GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dicembrine 2007

Bloccato
funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: dicembrine 2007

Messaggio da funnylove » 29 ago 2007, 11:51

Tizjana ha scritto:Fefy e Chicca cosa succede a casa? :cuore

nulla di che. il socio sembra non vedermi, rispondo bene rispondo male non reagisce.. come vorrei che lo facesse.. ho l'impressione che gli faccia senso la mia pancia perchè quando (quelle poche volte) che facciamo all'amore non la accarezza nemmeno.
regna il silenzio, io ho bisogno di vita. i soldi scarseggiano, le spese crescono e mi sento un po' in gabbia. la responsbilità di questa bambina, le mille spese da affrontare, il senso di fare le cose da sola.
a volte vorrei che lui urlasse e mi dicesse qualcosa anche di cattivo o in contrasto con le mie idee ma mi farebbe sentire meno sola.
mi alzo vado al lavoro torno a casa faccio cena passeggiata tv nanna ogni santo giorno. tre quattro parole al massimo. non è mai stato un oratore, e forse in parte il silenzio dipende da me, perchè non ho di che riempirlo, ma ho bisogno di uscire da questo tunnel.
Come faccio? Vorrei prendermi cura di me, mi sento un brutto anatroccolo, mi pesa persino mettere l'olio sulla pancia ma lo faccio perchè ho paura del dopo. Cerco di non esagerare con il cibo anche se l'istinto mi porterebbe ad abbuffarmi come ho sempre fatto nei momenti di crisi. Ma la mia bambina me lo impedisce, so che le farei male e questo mi da la forza di non cedere alla fame nervosa.
Vorrei sentirmi bella e fresca come le donne che guarda lui invece mi sento un metro cubo. Non mi sento all'altezza e non penso ad altro che essere diversa da come sono. Vorrei uscire dal mio corpo, non so se mi spiego.

Dama in un castello di sogni all'imbrunire.
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 29 ago 2007, 11:55

chiccagiambi ha scritto:ok allora aggiudicato fefy ihihiihiih vi volevo dire che io non uso mai le maiuscole perche' sono pigra(altro aspetto del mio carattere assurdo)...vedo che voi siete grammaticalmente bravissime!!! :fischia
ohh tizzi .......a casa e' un po' il solito traffico..

marito: siamo davvero divesissimi....e ci scontriamo spesso e ora che ho l'ormone mosso...aiuto...ultima discussione....: mia suocera e' stata a casa ns a badare aly quando era malato e ha pulito i vetri(cosa che io faccio 1 volta ogni tot mesi :fischia :fischia ) e a me ha dato noia....sono permalosa, mi sento in difetto) robby , che e' l'uomo di casa da sempre perche' dice che come pulisce lui non c'e' nessuno.(aspirapolvere+straccio mi sembra un po' poco per dire pulisco la casa intera....cmq...), mi ha detto che appunto pulisce lui e a lui va benissimo cosi'....ecco cose di questo tipo.....oppure io non asciugo mai la doccia dopo averla fatta...(dio grazie che riewco a farla!!) e lui dice che se non lo facesse il vetro sarebbe sporchissimo....oh ha ragione, ma io non lo obbligo o non gli rompo le pa@@e per fare cose che non vule fare....

mamma: aiuto siamo in conflietto da sempre se io sto male lei sta piu' male, se io dico bianco lei dice nere...ci vogliamo un gran bene, e' cosi' da sempre il ns rapporto!!!

Io non ho mai asciugato la doccia!! :fischia

Le discussioni ci fanno sentire vive e viste, basta viverle positivamente..
e gli ormoni abbiamo visto non aiutano!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 29 ago 2007, 11:56

ohh fefy...mi dispiace....e ti capisco...ve lo avevo detto che il rapporto con mio marito non era dei migliori e mi sento come te.....stiamo ,mesi senza fare l'amore e ..bo...sembra che non lo tocchi.(di solito l'uomo sembra un matto se non lo fa spesso) e poi se non gli prendo la mano io per fargli sentire il bimbo lui manco la sfiora....e mi vedevo molto piu' bella incinta di aly..ora mi vedo solo una botte...e dire che ho messo solo 4 kg....i soldi...ohhh da dicem,bre saro' disoccupata fino a data da destinarsi, gia' siamo in ristrettezze ora...dopo non mi posso proprio concedere nulla.....
ti sono vicina.....io purtroppo non riesco a tirarti su il morale da quel lato perche' mi sento come te...ma vedrai che qualcuno che ce lo tira su lo troviamo qua.!!!! :yeee
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 29 ago 2007, 11:58

grazie chicca!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 29 ago 2007, 11:59

sai cosa stefy che l'unica cosa che mio marito vede e' quello che non faccio.....basta che lui possa pulire al sabato, basta che io non perda capelli in bagno..per lui e' l'amore....una volta mi ha detto che lui mi dimostra quanto mi ama pagando il mutuo tutti i mesi.... :urka
chicca...

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 29 ago 2007, 12:00

:urka :urka :urka

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 29 ago 2007, 12:00

sono scioccata

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 29 ago 2007, 12:00

eccome se ti spieghi funny mi sento proprio come te e poi il periodo non è dei più belli con mia suocera mancata da appena un mese ed essendo l'unico genitore di mio marito ( suo padre lo ha abbandonato a 2 anni) potete ben capire come l'ha vissuta e sta vivendo questa perdita, e io che cerco di stargli accanto ma non essendo neppure lui un "oratore" e in più si chiude a riccio non sò davvero come aiutarlo e poi adesso avrei bisogno anche io di un pò di comprensione insomma lui non è molto presente ne con me ne con il figlio....ma vedo che sono in buona compagnia :x:
bhe!!! scusatemi tanto certo con i miei post metto davvero allegria sparatemi pure :pistole
formiamo un club "mamme depresse e mogli sull'orlo di una crisi di nervi" :prrrr
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 29 ago 2007, 12:02

lo so che mi vuole bene..ma non riesce davvero a dimostrarlo ne a dirlo ultimamente, non mi bacia mai, non mi abbraccia mai....e' troppo militare in tutto...tempo fa gli ho anche detto che me ne sarei andata se lui non avesse cominciato a dimostrarmi qualcosa....e sembra che ultimamente sia un po' cambiato...ma forse sono io che mi sono rassegnata...
chicca...

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 29 ago 2007, 12:02

chiccagiambi ha scritto:sai cosa stefy che l'unica cosa che mio marito vede e' quello che non faccio.....basta che lui possa pulire al sabato, basta che io non perda capelli in bagno..per lui e' l'amore....una volta mi ha detto che lui mi dimostra quanto mi ama pagando il mutuo tutti i mesi.... :urka
grandioso!!! :urka
certo che moralmente aiutano molto :che_dici
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 29 ago 2007, 12:03

dovremmo superare e formare il club "ex mamme depresse, crisi di nervi scampata, felici viaggiano con nuovi mariti chiacchieroni e miliardari!" :ahaha

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 29 ago 2007, 12:04

oniria ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:sai cosa stefy che l'unica cosa che mio marito vede e' quello che non faccio.....basta che lui possa pulire al sabato, basta che io non perda capelli in bagno..per lui e' l'amore....una volta mi ha detto che lui mi dimostra quanto mi ama pagando il mutuo tutti i mesi.... :urka
grandioso!!! :urka
certo che moralmente aiutano molto :che_dici
gliel'ho sempre detto...non volgio che mi dai della lingua in bocca sempre o che mi stai appiccicato come una cozza...ma neanche cosi'.....abbiamo una vita piatta in generale,. e' unlupo solitario non vuole gente per casa ,come sopra basta che possa pulire lui e' a posto....a me dispiace, perche' vedo che con aly sprigiona una amore che neanche conoscevo in lui...e almeno di questo sono felice....robby e' una brava persona e io non potrei stare senza di lui...ma il punto e' lui potrebbe stare senza di me?????
chicca...

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 29 ago 2007, 12:05

ragazze forza e coraggio, cercate di pensare a qualcoas di positivo, altrimenti ci buttiamo sempre più giù:vediamo un pò?!?!?!?bè i nostri piccoli che stanno per arrivare, alle emozioni che ogni giorno ci danno, ale capriole che fanno nella pancia, ai dolci calcetti che ci rifilano ogni tanto, alla gioia che porteranno, insomma ai nostri regali di Natale davvero speciali;ricordate una cosa: ce la faremo nonostante tutto:problemi, soldi, mariti, parenti serpenti, noi siamo più forti di tutti perchè siamo Mamme!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 29 ago 2007, 12:05

funnylove ha scritto:dovremmo superare e formare il club "ex mamme depresse, crisi di nervi scampata, felici viaggiano con nuovi mariti chiacchieroni e miliardari!" :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 29 ago 2007, 12:06

proferina ha scritto:ragazze forza e coraggio, cercate di pensare a qualcoas di positivo, altrimenti ci buttiamo sempre più giù:vediamo un pò?!?!?!?bè i nostri piccoli che stanno per arrivare, alle emozioni che ogni giorno ci danno, ale capriole che fanno nella pancia, ai dolci calcetti che ci rifilano ogni tanto, alla gioia che porteranno, insomma ai nostri regali di Natale davvero speciali;ricordate una cosa: ce la faremo nonostante tutto:problemi, soldi, mariti, parenti serpenti, noi siamo più forti di tutti perchè siamo Mamme!!!!!!
vedi fefy c'e' qualcuno che ci aiuta....ihihiihiihi un bacio naty e grazie dell'appoggio.... :bacio
chicca...

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 29 ago 2007, 12:08

chiccagiambi ha scritto:lo so che mi vuole bene..ma non riesce davvero a dimostrarlo ne a dirlo ultimamente, non mi bacia mai, non mi abbraccia mai....e' troppo militare in tutto...tempo fa gli ho anche detto che me ne sarei andata se lui non avesse cominciato a dimostrarmi qualcosa....e sembra che ultimamente sia un po' cambiato...ma forse sono io che mi sono rassegnata...

da una parte non è facile nemmeno per loro cambiare totalmente atteggiamento.. non so che dire..

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 29 ago 2007, 12:11

proferina ha scritto:ragazze forza e coraggio, cercate di pensare a qualcoas di positivo, altrimenti ci buttiamo sempre più giù:vediamo un pò?!?!?!?bè i nostri piccoli che stanno per arrivare, alle emozioni che ogni giorno ci danno, ale capriole che fanno nella pancia, ai dolci calcetti che ci rifilano ogni tanto, alla gioia che porteranno, insomma ai nostri regali di Natale davvero speciali;ricordate una cosa: ce la faremo nonostante tutto:problemi, soldi, mariti, parenti serpenti, noi siamo più forti di tutti perchè siamo Mamme!!!!!!

grazie per l'appoggio..
a voltre è dura vedere le cose belle che succedono.
se ci pensi noi abbiamo tutto, ci sono percone che non hanno casa, non hanno cibo non anno nulla nemmeno la speranza. Mi rendo conto che i miei problemi sono "lussi", ma non sempre riesco a tirarmenre fuori.

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 29 ago 2007, 12:12

ma si infatti cioe' se mi trattasse male uscisse tutte le sere, non badasse a suo filgio, non gliene importasse della casa....ok dico bona non ne vuole sapere di me di noi...ma robby fondamentalmente e' un po' cosi' da sempre (piu' o meno) non e' mai stato il super espansivo...e' che probabilmete la malattia di alessio gli ha portato via anche quel po' di estrosita' che aveva( ma ve l'ho mai detto che suona la chitarra e che ha fatto miriade di concerti....senza fare una piega....sul palco si trasformava!!!)...io in una qualche maniera ho ripreso la mia vita, nel dolore, ma esco volentieri ogni tanto...sono cambiata, ma sto cercando di sforzarmi ca**o....(scusate avolte lo scrivo poi mi sgrideranno!!) ho 33 anni non sono solo una madre, sono una donna, volgio sentirmi amata come dio comanda, volgio poter sorridere...insomma non so se mi capite....
chicca...

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 29 ago 2007, 12:12

Forza ragazze, su col morale!
Secondo me sentirsi belle, con questa panza, queste caviglie enormi, la cellulite, l'umore nero... è dura! Pensate a quei poveri maschietti, già sono un pò limitati nelle loro dimostrazioni di affetto, inoltre quando hanno deciso di stare con noi non potevano certo immaginare un simile cambiamento... hanno sposato Barbie ed adesso si ritrovano CiccioBombo cannoniere!
Io se fossi mio marito, a letto con una come me, antipatica come sono adesso, non so se ci andrei... forse sarei già scappato di casa... :vvvia: non so voi, ma io ogni tanto ho dei momenti di lucidità e mi rendo conto di essere davvero pesante!
L'unica consolazione è la speranza che, prima o poi, tornerò in me... abbiate fiducia anche voi!
:incrocini
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 29 ago 2007, 12:14

DM ha scritto:Forza ragazze, su col morale!
Secondo me sentirsi belle, con questa panza, queste caviglie enormi, la cellulite, l'umore nero... è dura! Pensate a quei poveri maschietti, già sono un pò limitati nelle loro dimostrazioni di affetto, inoltre quando hanno deciso di stare con noi non potevano certo immaginare un simile cambiamento... hanno sposato Barbie ed adesso si ritrovano CiccioBombo cannoniere!
Io se fossi mio marito, a letto con una come me, antipatica come sono adesso, non so se ci andrei... forse sarei già scappato di casa... :vvvia: non so voi, ma io ogni tanto ho dei momenti di lucidità e mi rendo conto di essere davvero pesante!
L'unica consolazione è la speranza che, prima o poi, tornerò in me... abbiate fiducia anche voi!
:incrocini
:ahah :ahah :ahah :ahah sei uno spasso..... :ahah
chicca...

Bloccato

Torna a “Dicembre”