iris71 ha scritto:belle io vado a letto prima che qualcuno me lo faccia pagare con gli interessi
buona notte

Messaggio da sara33 » 4 nov 2010, 23:02
iris71 ha scritto:belle io vado a letto prima che qualcuno me lo faccia pagare con gli interessi
buona notte
Messaggio da Simo75 » 4 nov 2010, 23:03
buona notte
Messaggio da Peper80 » 4 nov 2010, 23:04
quoto tutto.Pottini ha scritto::ahah :ahahcianci ha scritto:POTTI MA SEI ADDORMENTATA RIVERSA SULLA TASTIERA?TI VEDO CONNESSA DA UN SACCO MA NON SCRIVI..
Ho guardato un po' di tv con marito.
E ora rispondo a te!
Allora, ho letto tutto e sono d'accordissimo con Elasty e Monst e Sara.
TI STAI PREOCCUPANDO TROPPO PRESTO!
Altro che fasciarsi la testa prima di cadere, ti stai facendo una craniotomia prima ancora di alzarti in piedi!
Inoltre tu mica ce la conti tutta giusta, piano piano viene fuori che Cosma è il bimbo modello: sta nel passeggino, in macchina, ciuccia 5 minuti e poi dorme, si addormenta col papà, con la nonna...![]()
Ma tesoro, tu non vedi il bicchiere mezzo vuoto, tu anche se è pieno lo svuoti!![]()
Basta, ormai ho capito: Cosma è un bimbo come tutti gli altri, solo simpaticissimo e vivacissimo. E tu puoi dargli tutte le tette del mondo, sveglio com'è saprà tranquillamente trovare il modo per far senza quando gli servirà.
Adesso ci prometti che ti godrai questi mesi che mancano al nido, in cui ce l'hai tutto per te? Non pensare ora a cosa accadrà poi, per una volta: fai come gli uomini!![]()
![]()
Mi raccomando cara
Messaggio da iGrats » 4 nov 2010, 23:07
Messaggio da Simo75 » 4 nov 2010, 23:10
Messaggio da Pottini » 4 nov 2010, 23:11
Messaggio da Peper80 » 4 nov 2010, 23:16
Messaggio da Pottini » 4 nov 2010, 23:17
Messaggio da Pottini » 4 nov 2010, 23:20
Messaggio da Simo75 » 4 nov 2010, 23:20
Manu sulla frutta è molto esigentePottini ha scritto:Brava Sara, non fare la Cianci!![]()
(Cianci, mica ti offendi ne? Scherzo lo sai
)
Simo:![]()
![]()
![]()
Ragazze, ennesima domanda sulle pappe. Portate pazienza![]()
Secondo voi posso iniziare a dargli gli omo al posto dei lio da sabato? Così magari la pappa rimane più densa... altrimenti diventa subito liquida e poi non gli piace più.![]()
E poi: non mi mangia più la mela. Vuole solo la pera. Devo insistere?Mica può mangiare solo pera a vita...
Solo che col fatto che è stitico se non gli do la pera ho paura faccia fatica. Quindi mela e banana mi spaventano...Ultima domanda: ma voi il passato di verdura, lo fate frullando tutto insieme a tutto il brodo?
Oppure filtrate il brodo, passate le verdure e poi le aggiungete a cucchiaiate? La pediatra suggerisce questa seconda ipotesi, ma resta meno cremoso...
![]()
GRAZIE GRAZIE
Messaggio da sara33 » 4 nov 2010, 23:21
Messaggio da sara33 » 4 nov 2010, 23:24
Messaggio da sara33 » 4 nov 2010, 23:31
Messaggio da cianci » 5 nov 2010, 8:12
Messaggio da cianci » 5 nov 2010, 8:14
Simo75 ha scritto:No i furgoni hanno attacchi posizionati in modo diverso,già ho tribolato come una dannata per trovarne uno che andasse bene sul furgone del socio,e oggi dovevo andare a fare delle consegne e non sapevo a chi lasciare Manu così ho provato a montare quello della mia macchina sul furgone della ditta ma nn và beneMonsterina900 ha scritto:ciao caraSimo75 ha scritto:Buonasera :
oggi è stato un delirio..per fortuna Manuel è stato un angelo
questa mattina me lo sono dovuto portare a lavoroah..e ho scoperto che non si può montare il seggiolino sul furgone grosso della ditta
.
.
![]()
ma perché non si può montare il seggiolino sul furgone?? L'aggancio delle cinture mica è lo stesso o cmq simile su tutti i mezzi??![]()
in più c'è pure l'air-bag lato passeggiero non disattivabile e non mi fido.
Alla fine ho lasciato il cucciolo a mia sorella e alla segretaria e sono andata ma nn vi dico che ansia..
1 ora e 1/2 mi è sembrata un'eternitàper fortuna ha dormito quasi tutto il tempo in ufficio..
Menomale che domani torna il socio sono sfinita questa settimana,la schiena a pezzi (come tutte voi del resto),mi è venuto il ciclo,anzi..il ciclone(sono tornata puntuale e precisa come un orologio svizzero),2000 cose da fare e controllare,banche,clienti,fornitori,ecc ecc ecc..
Anche mia sorella non riesce a fare tutto da sola ha bisogno di una mano..
E dulcis in fundo..domattina devo portare mia nonna in posta e in banca e naturalmente ci sarà il mercato.
Quindi passeggino,nonna barcollante con bastone e fila chilomettrica in entrambi i posti.
![]()
![]()
.
Messaggio da cianci » 5 nov 2010, 8:17
Potti, per gli omo è meglio aspettare! prova a mettere più cereali Io faccio così : ne metto finchè la consistenza è quasi solida, poi si mollifica piano piano.Pottini ha scritto:Brava Sara, non fare la Cianci!![]()
)
![]()
![]()
Secondo voi posso iniziare a dargli gli omo al posto dei lio da sabato? Così magari la pappa rimane più densa... altrimenti diventa subito liquida e poi non gli piace più.![]()
E poi: non mi mangia più la mela. Vuole solo la pera. Devo insistere?Mica può mangiare solo pera a vita...
Solo che col fatto che è stitico se non gli do la pera ho paura faccia fatica. Quindi mela e banana mi spaventano...![]()
Ultima domanda: ma voi il passato di verdura, lo fate frullando tutto insieme a tutto il brodo?Oppure filtrate il brodo, passate le verdure e poi le aggiungete a cucchiaiate? La pediatra suggerisce questa seconda ipotesi, ma resta meno cremoso...
![]()
GRAZIE GRAZIE
Messaggio da cianci » 5 nov 2010, 8:18
ammazza che palato fineSimo75 ha scritto:Manu sulla frutta è molto esigentePottini ha scritto:Brava Sara, non fare la Cianci!![]()
)
![]()
![]()
Solo che col fatto che è stitico se non gli do la pera ho paura faccia fatica. Quindi mela e banana mi spaventano...Ultima domanda: ma voi il passato di verdura, lo fate frullando tutto insieme a tutto il brodo?
Oppure filtrate il brodo, passate le verdure e poi le aggiungete a cucchiaiate? La pediatra suggerisce questa seconda ipotesi, ma resta meno cremoso...
![]()
GRAZIE GRAZIEvuole SOLO la pera. La mela la schifa.
anzi a dirla tutta:
Mela in omo NO. Mela grattuggiata SI.
Pera in omo SI. Pera grattuggiata NO.
Banana NO. Frutti misti NO.
Prugna SI. (ma visti gli effettigliela do solo in caso di stitichezza forte)
Per le verdure io faccio la 2° che hai scritto.
ora stacco davvero...
Messaggio da cianci » 5 nov 2010, 8:19
è CHIARO CHE MI OFFENDO ...Pottini ha scritto:Brava Sara, non fare la Cianci!![]()
)
![]()
![]()
Solo che col fatto che è stitico se non gli do la pera ho paura faccia fatica. Quindi mela e banana mi spaventano...![]()
Ultima domanda: ma voi il passato di verdura, lo fate frullando tutto insieme a tutto il brodo?Oppure filtrate il brodo, passate le verdure e poi le aggiungete a cucchiaiate? La pediatra suggerisce questa seconda ipotesi, ma resta meno cremoso...
![]()
GRAZIE GRAZIE
Messaggio da cianci » 5 nov 2010, 8:25
Messaggio da cianci » 5 nov 2010, 8:28
vi farei provare l'ebbrezza di un suo addormentamento in cui vi estrae gli organi : con la mano scalza la milza mentre un piede estrae il fegato e l'altro praticamente crea un nodo scorsoio nell'intestino tenue..Peper80 ha scritto:quoto tutto.Pottini ha scritto::ahah :ahahcianci ha scritto:POTTI MA SEI ADDORMENTATA RIVERSA SULLA TASTIERA?TI VEDO CONNESSA DA UN SACCO MA NON SCRIVI..
Ho guardato un po' di tv con marito.
E ora rispondo a te!
Allora, ho letto tutto e sono d'accordissimo con Elasty e Monst e Sara.
TI STAI PREOCCUPANDO TROPPO PRESTO!
Altro che fasciarsi la testa prima di cadere, ti stai facendo una craniotomia prima ancora di alzarti in piedi!
Inoltre tu mica ce la conti tutta giusta, piano piano viene fuori che Cosma è il bimbo modello: sta nel passeggino, in macchina, ciuccia 5 minuti e poi dorme, si addormenta col papà, con la nonna...![]()
Ma tesoro, tu non vedi il bicchiere mezzo vuoto, tu anche se è pieno lo svuoti!![]()
Basta, ormai ho capito: Cosma è un bimbo come tutti gli altri, solo simpaticissimo e vivacissimo. E tu puoi dargli tutte le tette del mondo, sveglio com'è saprà tranquillamente trovare il modo per far senza quando gli servirà.
Adesso ci prometti che ti godrai questi mesi che mancano al nido, in cui ce l'hai tutto per te? Non pensare ora a cosa accadrà poi, per una volta: fai come gli uomini!![]()
![]()
Mi raccomando cara
ci hai preso in giro x tutti questi mesi eh? bello scherzetto...![]()