Messaggio da Monsterina900 » 4 nov 2010, 20:44
Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 20:46
Monsterina900 ha scritto:ragazze stacco per oggi. Mio marito per fortuna è arrivato e ne approfitto per una doccia, mentre lui si spupazza la pupina irrequieta.
![]()
e
![]()
per la notte
Messaggio da Pottini » 4 nov 2010, 20:48
Bravissima!cianci ha scritto:IO HO DETTO AGLI AMICI CHE QUEST'ANNO MI PIACEREBBE EVITARE I REGALI, RACCOGLIERE UN VENTI EURO A TESTA E DEVOLVERE AD UN'ASSOCIAZIONE CHE SCEGLIEREMO.Elastygirl ha scritto:ApperòVale70 ha scritto:stamattina con alcune mamme del nido abbiamo fatto l'ordine di giocattoli in legno su sito tedesco
in 5 abbiamo raggiunto la cifra di 600 euro![]()
Io devo cominciare a guardarmi intorno per i vari regali di Natale![]()
HANNO ADERITO! MI PARE MOLTO PIù NATALE, COSì
E HO CHIESTO AI MIEI DI NON FARCI REGALI MA FARLI SOLO AI BIMBI
IL BELLO SARà STARE INSIEME
Messaggio da Pottini » 4 nov 2010, 20:49
Elastygirl ha scritto:Che belleMonsterina900 ha scritto:Ho messo a posto il link delle scarpe![]()
da Calzedonia è meglio che non vado![]()
E super comode
![]()
Io invece qualche giorno fa ho visto in vetrina un paio di simil anfibi, ma molto più fini..una via di mezzo tra stivaletti e anfibi, con sopra un risvolto in maglia....Quanto resisteròIn neanche due mesi ho già comprato un paio di stivali e un paio di ballerine
Ah, e pure le scarpe sportive della Freddy
Messaggio da iris71 » 4 nov 2010, 20:59
hai ragionecianci ha scritto:IRIS, NON SO SE VALGA L'INVESTIMENTO, ORA: CONSIDERA CHE IN QUEL TAPPETO STANNO FINO AD UNA CERTA EPOCA: SECONDO ME VALE LA PENA COMPRARLO APPENA NATI, PERCHè POI APPENA GATTONANO SCAPPANO FUORI! E DIVENTA ANCHE PERICOLOSO PERCHè ROTOLANO FUORI DONDOLANDOSI
Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 21:01
Pottini ha scritto:Elastygirl ha scritto:Che belleMonsterina900 ha scritto:Ho messo a posto il link delle scarpe![]()
da Calzedonia è meglio che non vado![]()
E super comode
![]()
Io invece qualche giorno fa ho visto in vetrina un paio di simil anfibi, ma molto più fini..una via di mezzo tra stivaletti e anfibi, con sopra un risvolto in maglia....Quanto resisteròIn neanche due mesi ho già comprato un paio di stivali e un paio di ballerine
Ah, e pure le scarpe sportive della Freddy
La regina dello shopping!
![]()
Io sono mesi che non mi compro nulla. E tiro il freno anche per il Dadi, visto come gli scappano le cose, compro col contagocce.
Però ho fatto un super regalo alla mamma per il compleanno, visto che praticamente mi fa da babysitter tutti i pomeriggi.
Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 21:03
eh sì, a me l'ha prestato la cognata ed è proprio carino (noi versione vecchia). Per la piccola robapazza è troppo tardi, se mi strumpallazza contro i bordi gonfiabili rimbalza e la ritrovi dal vicino :ahahiris71 ha scritto:hai ragionecianci ha scritto:IRIS, NON SO SE VALGA L'INVESTIMENTO, ORA: CONSIDERA CHE IN QUEL TAPPETO STANNO FINO AD UNA CERTA EPOCA: SECONDO ME VALE LA PENA COMPRARLO APPENA NATI, PERCHè POI APPENA GATTONANO SCAPPANO FUORI! E DIVENTA ANCHE PERICOLOSO PERCHè ROTOLANO FUORI DONDOLANDOSIperò peccato non averlo visto prima
Messaggio da iris71 » 4 nov 2010, 21:11
:ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:eh sì, a me l'ha prestato la cognata ed è proprio carino (noi versione vecchia). Per la piccola robapazza è troppo tardi, se mi strumpallazza contro i bordi gonfiabili rimbalza e la ritrovi dal vicino :ahahiris71 ha scritto:hai ragionecianci ha scritto:IRIS, NON SO SE VALGA L'INVESTIMENTO, ORA: CONSIDERA CHE IN QUEL TAPPETO STANNO FINO AD UNA CERTA EPOCA: SECONDO ME VALE LA PENA COMPRARLO APPENA NATI, PERCHè POI APPENA GATTONANO SCAPPANO FUORI! E DIVENTA ANCHE PERICOLOSO PERCHè ROTOLANO FUORI DONDOLANDOSIperò peccato non averlo visto prima
Messaggio da Peper80 » 4 nov 2010, 21:49
Messaggio da ciufola23 » 4 nov 2010, 21:54
Messaggio da iGrats » 4 nov 2010, 22:04
sì! ha più o meno la consistenza di una trapuntina leggerairis71 ha scritto:ma l'area top play al centro è morbida?
Messaggio da iris71 » 4 nov 2010, 22:07
Peper80 ha scritto:Anche noi con il primo dentino!!!![]()
almeno mi sembra, x' quella nn apre la bocca manco morta..
Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 22:08
Peper80 ha scritto:Anche noi con il primo dentino!!!![]()
almeno mi sembra, x' quella nn apre la bocca manco morta..
Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 22:08
iris71 ha scritto:Peper80 ha scritto:Anche noi con il primo dentino!!!![]()
almeno mi sembra, x' quella nn apre la bocca manco morta..![]()
![]()
![]()
come mi ha detto il socio invece la nostra strumpallazza fa tutto lentamente anche i denti...9 giorni di ritardo per uscire fuori, mangia lentamente e ti pare che mette subito i denti
Messaggio da iris71 » 4 nov 2010, 22:09
grazie ma forse come mi ha fatto notare cianci ormai è tardiiGrats ha scritto:sì! ha più o meno la consistenza di una trapuntina leggerairis71 ha scritto:ma l'area top play al centro è morbida?
Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 22:09
ciufola23 ha scritto:ragazze ciao...è tutto il giorno che sono connessa ma non ho trovato il tempo di scrivere...ho finito di leggere solo ora le pagine indietro....![]()
per citare Monst...oggi giornata difficile...anche Tommaso micro pisoli e poi risvegli urlanti...noioso fino allo sfinimento....poca pappa....zero frutta....io sull'orlo di una crisi di nervi....![]()
ora marto mi comunica che prox settimana sarà via da mercoledì mattina a venerdì sera....![]()
Cianci: ho letto il tuo sfogo...quoto appieno quanto detto della altre....insistedo sul fatto che Cosma fa così con te perchè percepisce le tue insicurezze e i tuoi timori e sa che presto o tardi desisterai e lui otterrà ciò che vuole...infatti io non sono molto d'accordo sul metterlo nel lettino per un pò e poi tirarlo su...è contraddittorio. Ottimo il consiglio della routine per la nanna.![]()
Per il nido non preoccuparti ora...vedrai che lì sarà un angioletto, come dice Igrats i bimbi sanno benissimo come e dove possono ottenere ciò che vogliono....
scarpine KICKERS....anche a me fanno impazzire....a Francesco le ho comprate per due anni di fila...identiche...
....peccato per il prezzo
...per le femminucce poi ne fanno di bellissime colorate, fantasia....
Messaggio da iGrats » 4 nov 2010, 22:11
:ahah :ahahcianci ha scritto:eh sì, a me l'ha prestato la cognata ed è proprio carino (noi versione vecchia). Per la piccola robapazza è troppo tardi, se mi strumpallazza contro i bordi gonfiabili rimbalza e la ritrovi dal vicino :ahahiris71 ha scritto:hai ragionecianci ha scritto:IRIS, NON SO SE VALGA L'INVESTIMENTO, ORA: CONSIDERA CHE IN QUEL TAPPETO STANNO FINO AD UNA CERTA EPOCA: SECONDO ME VALE LA PENA COMPRARLO APPENA NATI, PERCHè POI APPENA GATTONANO SCAPPANO FUORI! E DIVENTA ANCHE PERICOLOSO PERCHè ROTOLANO FUORI DONDOLANDOSIperò peccato non averlo visto prima
Messaggio da cianci » 4 nov 2010, 22:11
Messaggio da iris71 » 4 nov 2010, 22:12
Messaggio da ciufola23 » 4 nov 2010, 22:12