Mi spiace poverina, può sopperire senz'altro

ma non è detto che accada... se per caso riesci a sapere di preciso dov'è l'area ischemica (destra o sinistra e sede, le peggiori sono quelle della capsula interna e del tronco encefalico, bulbo, ponte) o a mandarmi copia degli esami ti dò un parere... comunque, è importantissimo che facciano seguire la bambina da subito in un centro specializzato in paralisi cerebrali infantili, perchè se non ha nulla non c'è problema, ma se invece ci fossero degli esiti è fondamentale accorgersene subito e fare da subito tutto quello che va fatto (fisioterapia, ma anche cure come tossina botulinica e tutori per evitare retrazioni tendinee) perchè quello che si può ottenere in termini di recupero iniziando subito non è paragonabile a quello che si ottiene iniziando anche solo 1-2 anni dopo, e gli esperti si rendono conto se c'è un problema (anche piccolo) molto prima dei non esperti...
  ma non è detto che accada... se per caso riesci a sapere di preciso dov'è l'area ischemica (destra o sinistra e sede, le peggiori sono quelle della capsula interna e del tronco encefalico, bulbo, ponte) o a mandarmi copia degli esami ti dò un parere... comunque, è importantissimo che facciano seguire la bambina da subito in un centro specializzato in paralisi cerebrali infantili, perchè se non ha nulla non c'è problema, ma se invece ci fossero degli esiti è fondamentale accorgersene subito e fare da subito tutto quello che va fatto (fisioterapia, ma anche cure come tossina botulinica e tutori per evitare retrazioni tendinee) perchè quello che si può ottenere in termini di recupero iniziando subito non è paragonabile a quello che si ottiene iniziando anche solo 1-2 anni dopo, e gli esperti si rendono conto se c'è un problema (anche piccolo) molto prima dei non esperti... Sono comunque contenta che sia viva e che li abbiano tranquillizzati, certo che è stata proprio una cosa terribile!

Poveretti!

per Alberto, lo penso spesso e spero tanto che possa buttarsi presto tutto alle spalle!!
 per Alberto, lo penso spesso e spero tanto che possa buttarsi presto tutto alle spalle!!

è abbastanza giù di morale
 è abbastanza giù di morale

, ma non piange!
 , ma non piange!

.. non vedo l'ora..
 .. non vedo l'ora..  .. anche a me è successo quando sono andata a fare il primo monitoraggio di Mya.. una strizza azzarola..
 .. anche a me è successo quando sono andata a fare il primo monitoraggio di Mya.. una strizza azzarola.. nn potete capire quanto ho riso.. ahahhah.. sembra forrest gump quando cammina.. mi sono ammazzata :ahah .. me sa che nn è ancora ora..
  nn potete capire quanto ho riso.. ahahhah.. sembra forrest gump quando cammina.. mi sono ammazzata :ahah .. me sa che nn è ancora ora..