chiudo in casa sotto le coperte calde per tre giorni   se se l'importante è crederci
 se se l'importante è crederci  

Messaggio da phenelophe84 » 5 nov 2010, 17:58

Messaggio da alesara » 5 nov 2010, 18:17
 ora goditi appieno il tuo pancione!!!!
  ora goditi appieno il tuo pancione!!!! ......IO MI RICORDO IL PERIODO DELL'ASILO TRA GIOCHI E SERENITA'..E MI DISPIACE MOLTO CHE PER MIA FIGLIA NON SIA COSI'...LORO GIA' DAL PRIMO ANNO HANNO PRESCISATO CHE NON E' PIU' ASILO MA "SCUOLA MATERNA"...QUINDI NON E' PIU' COME PRIMA CHE SI GIOCAVA SOLO....COMUNQUE SE IL PROX ANNO AVRO' ANCORA DEI PROBLEMI PENSERO' SERIAMENTE DI CAMBIARLE SCUOLA!!!
 ......IO MI RICORDO IL PERIODO DELL'ASILO TRA GIOCHI E SERENITA'..E MI DISPIACE MOLTO CHE PER MIA FIGLIA NON SIA COSI'...LORO GIA' DAL PRIMO ANNO HANNO PRESCISATO CHE NON E' PIU' ASILO MA "SCUOLA MATERNA"...QUINDI NON E' PIU' COME PRIMA CHE SI GIOCAVA SOLO....COMUNQUE SE IL PROX ANNO AVRO' ANCORA DEI PROBLEMI PENSERO' SERIAMENTE DI CAMBIARLE SCUOLA!!! 

Messaggio da alesara » 5 nov 2010, 18:22

Messaggio da alesara » 5 nov 2010, 18:30
Anche noi sono già due eco che non riusciamo a vederle il visino quindi penso che ormai bisognerà aspettare la nascita...ambra83 ha scritto:ginni cosa combini??? mi raccomando, non fare scherzi eh

beate voi che avete visto i visini dei vostri pulcini... quella simpaticona della dott sto colpo non ci ha fatto vedere niente

....chissà se assomiglierà alla sorellina!!???
 ....chissà se assomiglierà alla sorellina!!???