Messaggio da criker » 4 nov 2010, 14:36
Messaggio da teacher » 4 nov 2010, 14:42
Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 nov 2010, 14:47
Messaggio da teacher » 4 nov 2010, 14:50
Messaggio da Pepita82 » 4 nov 2010, 15:06
sono un po confusa..teacher ha scritto:Può essere un micro aborto:cioè io l'ho scambiato per ciclo, invece no.....
Il fatto è che non possono essere polipi perchè 7 giorni prima del ciclo alla eco ero pulita, spero sia la ciste
Messaggio da Pizzy » 4 nov 2010, 16:27
Messaggio da Pizzy » 4 nov 2010, 16:34
Ciao pepita!Pepita82 ha scritto:sono un po confusa..teacher ha scritto:Può essere un micro aborto:cioè io l'ho scambiato per ciclo, invece no.....
Il fatto è che non possono essere polipi perchè 7 giorni prima del ciclo alla eco ero pulita, spero sia la ciste..xkè speri sia la ciste??sai già di averne una?endometriosica??ma non ti hanno consigliato di toglierla??
ma cavolo davvero non si riesce a riconoscere un micro aborto dal ciclo??
cmq....tanti![]()
![]()
x la visita
Messaggio da teacher » 4 nov 2010, 17:13
sono un po confusa.. ..xkè speri sia la ciste??sai già di averne una?endometriosica??ma non ti hanno consigliato di toglierla??
Messaggio da Pepita82 » 4 nov 2010, 17:50
mannaggia...mi dispiace...Pizzy ha scritto: Ciao pepita!![]()
Purtroppo a volte non si distingue un microaborto dal ciclo.![]()
Ad esempio, io ho un ciclo molto molto light e accompagnato da spotting nei giorni precedenti. A marzo, quando ho avuto il micro aborto, me ne sono accorta perché non avevo avuto il solito spotting pre-mestruo e avevo 2 giorni di ritardo. Ho fatto il test più sensibile che c'era (10mUil) ed era positivo. Il giorno dopo ancora positivo. Dopo 4 giorni ho fatto il test da 25 mUil ed era NEGATIVO! Ho avuto un giorno di bolla rossa da assorbente e tutto il mese con spotting marrone! Praticamente non ho tenuto con me il "chicco di riso" neppure una settimana!Se non avessi fatto il test le avrei credute mestru.
Messaggio da Pepita82 » 4 nov 2010, 17:55
mi era venuto il dubbio che speravi fosse una cisti endo...teacher ha scritto:sono un po confusa.. ..xkè speri sia la ciste??sai già di averne una?endometriosica??ma non ti hanno consigliato di toglierla??
Non cisti da endo, ma di siero (tipo acqua) che scoppia al momento del ciclo
Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 nov 2010, 18:06
Messaggio da Pepita82 » 4 nov 2010, 18:15
Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 nov 2010, 18:26
è vero!!! ancora non ho nemmeno inziato..ma oggi ho levato il grosso della polvere..se no era un macello..i pittori si sa..lavorano sul "pulito" e invece c'era un sacco di terra!Pepita82 ha scritto:LUNA ...avoglia quanto dovrai pulire ancora!!.....incominci ora e col matrimonio non finisci più...
a me è piaciuto tanto sistemare casa!!..e poi... vederla prima dei lavori e dopo, finita fa un un certo effetto!!bello bello!!
Messaggio da teacher » 4 nov 2010, 19:03
Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 nov 2010, 19:07
teacher ha scritto:pulizia fatte, ho stirato 10 camice, ho lavorato e poi...ho fatto la torta senza uova![]()
yummy!!!!Io ci ho messo l'uvetta al posto del cioccolato
Messaggio da teacher » 4 nov 2010, 19:15
Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 nov 2010, 9:01
quindi?responso della torta senza uova????è lo stesso golosa????teacher ha scritto:Diciamo che me ne sono mangiata già 2 fettine ine ine...bisognava sapere com'era nooooo?
Messaggio da Pepita82 » 5 nov 2010, 9:43
Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 nov 2010, 9:59
dai pepita...Pepita82 ha scritto:Buongiorno....
qui tutto tace....
ma è anche vero che in questo mese ho ovulato più tardi...quindi dovrebbe essere un ciclo più lungo e non di 26gg...però niente di niente nemmeno spotting...mi incrocio
Messaggio da Pepita82 » 5 nov 2010, 10:42
LUNAROSSA84 ha scritto: dai pepita...![]()
a che pm hai ovulato?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”