ishetta bene che stai vedendo la luce nella casetta!

dena come va?

Messaggio da simosimo78 » 3 nov 2010, 17:56
Messaggio da simosimo78 » 3 nov 2010, 17:58
ti stavo giusto pensando, povera!Ransie ha scritto:ciao ragazze... ho gli occhi crepati dal sonno.. stanotte ho avuto crisi di tosse dalle 2 alle 6 e alle 7 mi sono dovuta alzare. Pomeriggio mi sono sdraiata sul divano ma appena chiudevo gli occhi iniziava la tosse...
voglio un sonnifero e addormentarmi una settimana di fila![]()
Messaggio da Ransie » 3 nov 2010, 18:11
simosimo78 ha scritto: ishetta bene che stai vedendo la luce nella casetta!![]()
Messaggio da samman » 3 nov 2010, 18:42
il mio medico di base me lo h prescritto, siccome io ogni inverno faccio una cura per rafforzare le difese immunitarie, perchè soo parecchio dboluccia di mio, allora avevo chieto specificatamente a lui se c'era anche qualcosa che si poteva prendere in garvidanza, perchè sapevo he l'altro era farmaco, e lui senza pensarci su me o ha ordinato, sono stata io a fargli notare la scritta, lui neppure si era accorto. Ora setirò cosa dice anche il gincologo, io mi tiro su pensano ch i farmaci o chi per essi sono più pericolosi durant iprimi mesi di gravidanza quandocioè il bambino si sta formando...simosimo78 ha scritto: cmq, ti posso dire che a volte i farmaci omeopatici sono + pericolosi proprio xkè sono molto meno testati e controllati dei farmaci veri e propri, quindi in gravidanza bisogna fare ancora + attenzione.(te lo dico xkè la mia vicina di scrivania fa le ispezioni nelle varie industrie produttrici di farmaci normali e omeopatici, e ci ha sempre detto di stare attente, non xkè quelli omeopatici fanno male, ma xkè sono poco o nulla controllati)
ma è il tuo gine o il tuo medico di base ad avertelo segnato?
Messaggio da Chiaretta77 » 3 nov 2010, 18:49
Messaggio da Chiaretta77 » 3 nov 2010, 18:58
Messaggio da ishetta » 3 nov 2010, 19:08
Io ho preso praticamente solo le tutine di kiabydena ha scritto:november però anche tu![]()
Io dico che mi sto sbizzarendo di + adesso perchè le cose + costose le riciclo di Leo (passeggino, lettino, ovetto, ageggi vari) e quindi mi verrebbe da prendere cacchiate. Però per il momento ho speso solo per qualche vestitino...poi andrò post nascita![]()
Se fosse stata femmina credo avrei speso mooooolto di +
Messaggio da ishetta » 3 nov 2010, 19:09
mi sono ricordata che ho preso anche il mucki (vabbè usato ma lui non lo sa :ahah )ishetta ha scritto:Io ho preso praticamente solo le tutine di kiabydena ha scritto:november però anche tu![]()
Io dico che mi sto sbizzarendo di + adesso perchè le cose + costose le riciclo di Leo (passeggino, lettino, ovetto, ageggi vari) e quindi mi verrebbe da prendere cacchiate. Però per il momento ho speso solo per qualche vestitino...poi andrò post nascita![]()
Se fosse stata femmina credo avrei speso mooooolto di +minkia mi state facendo sentire una merdacci@ :ahah
Messaggio da ishetta » 3 nov 2010, 19:12
Puoi sentire il nr del negri o del gemelli x sicurezza, cmq di solito scrivono così proprio per non assumersi resposanbilità o xchè non ci osno test. Succede spessissimo anche x i farmaci in allattamento.samman ha scritto:E ora vi racconto anche questa: il mese scorso su consiglio del mio medico di base, ho iniziato a prendere Himunostar Forte, un prodotto naturale, a sentire il medico, fatto apposta per il rafforzamento delle difese dell’organismo, quindi no medicinale, l'ho preso come prescritto per venti gg a ottobre, poi smesso per 15 gg, ed ora dovevo ricomonciare a novembre. Fatto sta che mi sono inventata di leggere nella scatola, perchè foglietto illustrativo non c'èra, e in piccolino c'era scritto non prendere in gravidanza. Allora ho chiamato il medico, che ha sentito la casa produttrice, che dice di essere costretta a metterlo per iscritto, poichè non è stato testato su donne in gravidanza, poichè nessuna donna metterebbe in pericolo la vita di suo figlio, e che comunque è assolutmente innocuo. Insomma alla fine il medico mi ha detto di non prenderlo più, intanto però ne ho già fatto fuori una scatola.....
Che mi dite? Me ne sto tranquilla?
Messaggio da ishetta » 3 nov 2010, 19:14
Bisogna capire se è la luce di una lampadina o quella della finestrasimosimo78 ha scritto: ishetta bene che stai vedendo la luce nella casetta!![]()
Messaggio da ishetta » 3 nov 2010, 19:17
Messaggio da Anniski » 3 nov 2010, 22:01
E no eh!!!Chiaretta77 ha scritto: siccome non prevedo lunghi spostamenti in macchina i primi tempi userò la navetta essenzialmente per le passeggiate (temo non troppe all'inizio... Frate Indovino prevede un gennaio freddissimo e con parecchia neve).
Messaggio da ishetta » 3 nov 2010, 22:04
Messaggio da Anniski » 3 nov 2010, 22:33
:ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:ecco la neve è il mio incubo. Male che vada mi farò portare in h su un sacco della spazzatura trainato da mio marito
Messaggio da laura s » 3 nov 2010, 22:44
Messaggio da laura s » 3 nov 2010, 22:49
Messaggio da Chiaretta77 » 3 nov 2010, 22:51
Messaggio da laura s » 3 nov 2010, 22:51
Messaggio da laura s » 3 nov 2010, 22:52
Che poi, qual'è il primo primissimo posto che attraversano nascendo??ishetta ha scritto:Io ho lavato i suoi vestiti a parte solo x il primo mese... poi ho chiesto alla pediatra e mi ha detto di dividerli dai nostri solo se ci sono casi di vaginiti ecc. che in casa non ci sono e quindi via tutto insieme.(sempre più degenere
)
Oh cmq è sana eh
Messaggio da Anniski » 3 nov 2010, 23:00
Dico la verità: nn avevo pensato ai lavaggi separati, ma visto che nn "servono", meglio così!!!laura s ha scritto:Che poi, qual'è il primo primissimo posto che attraversano nascendo??ishetta ha scritto:Io ho lavato i suoi vestiti a parte solo x il primo mese... poi ho chiesto alla pediatra e mi ha detto di dividerli dai nostri solo se ci sono casi di vaginiti ecc. che in casa non ci sono e quindi via tutto insieme.(sempre più degenere
)
Oh cmq è sana eh
E poi laviamo a parte i vestitini... manco fossimo dei lebbrosi...