spero di non dover partire questa settimana...
 spero di non dover partire questa settimana...Anche noi quest'anno ci siamo fatti prendere dala festa di Halloween ma in modo goliardico, sabato andando ad una festa del comune nel parco vicino a casa e travestendo Francesca...ieri sera invece siamo andati ad una festa organizzata da amici ma abbiamo realizzato che è troppo presto per uscite serali con Francesca...quando hanno iniziato ad arrivare tante persone lei è voluta andare via ...
A proposito sto cercando di convincere Ferruccio ad andare alla scuola di ballo liscio organizzata da alcuni ragazzi della nostra parrocchia.. sarebbe un modo per prenderci una serata per noi due e avremmo anche la disponibilità della figlia di una nostra amica che verrebbe a tenere Francesca per una cifra simbolica... sarebbe di lunedi (giorno in cui di solito sono a genova)...
vi saprò dire....

- e avevo il congelatore abb ben fornito :///
 - e avevo il congelatore abb ben fornito :///

- un po' perchè ho i compiti della micol, la cloe che anche lei vuol essere coinvolta, e gioele che raramente è partecipativo se propongo qualcosa che assomiglia a "compiti".
 - un po' perchè ho i compiti della micol, la cloe che anche lei vuol essere coinvolta, e gioele che raramente è partecipativo se propongo qualcosa che assomiglia a "compiti".

per il tuo parere sull'anticipo.....io ancora stò in bilico....aspetto il parere-consiglio della maestra ....come ho già detto il mio 'cruccio' è che stà facendo il 3 anno di materna ...
 per il tuo parere sull'anticipo.....io ancora stò in bilico....aspetto il parere-consiglio della maestra ....come ho già detto il mio 'cruccio' è che stà facendo il 3 anno di materna ...