GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'aprilina(10) si defila per non trovar un titolo con la rima!

Bloccato
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: l'aprilina(10) si defila per non trovar un titolo con la rima!

Messaggio da sara33 » 4 nov 2010, 23:02

iris71 ha scritto:belle io vado a letto prima che qualcuno me lo faccia pagare con gli interessi

buona notte :cuore
:bacio
2003 2005 2010

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 4 nov 2010, 23:03

iris71 ha scritto:belle io vado a letto prima che qualcuno me lo faccia pagare con gli interessi

buona notte :cuore
:bacetto 'notte cara :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 4 nov 2010, 23:04

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:POTTI MA SEI ADDORMENTATA RIVERSA SULLA TASTIERA? :prr TI VEDO CONNESSA DA UN SACCO MA NON SCRIVI..
:ahah :ahah
Ho guardato un po' di tv con marito.
E ora rispondo a te!

Allora, ho letto tutto e sono d'accordissimo con Elasty e Monst e Sara.
TI STAI PREOCCUPANDO TROPPO PRESTO!
Altro che fasciarsi la testa prima di cadere, ti stai facendo una craniotomia prima ancora di alzarti in piedi!
Inoltre tu mica ce la conti tutta giusta, piano piano viene fuori che Cosma è il bimbo modello: sta nel passeggino, in macchina, ciuccia 5 minuti e poi dorme, si addormenta col papà, con la nonna... :-D
Ma tesoro, tu non vedi il bicchiere mezzo vuoto, tu anche se è pieno lo svuoti! :ahaha

Basta, ormai ho capito: Cosma è un bimbo come tutti gli altri, solo simpaticissimo e vivacissimo. E tu puoi dargli tutte le tette del mondo, sveglio com'è saprà tranquillamente trovare il modo per far senza quando gli servirà.

Adesso ci prometti che ti godrai questi mesi che mancano al nido, in cui ce l'hai tutto per te? Non pensare ora a cosa accadrà poi, per una volta: fai come gli uomini! :ahaha :che_dici

Mi raccomando cara :bacetto
quoto tutto.
ci hai preso in giro x tutti questi mesi eh? bello scherzetto... :che_dici :ahaha
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 4 nov 2010, 23:07

vado anch'io... notte fanciulle!
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 4 nov 2010, 23:10

Stacco che sono cottarella anch'io..
buonanotte bellezze :bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 nov 2010, 23:11

Brava Sara, non fare la Cianci! :ahaha :ahaha (Cianci, mica ti offendi ne? Scherzo lo sai :bacio )

Simo: :x: :x: :coccola

Ragazze, ennesima domanda sulle pappe. Portate pazienza :che_dici
Secondo voi posso iniziare a dargli gli omo al posto dei lio da sabato? Così magari la pappa rimane più densa... altrimenti diventa subito liquida e poi non gli piace più. :che_dici
E poi: non mi mangia più la mela. Vuole solo la pera. Devo insistere? :domanda Mica può mangiare solo pera a vita...
Solo che col fatto che è stitico se non gli do la pera ho paura faccia fatica. Quindi mela e banana mi spaventano... :x:

Ultima domanda: ma voi il passato di verdura, lo fate frullando tutto insieme a tutto il brodo? :domanda Oppure filtrate il brodo, passate le verdure e poi le aggiungete a cucchiaiate? La pediatra suggerisce questa seconda ipotesi, ma resta meno cremoso... :perplesso

GRAZIE GRAZIE :thank_you:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 4 nov 2010, 23:16

Noooootte :bacio
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 nov 2010, 23:17

Peper: ma cos'hai messo su FB! :ahah :ahah :ahah Muoio dal ridere!
Pensare che in Giappone li avevo trovati i Monciccì, ma marito non me lo ha voluto comprare :che_dici

P.S. Anch'io avevo un fiammiferino! :-D :emozionee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 nov 2010, 23:20

'notte a tutte, scappo anch'io
:bacio :bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 4 nov 2010, 23:20

Pottini ha scritto:Brava Sara, non fare la Cianci! :ahaha :ahaha (Cianci, mica ti offendi ne? Scherzo lo sai :bacio )

Secondo voi posso iniziare a dargli gli omo al posto dei lio da sabato? Così magari la pappa rimane più densa... altrimenti diventa subito liquida e poi non gli piace più. :che_dici
E poi: non mi mangia più la mela. Vuole solo la pera. Devo insistere? :domanda Mica può mangiare solo pera a vita...
Solo che col fatto che è stitico se non gli do la pera ho paura faccia fatica. Quindi mela e banana mi spaventano... :x:
Ultima domanda: ma voi il passato di verdura, lo fate frullando tutto insieme a tutto il brodo? :domanda Oppure filtrate il brodo, passate le verdure e poi le aggiungete a cucchiaiate? La pediatra suggerisce questa seconda ipotesi, ma resta meno cremoso... :perplesso

Manu sulla frutta è molto esigente :che_dici vuole SOLO la pera. La mela la schifa.
anzi a dirla tutta:
Mela in omo NO. Mela grattuggiata SI.
Pera in omo SI. Pera grattuggiata NO.
Banana NO. Frutti misti NO.
Prugna SI. (ma visti gli effetti :x: gliela do solo in caso di stitichezza forte)
Per le verdure io faccio la 2° che hai scritto :ok .
ora stacco davvero...

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 4 nov 2010, 23:21

Pappe per Potti

lio o omo: io ho iniziato a tritare la carne fresca, ma ho preso qualche omo di scorta per quando sono di fretta. Ho finito tre giorni fa con i lio

Mela-pera: se per adesso la pera gli piace non farti problemi e dagliela, è anche meglio per l'intestino. Magari la mela la mangerà più avanti. Io banana mela l'ho dato oggi e le è piaciuto, proverò la banana fresca

brodo: io non lo filtro :fischia :fischia
prendo la dose do brodo e la metto in un contenitore, poi uso schiacciapatate (per gli altri figli avevo il passaverdure che s'è rotto) per sminuzzare le verdure tutte insieme in un altro recipiente ; poi prendo 2 cucchiai di verdure sminuzzate e le metto nella dose di brodo, tappo e congelo

ecco....lo schiacciapatate non è proprio il massimo.....ricomprerò il passaverdure
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 4 nov 2010, 23:24

Perchè non sono capace di caricare una foto dei fiammiferini su fb :buuu :buuu
come avete fatto a metterla solo nel gruppo apriline e non sul profilo :domanda :domanda
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 4 nov 2010, 23:31

vista l'ora...
vado a fare qualche minuto di nanna
:bacio :bacio
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 nov 2010, 8:12

BUONGIORNO! :sorrisoo
nottata bene ma dalle 3 ha fatto 3 risvegli e io alle 7.30 sveglia per la scuola di Gioele e lui dorme. Per cui quando devo alzarmi e lui ronfa io :impiccata:
ma va be'...fino alle 3 ho dormito :clap :che_dici

POTTI, mentre mi bevo il mio bicchiere d'acqua mezzo pieno :ahaha , devo puntualizzare che in auto non ci sta, nel passeggino grazie al cielo da 2 settimane, nel seggiolone 10 minuti e poi dà fuori di matto. Insomma, fà progressi, sì, assolutamente sì. Speriamo che piano piano riesca a rilassarsi : già in passeggino lo fà, vuoi l'aria fredda che lo iberna e immobilizza :ahaha ..fatto sta che non piange più tutto il tempo
PROMESSO: SARò L'UOMO CHE TUTTE VOI VORRESTE SPOSARE :ahah

ora leggo un po' e poi vado a sdraiarmi così motti si sveglia
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 nov 2010, 8:14

Simo75 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Simo75 ha scritto:Buonasera :
oggi è stato un delirio..per fortuna Manuel è stato un angelo
questa mattina me lo sono dovuto portare a lavoro :x: ah..e ho scoperto che non si può montare il seggiolino sul furgone grosso della ditta :che_dici .

:bacio .
ciao cara :bacio
ma perché non si può montare il seggiolino sul furgone?? L'aggancio delle cinture mica è lo stesso o cmq simile su tutti i mezzi?? :domanda
No i furgoni hanno attacchi posizionati in modo diverso,già ho tribolato come una dannata per trovarne uno che andasse bene sul furgone del socio,e oggi dovevo andare a fare delle consegne e non sapevo a chi lasciare Manu così ho provato a montare quello della mia macchina sul furgone della ditta ma nn và bene :che_dici in più c'è pure l'air-bag lato passeggiero non disattivabile e non mi fido.
Alla fine ho lasciato il cucciolo a mia sorella e alla segretaria e sono andata ma nn vi dico che ansia..
1 ora e 1/2 mi è sembrata un'eternità :x: per fortuna ha dormito quasi tutto il tempo in ufficio..
Menomale che domani torna il socio sono sfinita questa settimana,la schiena a pezzi (come tutte voi del resto :coccola ),mi è venuto il ciclo,anzi..il ciclone(sono tornata puntuale e precisa come un orologio svizzero),2000 cose da fare e controllare,banche,clienti,fornitori,ecc ecc ecc..
Anche mia sorella non riesce a fare tutto da sola ha bisogno di una mano..
E dulcis in fundo..domattina devo portare mia nonna in posta e in banca e naturalmente ci sarà il mercato.
Quindi passeggino,nonna barcollante con bastone e fila chilomettrica in entrambi i posti.
:impiccata: :impiccata: :impiccata: .
:coccola
immagino la stanchezza! :bacio
e per il giro con la nonna :incrocini
che tenerezza..mi ricordo quando portavo in giro la mia.ci vuole una pazienza..però averle è bellissimo. A me manca tanto :buuu
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 nov 2010, 8:17

Pottini ha scritto:Brava Sara, non fare la Cianci! :ahaha :ahaha (Cianci, mica ti offendi ne? Scherzo lo sai :bacio )

Potti, per gli omo è meglio aspettare! prova a mettere più cereali Io faccio così : ne metto finchè la consistenza è quasi solida, poi si mollifica piano piano.
Per la frutta non preoccuparti, perchè tanto cambiano i gusti ogni giorno. Si fissano su una cosa , ne compri 80 quintali e il giorno dopo la schifano.
Sai quante volte a gioele "amore..ti ho preso la bresaola" (aveva mangiato SOLO bresaola per 2 mesi)
"non mi piace più voglio il cotto"
cotto per mesi
poi basta, solo crudo

idem con le verdure. ha avuto il momento pomodoro
poi il momento fagiolino
ora è in fase carota
:ahah

quindi compra poco alla volta e prova :ok

IO PASSO LE VERDURE A PARTE. FRULLARE CREA BOLLE D'ARIA

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 nov 2010, 8:18

Simo75 ha scritto:

Manu sulla frutta è molto esigente :che_dici vuole SOLO la pera. La mela la schifa.
anzi a dirla tutta:
Mela in omo NO. Mela grattuggiata SI.
Pera in omo SI. Pera grattuggiata NO.
Banana NO. Frutti misti NO.
Prugna SI. (ma visti gli effetti :x: gliela do solo in caso di stitichezza forte)
Per le verdure io faccio la 2° che hai scritto :ok .
ora stacco davvero...
ammazza che palato fine
però è facile che non amino la pera grattuggiata perchè fà i filetti

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 nov 2010, 8:19

è CHIARO CHE MI OFFENDO ...

:fischia :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 nov 2010, 8:25

a parte che a me gli omo fanno schifo..mi sembra il ciappi... :x: :x:
chiederò al pediatra se posso passar direttamente alla fresca omogeneizzata da me.

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 nov 2010, 8:28

Peper80 ha scritto:
Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:POTTI MA SEI ADDORMENTATA RIVERSA SULLA TASTIERA? :prr TI VEDO CONNESSA DA UN SACCO MA NON SCRIVI..
:ahah :ahah
Ho guardato un po' di tv con marito.
E ora rispondo a te!

Allora, ho letto tutto e sono d'accordissimo con Elasty e Monst e Sara.
TI STAI PREOCCUPANDO TROPPO PRESTO!
Altro che fasciarsi la testa prima di cadere, ti stai facendo una craniotomia prima ancora di alzarti in piedi!
Inoltre tu mica ce la conti tutta giusta, piano piano viene fuori che Cosma è il bimbo modello: sta nel passeggino, in macchina, ciuccia 5 minuti e poi dorme, si addormenta col papà, con la nonna... :-D
Ma tesoro, tu non vedi il bicchiere mezzo vuoto, tu anche se è pieno lo svuoti! :ahaha

Basta, ormai ho capito: Cosma è un bimbo come tutti gli altri, solo simpaticissimo e vivacissimo. E tu puoi dargli tutte le tette del mondo, sveglio com'è saprà tranquillamente trovare il modo per far senza quando gli servirà.

Adesso ci prometti che ti godrai questi mesi che mancano al nido, in cui ce l'hai tutto per te? Non pensare ora a cosa accadrà poi, per una volta: fai come gli uomini! :ahaha :che_dici

Mi raccomando cara :bacetto
quoto tutto.
ci hai preso in giro x tutti questi mesi eh? bello scherzetto... :che_dici :ahaha
vi farei provare l'ebbrezza di un suo addormentamento in cui vi estrae gli organi : con la mano scalza la milza mentre un piede estrae il fegato e l'altro praticamente crea un nodo scorsoio nell'intestino tenue..
:che_dici

ah,...e da ieri, mister ne invento una al giorno, ha deciso che non vuole il biberon da papà ma solo da me..
:che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”