Tizjana ha scritto:Fefy e Chicca cosa succede a casa?![]()
nulla di che. il socio sembra non vedermi, rispondo bene rispondo male non reagisce.. come vorrei che lo facesse.. ho l'impressione che gli faccia senso la mia pancia perchè quando (quelle poche volte) che facciamo all'amore non la accarezza nemmeno.
regna il silenzio, io ho bisogno di vita. i soldi scarseggiano, le spese crescono e mi sento un po' in gabbia. la responsbilità di questa bambina, le mille spese da affrontare, il senso di fare le cose da sola.
a volte vorrei che lui urlasse e mi dicesse qualcosa anche di cattivo o in contrasto con le mie idee ma mi farebbe sentire meno sola.
mi alzo vado al lavoro torno a casa faccio cena passeggiata tv nanna ogni santo giorno. tre quattro parole al massimo. non è mai stato un oratore, e forse in parte il silenzio dipende da me, perchè non ho di che riempirlo, ma ho bisogno di uscire da questo tunnel.
Come faccio? Vorrei prendermi cura di me, mi sento un brutto anatroccolo, mi pesa persino mettere l'olio sulla pancia ma lo faccio perchè ho paura del dopo. Cerco di non esagerare con il cibo anche se l'istinto mi porterebbe ad abbuffarmi come ho sempre fatto nei momenti di crisi. Ma la mia bambina me lo impedisce, so che le farei male e questo mi da la forza di non cedere alla fame nervosa.
Vorrei sentirmi bella e fresca come le donne che guarda lui invece mi sento un metro cubo. Non mi sento all'altezza e non penso ad altro che essere diversa da come sono. Vorrei uscire dal mio corpo, non so se mi spiego.
Dama in un castello di sogni all'imbrunire.