ciufola23 ha scritto:finalmente è crollato....ora mi riposo u pò anche io viste le ultime due notti...![]()
a dopo spero!

si è calmato poco fa...no tetta, no acqua, no ciuccio, no giochi....ma che caspiterina ha oggi????

Messaggio da ciufola23 » 3 nov 2010, 15:59
ciufola23 ha scritto:finalmente è crollato....ora mi riposo u pò anche io viste le ultime due notti...![]()
a dopo spero!
Messaggio da penny » 3 nov 2010, 17:40
cianci ha scritto:SIAMO A 2 ORE DI RIPOSINO..![]()
Messaggio da penny » 3 nov 2010, 17:41
ciufola23 ha scritto:Buongiorno....![]()
ho letto indietro...
oggi Tommaso ha qualche linea di febbre....non so perchè...aspettiamo un paio di gg e vediamo...stanotte eè stato noioso...di pappa ne ha mangiata metà...alle 12.15 si è addormentato e ora sento che è già sveglio...ufff....
Messaggio da penny » 3 nov 2010, 17:43
cianci ha scritto:RAGAZZE..COSMA CHE GATTONA è UNO SPASSO.
è TALMENTE FELICE E TALMENTE INCAPACE DI GESTIRE COSì TANTO SPAZIO, CHE OGNI TANTO GIRA IN TONDO :ahah :ahah
Messaggio da penny » 3 nov 2010, 17:45
Vale70 ha scritto:sono andata al centro c ommercialecianci ha scritto:VALE SEI LEGATA E IMBAVAGLIATA SUL BALCONE? :ahah :ahah :ahah
RIDO MA A NATALE LI HO A CASA TUTTI E DUE E SONO SOLA.
NONNI AL MARE E IL MARITO SENZA UN GIORNO DI FERIE..![]()
![]()
![]()
![]()
ho speso un sacco di soldi e tornata pure con la pizza
Messaggio da cianci » 3 nov 2010, 17:46
ciufola23 ha scritto:ciufola23 ha scritto:finalmente è crollato....ora mi riposo u pò anche io viste le ultime due notti...![]()
a dopo spero!
Ha dormito 15min netti....e io mi ero appena addormentata quando ha niziato a strillare...
![]()
si è calmato poco fa...no tetta, no acqua, no ciuccio, no giochi....ma che caspiterina ha oggi????
Messaggio da penny » 3 nov 2010, 17:52
Messaggio da Peper80 » 3 nov 2010, 18:14
offendersi? ma sei matta?cianci ha scritto:io so che come mi direte che aspettate il secondo andrò in crisi nera..ma voi lo saprete che non è cattiveria, vero? e che sarò felicissima per voi anche se soffrirò. Promesso? non vi offenderete, vero?Peper80 ha scritto:sono sopravvissuta al pranzo da sola con aly e la mia nipotina di 2 anni...
ora dormono entrambe![]()
![]()
ora so che posso fare un altro figlio![]()
![]()
alle 3 però devo svegliarlex andare in piscina
Messaggio da Elastygirl » 3 nov 2010, 18:23
Messaggio da Elastygirl » 3 nov 2010, 18:26
D'altra parte si provano tutte fino a trovare (almeno si speracianci ha scritto:ciufola23 ha scritto:ciufola23 ha scritto:finalmente è crollato....ora mi riposo u pò anche io viste le ultime due notti...![]()
a dopo spero!
Ha dormito 15min netti....e io mi ero appena addormentata quando ha niziato a strillare...
![]()
si è calmato poco fa...no tetta, no acqua, no ciuccio, no giochi....ma che caspiterina ha oggi????che roba ! sta seguendo l'andazzo degli aprilini in questi giorni..
cosma ha fatto resistenza per tre quarti d'ora oggi, finchè l'ho dovuto estrarre dal lettino (si sarà alzato circa 30 volte) sudato fradicio.
dovevo andare a prender gioele e ho desistito . Ma ormai ho deciso che gli faccio seguire sempre questo schema: lettino per un po' poi se non cede coccole e poi di nuovo lettino. Vediamo..
Messaggio da ciufola23 » 3 nov 2010, 18:36
Messaggio da cianci » 3 nov 2010, 18:40
ciufola23 ha scritto:...rieccomi....alla fine Tommaso ha rifatto la cacca (3 volte oggi!) ed è rimasto tranquillo a giocare sul tappeto. Siamo andati a prendere il fratellone alla materna, abbiamo fatto merenda (oggi niente frutta...non c'è stato verso...alla fine 1 biscotto plasmon e la tetta) e si è addormentato....
Francesco ha guardato Pinocchio mentre io ho preparato lo strudel di mele e adesso sta cercando di accecarmi con la coda del mega coccodrillo dell'IKEA...
Messaggio da iris71 » 3 nov 2010, 19:20
fra ho visto sul sito ma non l'ho trovato me lo puoi linkare se lo trovi in rete non ho capito com'è fattofrancesca1972 ha scritto:CIANCI io x non spezzarmi la già compromessa schiena ho preso il rialzo x lettino della foppa pedretti
Messaggio da Pottini » 3 nov 2010, 19:48
Messaggio da Peper80 » 3 nov 2010, 20:20
oh è proprio così eh? basta scriverlo o dirlo che le cose cambiano! INCREDIBILE!Pottini ha scritto:Buonasera, ho letto di Tommaso![]()
Cianci: io faccio esattamente così per addormentarlo. Quando vedo che ha sonno lo metto nel lettino. Aspetto per vedere se per caso si addormenta da solo. Il 90% delle volte no quindi lo tiro su, lo cullo e lo ninno e se nemmeno così cede passo alle maniere forti: piangi da solo per un po' e convinciti che mamma ha ragione. Di solito massimo massimo alla 3° ripetizione della ninna nanna è crollato.(Ora l'ho scritto qui e non accadrà mai più.
Mi ero appena "vantata" che lui apre comunque sempre la bocca... oggi sembrava avesse il Bostik invece della saliva
![]()
)
Messaggio da cianci » 3 nov 2010, 20:20
Pottini ha scritto:Buonasera, ho letto di Tommaso![]()
Cianci: io faccio esattamente così per addormentarlo. Quando vedo che ha sonno lo metto nel lettino. Aspetto per vedere se per caso si addormenta da solo. Il 90% delle volte no quindi lo tiro su, lo cullo e lo ninno e se nemmeno così cede passo alle maniere forti: piangi da solo per un po' e convinciti che mamma ha ragione. Di solito massimo massimo alla 3° ripetizione della ninna nanna è crollato.(Ora l'ho scritto qui e non accadrà mai più.
Mi ero appena "vantata" che lui apre comunque sempre la bocca... oggi sembrava avesse il Bostik invece della saliva
![]()
)
Messaggio da cianci » 3 nov 2010, 20:24
ma il plasmon sciolto o lo ciuccia? sono curiosa..ciufola23 ha scritto:...rieccomi....alla fine Tommaso ha rifatto la cacca (3 volte oggi!) ed è rimasto tranquillo a giocare sul tappeto. Siamo andati a prendere il fratellone alla materna, abbiamo fatto merenda (oggi niente frutta...non c'è stato verso...alla fine 1 biscotto plasmon e la tetta) e si è addormentato....
Francesco ha guardato Pinocchio mentre io ho preparato lo strudel di mele e adesso sta cercando di accecarmi con la coda del mega coccodrillo dell'IKEA...
Messaggio da penny » 3 nov 2010, 20:43
Messaggio da penny » 3 nov 2010, 20:48
io ho provato a dargli il biscotto intero ma nn è ancora molto bravo sembra che si Strozzi ad ogni boccone e come arriva quasi alla fine inizia a piangere disperato ....cianci ha scritto:ma il plasmon sciolto o lo ciuccia? sono curiosa..ciufola23 ha scritto:...rieccomi....alla fine Tommaso ha rifatto la cacca (3 volte oggi!) ed è rimasto tranquillo a giocare sul tappeto. Siamo andati a prendere il fratellone alla materna, abbiamo fatto merenda (oggi niente frutta...non c'è stato verso...alla fine 1 biscotto plasmon e la tetta) e si è addormentato....
mmmmmmmmmmmmmm lo strudel.......mmmmmmmmm...................
Messaggio da penny » 3 nov 2010, 20:49
Elastygirl ha scritto:Rieccomi!
A scuola di Sonia oggi hanno dato il dvd della gita del 1 ottobre (la vendemmia)....l'ho visto e, come al solito, ho pianto come una fontana![]()
Luca finalmente dorme, oggi pom ha dormito poco e male...ma che hanno tutti la luna storta