GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'aprilina(10) si defila per non trovar un titolo con la rima!

Bloccato
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: l'aprilina(10) si defila per non trovar un titolo con la rima!

Messaggio da ciufola23 » 3 nov 2010, 15:59

ciufola23 ha scritto:finalmente è crollato....ora mi riposo u pò anche io viste le ultime due notti... :impiccata:

:bacio a dopo spero!
:bomba Ha dormito 15min netti....e io mi ero appena addormentata quando ha niziato a strillare... :buuu
si è calmato poco fa...no tetta, no acqua, no ciuccio, no giochi....ma che caspiterina ha oggi???? :aargh
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 3 nov 2010, 17:40

cianci ha scritto:SIAMO A 2 ORE DI RIPOSINO.. :urka :x:

Visto che il socio è così bravo direi di farlo addormentare sempre da lui :-D
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 3 nov 2010, 17:41

ciufola23 ha scritto:Buongiorno.... :sorrisoo

:tapis_roulant: ho letto indietro...

oggi Tommaso ha qualche linea di febbre.... :perplesso non so perchè...aspettiamo un paio di gg e vediamo...stanotte eè stato noioso...di pappa ne ha mangiata metà...alle 12.15 si è addormentato e ora sento che è già sveglio...ufff....
:coccola :coccola

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 3 nov 2010, 17:43

cianci ha scritto:RAGAZZE..COSMA CHE GATTONA è UNO SPASSO.
è TALMENTE FELICE E TALMENTE INCAPACE DI GESTIRE COSì TANTO SPAZIO, CHE OGNI TANTO GIRA IN TONDO :ahah :ahah

:ahah :ahah

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 3 nov 2010, 17:45

Vale70 ha scritto:
cianci ha scritto:VALE SEI LEGATA E IMBAVAGLIATA SUL BALCONE? :ahah :ahah :ahah
RIDO MA A NATALE LI HO A CASA TUTTI E DUE E SONO SOLA.
NONNI AL MARE E IL MARITO SENZA UN GIORNO DI FERIE.. :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:
sono andata al centro c ommerciale :che_dici
ho speso un sacco di soldi e tornata pure con la pizza :prr

:yeee :yeee

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 nov 2010, 17:46

ciufola23 ha scritto:
ciufola23 ha scritto:finalmente è crollato....ora mi riposo u pò anche io viste le ultime due notti... :impiccata:

:bomba Ha dormito 15min netti....e io mi ero appena addormentata quando ha niziato a strillare... :buuu
si è calmato poco fa...no tetta, no acqua, no ciuccio, no giochi....ma che caspiterina ha oggi???? :aargh
:che_dici che roba ! sta seguendo l'andazzo degli aprilini in questi giorni..

cosma ha fatto resistenza per tre quarti d'ora oggi, finchè l'ho dovuto estrarre dal lettino (si sarà alzato circa 30 volte) sudato fradicio.
dovevo andare a prender gioele e ho desistito . Ma ormai ho deciso che gli faccio seguire sempre questo schema: lettino per un po' poi se non cede coccole e poi di nuovo lettino. Vediamo..
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: l'aprilina(10) si defila per non trovar un titolo con la rim

Messaggio da penny » 3 nov 2010, 17:52

Cianci speriamo funzioni :incrocini :incrocini

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 3 nov 2010, 18:14

cianci ha scritto:
Peper80 ha scritto:sono sopravvissuta al pranzo da sola con aly e la mia nipotina di 2 anni...
ora dormono entrambe :-D :ok
ora so che posso fare un altro figlio :ahaha :spiteful:

alle 3 però devo svegliarle :che_dici x andare in piscina
io so che come mi direte che aspettate il secondo andrò in crisi nera..ma voi lo saprete che non è cattiveria, vero? e che sarò felicissima per voi anche se soffrirò. Promesso? non vi offenderete, vero? :cuore
offendersi? ma sei matta? :pistole :ahaha
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 3 nov 2010, 18:23

Rieccomi!
A scuola di Sonia oggi hanno dato il dvd della gita del 1 ottobre (la vendemmia)....l'ho visto e, come al solito, ho pianto come una fontana :buuu
Luca finalmente dorme, oggi pom ha dormito poco e male...ma che hanno tutti la luna storta :che_dici
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 3 nov 2010, 18:26

cianci ha scritto:
ciufola23 ha scritto:

:che_dici che roba ! sta seguendo l'andazzo degli aprilini in questi giorni..

cosma ha fatto resistenza per tre quarti d'ora oggi, finchè l'ho dovuto estrarre dal lettino (si sarà alzato circa 30 volte) sudato fradicio.
dovevo andare a prender gioele e ho desistito . Ma ormai ho deciso che gli faccio seguire sempre questo schema: lettino per un po' poi se non cede coccole e poi di nuovo lettino. Vediamo..
D'altra parte si provano tutte fino a trovare (almeno si spera :incrocini ) il metodo giusto...Oggi ho ripreso a dare a Luca il Kindival ogni 2-3 ore, nel periodo in cui ho fatto così ha dormito decisamente meglio :incrocini
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 3 nov 2010, 18:36

...rieccomi....alla fine Tommaso ha rifatto la cacca (3 volte oggi!) ed è rimasto tranquillo a giocare sul tappeto. Siamo andati a prendere il fratellone alla materna, abbiamo fatto merenda (oggi niente frutta...non c'è stato verso...alla fine 1 biscotto plasmon e la tetta) e si è addormentato....

Francesco ha guardato Pinocchio mentre io ho preparato lo strudel di mele e adesso sta cercando di accecarmi con la coda del mega coccodrillo dell'IKEA... :che_dici
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 nov 2010, 18:40

ciufola23 ha scritto:...rieccomi....alla fine Tommaso ha rifatto la cacca (3 volte oggi!) ed è rimasto tranquillo a giocare sul tappeto. Siamo andati a prendere il fratellone alla materna, abbiamo fatto merenda (oggi niente frutta...non c'è stato verso...alla fine 1 biscotto plasmon e la tetta) e si è addormentato....

Francesco ha guardato Pinocchio mentre io ho preparato lo strudel di mele e adesso sta cercando di accecarmi con la coda del mega coccodrillo dell'IKEA... :che_dici
:ahaha :ahaha :ahaha
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 3 nov 2010, 19:20

francesca1972 ha scritto:CIANCI io x non spezzarmi la già compromessa schiena ho preso il rialzo x lettino della foppa pedretti :ok
fra ho visto sul sito ma non l'ho trovato me lo puoi linkare se lo trovi in rete non ho capito com'è fatto
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 3 nov 2010, 19:48

Buonasera, ho letto di Tommaso :coccola

Cianci: io faccio esattamente così per addormentarlo. Quando vedo che ha sonno lo metto nel lettino. Aspetto per vedere se per caso si addormenta da solo. Il 90% delle volte no quindi lo tiro su, lo cullo e lo ninno e se nemmeno così cede passo alle maniere forti: piangi da solo per un po' e convinciti che mamma ha ragione. Di solito massimo massimo alla 3° ripetizione della ninna nanna è crollato. :incrocini (Ora l'ho scritto qui e non accadrà mai più. :che_dici Mi ero appena "vantata" che lui apre comunque sempre la bocca... oggi sembrava avesse il Bostik invece della saliva :bomba :martello )
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 3 nov 2010, 20:20

Pottini ha scritto:Buonasera, ho letto di Tommaso :coccola

Cianci: io faccio esattamente così per addormentarlo. Quando vedo che ha sonno lo metto nel lettino. Aspetto per vedere se per caso si addormenta da solo. Il 90% delle volte no quindi lo tiro su, lo cullo e lo ninno e se nemmeno così cede passo alle maniere forti: piangi da solo per un po' e convinciti che mamma ha ragione. Di solito massimo massimo alla 3° ripetizione della ninna nanna è crollato. :incrocini (Ora l'ho scritto qui e non accadrà mai più. :che_dici Mi ero appena "vantata" che lui apre comunque sempre la bocca... oggi sembrava avesse il Bostik invece della saliva :bomba :martello )
oh è proprio così eh? basta scriverlo o dirlo che le cose cambiano! INCREDIBILE!
ma notare, solo se una cosa è buona cambia in peggio e mai viceversa:che_dici
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 nov 2010, 20:20

Pottini ha scritto:Buonasera, ho letto di Tommaso :coccola

:ahaha :ahaha :ahaha il bostik.. :ahah
mannaggia dadino!

ho due problemi fondamentali per cui vi chiedo consiglio:
1- la tetta. Allora, io sto cercando di staccarlo e non farlo addormentare alla tetta. E di non farmi usare come lassativo. Cosa che puntualmente fa, tipo prima di pappa: era ora di biberon, avevo tutti i dotti pieni in rilievo e doloranti. HO provato ad attaccarlo visto che cercava il seno. Risultato: ha ciucciato un minuto, poi ha fatto cacca e stop. Dieci min dopo biberon di 210 scolato quasi tutto. Ora abbiamo cercato di addormentarlo di nuovo nel lettino. Cercava il seno come un disperato.
E qui scatta il problema
2- addormentarlo: Per un po' nel lettino sorride, si alza, gioca, prende il ciuccio e lo morde, si alza, rotola, etc. Dopo svariati tentativi, (anche qui, si è alzato e l'ho messo sdraiato calmandolo almeno 20 volte), ho desistito. Non ce la faccio. Mi spezza il cuore: si attacca alle sbarre, si alza in piedi e mi cerca. Lo metto giù. alla fine è così stanco che barcolla, sbatte di qui e di là piangendo , mi cerca col corpo, ad occhi chiusi, disperato, seduto poi in piedi, cerca cerca e cerca e io mi dispero .Non posso veder che si addormenta perso e solo senza trovarmi perchè è troppo stanco per farcela e allo stesso tempo affranto perchè non lo prendo. Allora lo prendo in braccio. E lì riparte a cercare il seno e dibattersi se non riesce ad averlo, urla, scalcia. E mi fà male.

Insomma. Non riesco a decidermi a lasciare l'allattamento Perchè mi piace come nostro momento intimo e di coccola, e vorrei tenerlo. Ma lui ne "abusa" non avendo il ciuccio per dormire e per il mal di pancia.
Non so come uscirne.
Nel lettino a piangere non riesco a lasciarlo, questo l'ho capito. Resisto fintanto che è un lamento e si rotola e cerca di non dormire. Lì ok. Ma come ha quell'aria smarrita, non ce la faccio. E in braccio non sta se non al seno. QUesto è il punto. NON SI FA CONSOLARE IN ALCUN MODO. Non vuole il contatto, non vuole ninne nanne. O seno, o io non valgo come consolazione e conforto. Questa è la cosa che mi fà stare peggio. Gioele cercava me(dato che non lo allattavo) e gli bastava sentirmi vicino per calmarsi. Cosma si arrabbia di più.
Questo mi frustra tantissimo e mi confonde, perchè non so come privarlo dell'unico strumento, il seno, per aiutarlo a scaricare la tensione.
Se piangesse e basta, forse riuscirei O se potessi consolarlo in altro modo. Così mi si uniscono una serie di problematiche di difficile soluzione.

Forse dovrei esser dura, chiudere con l'allattamento e spremere a mano il latte quando ho dolore. Ma ci credete che mi piange il cuore? con ogni probabilità non avrò altri figli e sono distrutta al pensiero che non riproverò queste sensazioni.

Credetemi, se stessi bene e non avessi questi disturbi che mi fanno stare preoccupata e mi fanno stare male, penserei di cercare il terzo entro l'estate (tanto coi tempi che ho ci metto minimo 2 anni a riuscirci). Invece così, non riuscendo a risolverli, non posso permettermi di pensarci.

Ecco..mi sono sfogata di tutto..scusate..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 nov 2010, 20:24

ciufola23 ha scritto:...rieccomi....alla fine Tommaso ha rifatto la cacca (3 volte oggi!) ed è rimasto tranquillo a giocare sul tappeto. Siamo andati a prendere il fratellone alla materna, abbiamo fatto merenda (oggi niente frutta...non c'è stato verso...alla fine 1 biscotto plasmon e la tetta) e si è addormentato....

ma il plasmon sciolto o lo ciuccia? sono curiosa..
mmmmmmmmmmmmmm lo strudel.......mmmmmmmmm................... :slurpatona:

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: l'aprilina(10) si defila per non trovar un titolo con la rim

Messaggio da penny » 3 nov 2010, 20:43

Cianci scusa se sono scappata prima ma nicholas con febbre è placche è intrattabile, speriamo guarisca presto :incrocini

quanto alla tua domanda io
ho risolto solo in un modo togliendo la tetta per sempre e l'ho fatta veramente a malincuore :buuu ma dopo il morso nn mi fidavo più :che_dici così volente o nolente ... Ebbene pensavo di avere un sacco di problemi invece si è rassegnato quasi subito e si accontenta di ciuccio o bibe forse ne stà risentendo di più quando è al nido, li mi dicono che è + nervoso e arrabbiato

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 3 nov 2010, 20:48

:congratulations:
cianci ha scritto:

ma il plasmon sciolto o lo ciuccia? sono curiosa..
mmmmmmmmmmmmmm lo strudel.......mmmmmmmmm................... :slurpatona:
io ho provato a dargli il biscotto intero ma nn è ancora molto bravo sembra che si Strozzi ad ogni boccone e come arriva quasi alla fine inizia a piangere disperato ....

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 3 nov 2010, 20:49

Elastygirl ha scritto:Rieccomi!
A scuola di Sonia oggi hanno dato il dvd della gita del 1 ottobre (la vendemmia)....l'ho visto e, come al solito, ho pianto come una fontana :buuu
Luca finalmente dorme, oggi pom ha dormito poco e male...ma che hanno tutti la luna storta :che_dici
:emozionee :emozionee

Bloccato

Torna a “Aprile”