GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'aprilina(10) si defila per non trovar un titolo con la rima!

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: l'aprilina(10) si defila per non trovar un titolo con la rima!

Messaggio da Monsterina900 » 4 nov 2010, 20:44

ragazze stacco per oggi. Mio marito per fortuna è arrivato e ne approfitto per una doccia, mentre lui si spupazza la pupina irrequieta.

:bacio :bacio e :incrocini :incrocini per la notte
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 20:46

Monsterina900 ha scritto:ragazze stacco per oggi. Mio marito per fortuna è arrivato e ne approfitto per una doccia, mentre lui si spupazza la pupina irrequieta.

:bacio :bacio e :incrocini :incrocini per la notte
:bacio :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 nov 2010, 20:48

cianci ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Vale70 ha scritto:stamattina con alcune mamme del nido abbiamo fatto l'ordine di giocattoli in legno su sito tedesco
in 5 abbiamo raggiunto la cifra di 600 euro :fischia
Apperò :fischia
Io devo cominciare a guardarmi intorno per i vari regali di Natale :spiteful: :spiteful:
IO HO DETTO AGLI AMICI CHE QUEST'ANNO MI PIACEREBBE EVITARE I REGALI, RACCOGLIERE UN VENTI EURO A TESTA E DEVOLVERE AD UN'ASSOCIAZIONE CHE SCEGLIEREMO.
HANNO ADERITO! MI PARE MOLTO PIù NATALE, COSì

E HO CHIESTO AI MIEI DI NON FARCI REGALI MA FARLI SOLO AI BIMBI
IL BELLO SARà STARE INSIEME
Bravissima! :clap
Noi tra amici niente regali, solo ai bimbi.
Di solito i miei mi fanno un sacco di regali, ma quest'anno non desideravo nulla quindi avevo già pensato a dei semplici pensieri... ma poi la Apple ha lanciato il nuovo Air :fischia e il mio Mac sta tirando le cuoia... :fischia :fischia :spiteful:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 nov 2010, 20:49

Elastygirl ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Ho messo a posto il link delle scarpe :ok

da Calzedonia è meglio che non vado :fischia :fischia
Che belle :-D E super comode :ok
Io invece qualche giorno fa ho visto in vetrina un paio di simil anfibi, ma molto più fini..una via di mezzo tra stivaletti e anfibi, con sopra un risvolto in maglia....Quanto resisterò :fischia In neanche due mesi ho già comprato un paio di stivali e un paio di ballerine :hi hi hi hi Ah, e pure le scarpe sportive della Freddy :congratulations:
:-D La regina dello shopping! :ahaha
Io sono mesi che non mi compro nulla. E tiro il freno anche per il Dadi, visto come gli scappano le cose, compro col contagocce.
Però ho fatto un super regalo alla mamma per il compleanno, visto che praticamente mi fa da babysitter tutti i pomeriggi. :sorrisoo
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 4 nov 2010, 20:59

cianci ha scritto:IRIS, NON SO SE VALGA L'INVESTIMENTO, ORA: CONSIDERA CHE IN QUEL TAPPETO STANNO FINO AD UNA CERTA EPOCA: SECONDO ME VALE LA PENA COMPRARLO APPENA NATI, PERCHè POI APPENA GATTONANO SCAPPANO FUORI! E DIVENTA ANCHE PERICOLOSO PERCHè ROTOLANO FUORI DONDOLANDOSI
hai ragione :hi hi hi hi però peccato non averlo visto prima
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 21:01

Pottini ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Ho messo a posto il link delle scarpe :ok

da Calzedonia è meglio che non vado :fischia :fischia
Che belle :-D E super comode :ok
Io invece qualche giorno fa ho visto in vetrina un paio di simil anfibi, ma molto più fini..una via di mezzo tra stivaletti e anfibi, con sopra un risvolto in maglia....Quanto resisterò :fischia In neanche due mesi ho già comprato un paio di stivali e un paio di ballerine :hi hi hi hi Ah, e pure le scarpe sportive della Freddy :congratulations:
:-D La regina dello shopping! :ahaha
Io sono mesi che non mi compro nulla. E tiro il freno anche per il Dadi, visto come gli scappano le cose, compro col contagocce.
Però ho fatto un super regalo alla mamma per il compleanno, visto che praticamente mi fa da babysitter tutti i pomeriggi. :sorrisoo

BRAVA! E POI HAI FATTO TUTTI I DOLCETTI : UN PENSIERO CARINISSIMO
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 21:03

iris71 ha scritto:
cianci ha scritto:IRIS, NON SO SE VALGA L'INVESTIMENTO, ORA: CONSIDERA CHE IN QUEL TAPPETO STANNO FINO AD UNA CERTA EPOCA: SECONDO ME VALE LA PENA COMPRARLO APPENA NATI, PERCHè POI APPENA GATTONANO SCAPPANO FUORI! E DIVENTA ANCHE PERICOLOSO PERCHè ROTOLANO FUORI DONDOLANDOSI
eh sì, a me l'ha prestato la cognata ed è proprio carino (noi versione vecchia). Per la piccola robapazza è troppo tardi, se mi strumpallazza contro i bordi gonfiabili rimbalza e la ritrovi dal vicino :ahah

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 4 nov 2010, 21:11

cianci ha scritto:
iris71 ha scritto:
eh sì, a me l'ha prestato la cognata ed è proprio carino (noi versione vecchia). Per la piccola robapazza è troppo tardi, se mi strumpallazza contro i bordi gonfiabili rimbalza e la ritrovi dal vicino :ahah
:ahah :ahah :ahah
☆☆☆in cielo

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 4 nov 2010, 21:49

Anche noi con il primo dentino!!! :-D
almeno mi sembra, x' quella nn apre la bocca manco morta.. :che_dici
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 4 nov 2010, 21:54

ragazze ciao...è tutto il giorno che sono connessa ma non ho trovato il tempo di scrivere...ho finito di leggere solo ora le pagine indietro.... :impiccata:

per citare Monst...oggi giornata difficile...anche Tommaso micro pisoli e poi risvegli urlanti...noioso fino allo sfinimento....poca pappa....zero frutta....io sull'orlo di una crisi di nervi.... :mi_arrendo:

ora marto mi comunica che prox settimana sarà via da mercoledì mattina a venerdì sera.... :impiccata:

Cianci: ho letto il tuo sfogo...quoto appieno quanto detto della altre....insistedo sul fatto che Cosma fa così con te perchè percepisce le tue insicurezze e i tuoi timori e sa che presto o tardi desisterai e lui otterrà ciò che vuole...infatti io non sono molto d'accordo sul metterlo nel lettino per un pò e poi tirarlo su...è contraddittorio. Ottimo il consiglio della routine per la nanna. :ok
Per il nido non preoccuparti ora...vedrai che lì sarà un angioletto, come dice Igrats i bimbi sanno benissimo come e dove possono ottenere ciò che vogliono....

scarpine KICKERS.... :-D anche a me fanno impazzire....a Francesco le ho comprate per due anni di fila...identiche... :fischia ....peccato per il prezzo :impiccata: ...per le femminucce poi ne fanno di bellissime colorate, fantasia.... :-D
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 4 nov 2010, 22:04

iris71 ha scritto:ma l'area top play al centro è morbida?
sì! ha più o meno la consistenza di una trapuntina leggera
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 4 nov 2010, 22:07

Peper80 ha scritto:Anche noi con il primo dentino!!! :-D
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

come mi ha detto il socio invece la nostra strumpallazza fa tutto lentamente anche i denti...9 giorni di ritardo per uscire fuori, mangia lentamente e ti pare che mette subito i denti :festa
☆☆☆in cielo

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 22:08

:ok :congratulations:
pure io non riesco a vedere le gengive di cosma :che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 22:08

iris71 ha scritto:
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

come mi ha detto il socio invece la nostra strumpallazza fa tutto lentamente anche i denti...9 giorni di ritardo per uscire fuori, mangia lentamente e ti pare che mette subito i denti :festa
:ahaha

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 4 nov 2010, 22:09

iGrats ha scritto:
iris71 ha scritto:ma l'area top play al centro è morbida?
sì! ha più o meno la consistenza di una trapuntina leggera
grazie ma forse come mi ha fatto notare cianci ormai è tardi
☆☆☆in cielo

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 22:09

ciufola23 ha scritto:ragazze ciao...è tutto il giorno che sono connessa ma non ho trovato il tempo di scrivere...ho finito di leggere solo ora le pagine indietro.... :impiccata:

per citare Monst...oggi giornata difficile...anche Tommaso micro pisoli e poi risvegli urlanti...noioso fino allo sfinimento....poca pappa....zero frutta....io sull'orlo di una crisi di nervi.... :mi_arrendo:

ora marto mi comunica che prox settimana sarà via da mercoledì mattina a venerdì sera.... :impiccata:

Cianci: ho letto il tuo sfogo...quoto appieno quanto detto della altre....insistedo sul fatto che Cosma fa così con te perchè percepisce le tue insicurezze e i tuoi timori e sa che presto o tardi desisterai e lui otterrà ciò che vuole...infatti io non sono molto d'accordo sul metterlo nel lettino per un pò e poi tirarlo su...è contraddittorio. Ottimo il consiglio della routine per la nanna. :ok
Per il nido non preoccuparti ora...vedrai che lì sarà un angioletto, come dice Igrats i bimbi sanno benissimo come e dove possono ottenere ciò che vogliono....

scarpine KICKERS.... :-D anche a me fanno impazzire....a Francesco le ho comprate per due anni di fila...identiche... :fischia ....peccato per il prezzo :impiccata: ...per le femminucce poi ne fanno di bellissime colorate, fantasia.... :-D
:impiccata: :coccola

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 4 nov 2010, 22:11

cianci ha scritto:
iris71 ha scritto:
:ahah :ahah
cmq è vero! io lo uso quando sono in sala con lui... e con occhio guardo il pc :fischia e con l'altro lui... e cmq da un giorno all'altro mi aspetto di sentire il dolce suono del suo visino sul pavimento! per sicurezza ho lasciato la parte gonfiabile non molto gonfia, almeno la distanza con il suolo è minore... spero :incrocini
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 22:11

CIufola, grazie :bacio
Ho deciso che la prendo come viene. Per ora non se ne parla: nel lettino è troppo attivo. Proverò pian piano. Sul tirarlo su, io non riesco a farlo piangere. Inutile tentare la via dura. Pazienza. Gioele ha imparato e imparerà anche lui.
Per la tetta ..piano piano cercherò ache qui di disabituarlo. Ma ora è troppo smarrito senza.
credo che poi si stuferà anche lui. :incrocini

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 4 nov 2010, 22:12

ciufola ormai tutti gli aprilini ci portano finite a sera :impiccata:
☆☆☆in cielo

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 4 nov 2010, 22:12

stiamo guardando Chi ha incastrato Peter Pan?...che ridere che fanno sti bimbi....dovremmo mandarci anche i nostri aprilini...Cosma e Lorenzo in testa.... :ahaha :ahaha
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”