GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo
- criker
- Master~GolGirl®

Re: Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo
Tea
per la visita!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- teacher
- Bronze~GolGirl®

volevo qualcosa tipo torta paradiso...
cri grazie
cri grazie
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ah....però puoi fare la stessa base senza mettere il cacao..no?
io la stessa la faccio con 2 uove ma si può fare anche senza!
ti verrà una bella base soffice...poi se vedi ke l'impasto risulta troppo denso aggiungi un po olio di semi in più
io la stessa la faccio con 2 uove ma si può fare anche senza!
ti verrà una bella base soffice...poi se vedi ke l'impasto risulta troppo denso aggiungi un po olio di semi in più
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- teacher
- Bronze~GolGirl®

grassie
Tra poco stacco devo stirare, pulire, preparare qualche verifica...
a dopo
Tra poco stacco devo stirare, pulire, preparare qualche verifica...
a dopo
- Pepita82
- Active~GolGirl®

sono un po confusa..teacher ha scritto:Può essere un micro aborto:cioè io l'ho scambiato per ciclo, invece no.....
Il fatto è che non possono essere polipi perchè 7 giorni prima del ciclo alla eco ero pulita, spero sia la ciste
ma cavolo davvero non si riesce a riconoscere un micro aborto dal ciclo??
cmq....tanti
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Passo a darvi un bacino!
Luna...la torta senza uova? Ecco vedi, ieri sera avevo voglia di fare un dolce, ma non avevo uova.
Avessi letto prima sta ricetta, porca paletta! Ho sognato torte tutta la notte dalla voglia che ne avevo!
Dopo la faccio...tié! Alla faccia della dieta!
Luna...la torta senza uova? Ecco vedi, ieri sera avevo voglia di fare un dolce, ma non avevo uova.
Dopo la faccio...tié! Alla faccia della dieta!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ciao pepita!Pepita82 ha scritto:sono un po confusa..teacher ha scritto:Può essere un micro aborto:cioè io l'ho scambiato per ciclo, invece no.....
Il fatto è che non possono essere polipi perchè 7 giorni prima del ciclo alla eco ero pulita, spero sia la ciste..xkè speri sia la ciste??sai già di averne una?endometriosica??ma non ti hanno consigliato di toglierla??
ma cavolo davvero non si riesce a riconoscere un micro aborto dal ciclo??
cmq....tanti![]()
![]()
x la visita
Purtroppo a volte non si distingue un microaborto dal ciclo.
Ad esempio, io ho un ciclo molto molto light e accompagnato da spotting nei giorni precedenti. A marzo, quando ho avuto il micro aborto, me ne sono accorta perché non avevo avuto il solito spotting pre-mestruo e avevo 2 giorni di ritardo. Ho fatto il test più sensibile che c'era (10mUil) ed era positivo. Il giorno dopo ancora positivo. Dopo 4 giorni ho fatto il test da 25 mUil ed era NEGATIVO! Ho avuto un giorno di bolla rossa da assorbente e tutto il mese con spotting marrone! Praticamente non ho tenuto con me il "chicco di riso" neppure una settimana!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- teacher
- Bronze~GolGirl®

sono un po confusa.. ..xkè speri sia la ciste??sai già di averne una?endometriosica??ma non ti hanno consigliato di toglierla??
Non cisti da endo, ma di siero (tipo acqua) che scoppia al momento del ciclo
- Pepita82
- Active~GolGirl®

mannaggia...mi dispiace...Pizzy ha scritto: Ciao pepita!![]()
Purtroppo a volte non si distingue un microaborto dal ciclo.![]()
Ad esempio, io ho un ciclo molto molto light e accompagnato da spotting nei giorni precedenti. A marzo, quando ho avuto il micro aborto, me ne sono accorta perché non avevo avuto il solito spotting pre-mestruo e avevo 2 giorni di ritardo. Ho fatto il test più sensibile che c'era (10mUil) ed era positivo. Il giorno dopo ancora positivo. Dopo 4 giorni ho fatto il test da 25 mUil ed era NEGATIVO! Ho avuto un giorno di bolla rossa da assorbente e tutto il mese con spotting marrone! Praticamente non ho tenuto con me il "chicco di riso" neppure una settimana!Se non avessi fatto il test le avrei credute mestru.
..credevo si riconoscesse in modo più evidente un caso di micro aborto...e invece no...
- Pepita82
- Active~GolGirl®

mi era venuto il dubbio che speravi fosse una cisti endo...teacher ha scritto:sono un po confusa.. ..xkè speri sia la ciste??sai già di averne una?endometriosica??ma non ti hanno consigliato di toglierla??
Non cisti da endo, ma di siero (tipo acqua) che scoppia al momento del ciclo
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

eccomi... con la scusa ke aspettavo quello della cucina ho pulito un po casetta nuova..l'avessi mai fattoooooo sono stanchissima...
ho levato un sacco di polvere..ma non è ke abbia fatto chissà ke xkè lunedì dovranno gessare i muri e quindi...altra polvere!!!!!!!
però...ho pulito i mattoni della cucina..e devo dire ke lavati sono bellissimiiiiii
poi non vi dico il bagno tutto verde!
la mia piccola minuscola casa..mi piace un saccooooo
pizzy poi fammi sapere come è venuta eh!
ho levato un sacco di polvere..ma non è ke abbia fatto chissà ke xkè lunedì dovranno gessare i muri e quindi...altra polvere!!!!!!!
però...ho pulito i mattoni della cucina..e devo dire ke lavati sono bellissimiiiiii
poi non vi dico il bagno tutto verde!
la mia piccola minuscola casa..mi piace un saccooooo
pizzy poi fammi sapere come è venuta eh!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Pepita82
- Active~GolGirl®

LUNA ...avoglia quanto dovrai pulire ancora!!..
...incominci ora e col matrimonio non finisci più...
a me è piaciuto tanto sistemare casa!!..e poi... vederla prima dei lavori e dopo, finita fa un un certo effetto!!bello bello!!
a me è piaciuto tanto sistemare casa!!..e poi... vederla prima dei lavori e dopo, finita fa un un certo effetto!!bello bello!!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

è vero!!! ancora non ho nemmeno inziato..ma oggi ho levato il grosso della polvere..se no era un macello..i pittori si sa..lavorano sul "pulito" e invece c'era un sacco di terra!Pepita82 ha scritto:LUNA ...avoglia quanto dovrai pulire ancora!!.....incominci ora e col matrimonio non finisci più...
cmq adesso sono stanchissima....la mia casa è divisa su due piani..e io avevo il fiatone a fare le scale..non sono ancora in forma!!!!
- teacher
- Bronze~GolGirl®

pulizia fatte, ho stirato 10 camice, ho lavorato e poi...ho fatto la torta senza uova
yummy!!!!Io ci ho messo l'uvetta al posto del cioccolato
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

teacher ha scritto:pulizia fatte, ho stirato 10 camice, ho lavorato e poi...ho fatto la torta senza uova![]()
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Diciamo che me ne sono mangiata già 2 fettine ine ine...bisognava sapere com'era nooooo? 
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

quindi?responso della torta senza uova????è lo stesso golosa????teacher ha scritto:Diciamo che me ne sono mangiata già 2 fettine ine ine...bisognava sapere com'era nooooo?
- Pepita82
- Active~GolGirl®

Buongiorno.... 
qui tutto tace....
ma è anche vero che in questo mese ho ovulato più tardi...quindi dovrebbe essere un ciclo più lungo e non di 26gg...però niente di niente nemmeno spotting...mi incrocio
qui tutto tace....
ma è anche vero che in questo mese ho ovulato più tardi...quindi dovrebbe essere un ciclo più lungo e non di 26gg...però niente di niente nemmeno spotting...mi incrocio
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

dai pepita...Pepita82 ha scritto:Buongiorno....
qui tutto tace....
- Pepita82
- Active~GolGirl®

LUNAROSSA84 ha scritto: dai pepita...![]()
a che pm hai ovulato?
credo al 14-15pm...mentre il mese scorso che ho avuto un ciclo +corto del normale (23gg) all'11-12pm...ma sono solo 2 mesi che stikko e prima di questi 2 ultimi cicli un po sballati avevo un ciclo regolare di 26gg...quindi non so l'attendibilità...speriamo nel fattore C!!....