Ah scusaSaraLove ha scritto:Oddio...Taglia Unica!

Come ho scritto su, i TU

Messaggio da Savina » 4 nov 2010, 18:20
Ah scusaSaraLove ha scritto:Oddio...Taglia Unica!
Messaggio da rayd » 4 nov 2010, 20:04
farfalla ha scritto: RAYD fatti spiegare per bene come sono fatti 'sti teli magici, magari
sono teli rettangolari in semplice cotone felpato molto assorbente che il personale usa per riportare i neonati fasciati dalla nursery dopo il bagnetto, si vedono anche nel video che ha filmato mio marito durante il lavaggio dopo la nascita della piccola (video su facebook)altea077 ha scritto: rayd scusa cosa sono sti teli magici spiega pure tu va....che qua io vado di allagamenti tutte le notti
Messaggio da punninni » 4 nov 2010, 20:26
Messaggio da altea077 » 4 nov 2010, 20:55
Messaggio da punninni » 4 nov 2010, 21:36
Messaggio da olfersia » 4 nov 2010, 22:25
All'inizio del topic ci sono già un glossario e una breve spiegazioneSavina ha scritto:Allora, tanto per capirci (sarebbe bello mettere un "glossario all'inizio come primo messaggio, magari solo con i "termini tecnici" e i materiali più usati)
Messaggio da olfersia » 4 nov 2010, 22:31
Mi sai dire che popolino hai preso?punninni ha scritto:ma li appoggio dentro e bon? come si fissano? possono stare a contatto con la pelle? le istruzioni le ho buttate,erano in tedesco
Messaggio da sbu » 5 nov 2010, 0:17
io con violetta ho iniziato senza problemi dai 3,5 kg, e considera che era appena nata ed aveva le gambine piccineSaraLove ha scritto:E' un peccato che i lavabili TU non possano essere indossati prima di circa 4 chili. Il solo pensiero di usare gli U&G, che gli provocheranno arrossamenti e fastidi per i primi giorni di vita, mi fa stare male!
Messaggio da sbu » 5 nov 2010, 0:20
Messaggio da sbu » 5 nov 2010, 0:21
lì li metti e lì stanno.punninni ha scritto:ma li appoggio dentro e bon? come si fissano? possono stare a contatto con la pelle? le istruzioni le ho buttate,erano in tedesco
Messaggio da SaraLove » 5 nov 2010, 0:25
Messaggio da sbu » 5 nov 2010, 7:24
i pop-in erano quelli che vestivano meglio, difatti sono quelli che in teoria non vestono i bimbi grandi (ma tanto la mia è mignon, quindi il problema per il suo futuro non sussiste), poi i naughty baby e HH. Erano grandi MT (dopo i 5kg) e il Fuzzi coi bottoni perchè non potevo regolarlo piccolo. ai tempi i KK non li avevo, ma a vederli ritengo che gli sarebbero potuti andare bene sin dalla nascitaSaraLove ha scritto:Sbu posso chiederti che marca le calzava bene già a 3 chili e mezzo?
Messaggio da SaraLove » 5 nov 2010, 8:21
Messaggio da Hillary » 5 nov 2010, 8:27
Messaggio da Hillary » 5 nov 2010, 8:30
Messaggio da SaraLove » 5 nov 2010, 8:45
Messaggio da olfersia » 5 nov 2010, 10:14
Messaggio da chris » 5 nov 2010, 10:50
Messaggio da Savina » 5 nov 2010, 11:30
Scusa ma non mi apre tutte le pagine (navigo con la chiavetta)... ero andata ad intuito perchè c'era chi aveva scritto che non aveva ancora capito le differenze...sbu ha scritto:Savina se leggi la prima pagina di questo topic c'è già presentazione dei lavabili in generale. Se poi, dopo averlo letto, ritieni che ci siano delle imprecisioni fallo presente e vedremo di modificarlo.
Grazie
Messaggio da Savina » 5 nov 2010, 11:31
sorry, vedi sopra risposta a sbuolfersia ha scritto:All'inizio del topic ci sono già un glossario e una breve spiegazioneSavina ha scritto:Allora, tanto per capirci (sarebbe bello mettere un "glossario all'inizio come primo messaggio, magari solo con i "termini tecnici" e i materiali più usati)
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”