GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!

Bloccato
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!

Messaggio da noproblem » 2 nov 2010, 11:41

Frabg ha scritto: Assolutamente sì, rosso fuoco e tipo tagliatino. Io ho due creme omeopatiche meravigliose, se ti interessa, ti passo i nomi Ale. :bacio e brava Eva x la nanna ed i dentini :clap
passa, passa...le sto provando tutte!!!! :che_dici
Noi 2, Eva e Linda!

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 2 nov 2010, 11:58

scusate l'assenza...il cucciolo ha il raffreddore e il culetto in fiamme, il tempo fa schifo e non si esce di casa, ogni motivo e' buono per litigare con il socio...sono giorni di m...a insomma...e non ne vedo la fine.

ho bisogno di un po' di equilibrio,di serenita' e di leggerezza, ma non so proprio come fare

al momento l'unica cosa che vorrei fare e' piangere fino allo sfinimento. sono stufa di essere io a portare i pantaloni, ho bisogno di qualcuno che si prenda cura di me. Ma devo tenere duro perche' il mio cucciolo dipende da me, e non ha bisogno di una mamma triste, stanca e disperata. quindi avanti cosi'...

scusate lo sfogo, ma posso permettermelo solo qui.

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 2 nov 2010, 12:04

noproblem ha scritto:
Frabg ha scritto: Assolutamente sì, rosso fuoco e tipo tagliatino. Io ho due creme omeopatiche meravigliose, se ti interessa, ti passo i nomi Ale. :bacio e brava Eva x la nanna ed i dentini :clap
passa, passa...le sto provando tutte!!!! :che_dici
Stasera, da casa ti dico bene :ok
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 2 nov 2010, 12:08

pelukes mi spiace sentirti così giù.. :coccola
..e lo stare chiusi in casa con questo tempo grigio non aiuta l'umore.. :che_dici
Però non ti buttare giù...vedrai che è solo un periodo che passerà in fretta.. :bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 2 nov 2010, 12:09

Frabg ha scritto: Stasera, da casa ti dico bene :ok
:thank_you: :thank_you: :thank_you:
Noi 2, Eva e Linda!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 2 nov 2010, 12:24

pelukes ha scritto:scusate l'assenza...il cucciolo ha il raffreddore e il culetto in fiamme, il tempo fa schifo e non si esce di casa, ogni motivo e' buono per litigare con il socio...sono giorni di m...a insomma...e non ne vedo la fine.

ho bisogno di un po' di equilibrio,di serenita' e di leggerezza, ma non so proprio come fare

al momento l'unica cosa che vorrei fare e' piangere fino allo sfinimento. sono stufa di essere io a portare i pantaloni, ho bisogno di qualcuno che si prenda cura di me. Ma devo tenere duro perche' il mio cucciolo dipende da me, e non ha bisogno di una mamma triste, stanca e disperata. quindi avanti cosi'...

Giuly coraggio, questi momenti arrivano, ma ce la fai sicuro :coccola
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 2 nov 2010, 18:15

pelukes, tante :coccola
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 2 nov 2010, 18:24

ciao ciccine...passo al volo dal cell x dirvi che Maurys (?) sta facendo sconti favolosi sui giocattoli.....a Luca ho preso il Topolino che racconta le favole a 22 € e a Matteo la pianola a 26....... magari vi interessa....

baci e a dopo
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 nov 2010, 18:55

pelukes ha scritto:scusate l'assenza...il cucciolo ha il raffreddore e il culetto in fiamme, il tempo fa schifo e non si esce di casa, ogni motivo e' buono per litigare con il socio...sono giorni di m...a insomma...e non ne vedo la fine.

pelukes animo! :coccola :coccola :coccola
prendi ed esci anche se il tempo fa schifo, piove o altro, vai in un centro commerciale fatti un giro, regalati qualcosa. Chiama le amiche e organizza un tea a casa tua, fai una torta o compra un pacco di biscotti e via! Passa un po' di tempo in compagnia.
Allatti ancora o hai la possibilità di lasciare il pupo con tuo marito? in quel caso una sera esci a cena o altro con le amiche. Stacca un po'.
Non hai qualche hobby da coltivare?
io ho riscoperto la cucina e invento nuove ricette ogni giorno, poi mi son data alla preparazione di cosmetici naturali e al decoupage!
sto preparando i regali di natale!
ho ripreso a leggere libri e giro tutte le biblioteche della zona in cerca dei titoli che mi interessano (non li compro + i libri perchè non mi ci stanno in casa)
anche se son sempre da sola con Giulia cerco di fare tutto quello che facevo prima, e poi mi vesto, mi trucco ed esco tutti i giorni.
magari all'inizio sarà uno sforzo, ma poi vedrai che ti sentirai davvero megliO! :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 2 nov 2010, 19:22

pelukes tesoro, :coccola :coccola
resisti :bacetto

amiche mie, ho letto tutto ma non riesco a rispondervi, anche perché non sono dell'umore adatto... però :congratulations: per i dentini di eva e dany, e :congratulations: :clap per tutti i progressi dei nostri cuccioli :emozionee

pisy :coccola io sentirei un altro parere e poi mi affiderei al medico che ispira più fiducia
mia cugina ha una malattia autoimmune ed è seguita al policlinico universitario; prima era seguita presso un'altra struttura, ma non stava bene...prendeva troppi farmaci e stava comunque male... al policlinico le hanno ridotto e cambiato la terapia e ora sta meglio :incrocini
se vuoi, ti dico il nome del professore :bacio

vi faccio un breve riassunto degli ultimi eventi, così magari mi perdonate la latitanza...

sono stata ripetutamente bidonata dalla mia migliore amica (...), che doveva passare a trovarmi e alla fine pretendeva che passassi io da lei :bomba ovviamente mi sono infuriata, non ci sono andata, ed ero ancora più furiosa perché doveva parlare di un lavoretto da fare nei prossimi giorni
questa cosa mi ha fatto stare di malumore per due giorni
vi ho detto che il socio era a roma? doveva rientrare oggi all'ora di pranzo...peccato che la persona con cui era in macchina non abbia rifornito l'auto....che si è così fermata in mezzo all'autostrada........ e hanno perso la nave... :bomba

lui è furibondo ovviamente, domani deve rientrare al lavoro, e poi comunque un giorno fuori in più...costa.......
ad ogni modo torna con un volo stanotte alle 23.30 circa.........

infine, la mia giornatina di emme di oggi

lezione, poi sono rimasta in cittadella perché alle 15 ero "convocata" per definire il mio piano di studi (dato che mi sono iscritta part-time)
ho finito il credito del cell e nel bar avevano finito le ricariche (...)
alle 15.30 ancora non si era fatto vivo nessuno...come se noi tutti avessimo tempo da perdere...
infine le due tipe si fanno vive e adesso salta fuori che forse alcuni esami non me li convalidano perché sono troppo vecchi... ma stiamo scherzando? io quelle lezioni non le sto seguendo, e se non me li convalidano perdo anche le firme di frequenza!!! ma quando mi vogliono dare una risposta? quando le lezioni saranno finite e non potrò più salvare il salvabile??? sono furibonda
poi altre disavventure varie, ma di lieve entità, e infine ho spaccato la pattana dell'auto! :buuu :buuu

sono scoppiata a piangere, ho i nervi a fior di pelle...
meno male che poi rivedendo la bambina mi ha sorriso e mi ha fatta sciogliere..
ah, e meno male che il socio non lo vado a prendere io all'aeroporto... non ce la potevo fare

scusate il lunghissimo sfogo
scusatemi se non vi ho nominate tutte e se non ho risposto a tante cose...
vi voglio bene :cuore
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 2 nov 2010, 21:37

eccomi!!!
ho letto un po' di cose

Fenicia e Pelukes :coccola :coccola :coccola x voi....non so se vi ricordate ma a marzo ero nella stessa situzione di Giuliana.....ha ragione Boomie...ESCI...tanto di solito i centri commerciali hanno i parcheggi al coperto e quindi magari puoi arrivare senza grossi problemi....

Dentini: noi qui siamo fermissimi a 2...il fastidio, la cacca acida e gli arrossamenti non ce li facciamo mancare.....ma di nuovi denti nemmeno l' ombra!!! :buuu

sono stanchissima...oggi le scuole erano chiuse e mia mamma è arrivata alle 10.45 ...quindi ho lavorato dalle 11 allle 17.... poi di corsa a casa (mamma doveva tornare a Roma) cena e ora dormono tutti e 2.....ERA ORAAAAAAAAAAAA!!! :sorrisoo
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 2 nov 2010, 22:00

noproblem ha scritto:
Frabg ha scritto: Stasera, da casa ti dico bene :ok
:thank_you: :thank_you: :thank_you:
Eccomi Ale, una si chiama Derenvis ed è idratante e protettiva, l'altra si chiama Vulnamin ed è coadiuvante nei processi di cicatrizzazione. Tempo due giorni va tutto a posto. Unica pecca, costano un botto :fischia

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 2 nov 2010, 22:07

Frabg ha scritto: Eccomi Ale, una si chiama Derenvis ed è idratante e protettiva, l'altra si chiama Vulnamin ed è coadiuvante nei processi di cicatrizzazione. Tempo due giorni va tutto a posto. Unica pecca, costano un botto :fischia
Grazie! Come le usi? Se ci sono arrossamenti "aperti" metti il cicatrizzante altrimenti solo quella idratante?! Ad ogni cambio pannolino?! :domanda
Noi 2, Eva e Linda!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 2 nov 2010, 22:08

Fenicia :coccola e ti auguro tu abbia tutte le tue risposte x l'uni :incrocini

Pelukes concordo anche io sull'uscire. Io l'ho sempre fatto, altrimenti a stare in casa mi veniva la morte e mi sentivo davvero più isterica. Invece uscendo tutto assumeva altre sfumature :sorrisoo e poi invece ti dico, goditi goditi goditi questi ultimi mesi a casina, xché tornare al lavoro è dura! :bacetto

Manu_Rob mi sa che da noi non c'è quel negozio :che_dici

Io invece volevo consigliarvi, se da voi c'è, un negozietto di vestiti a prezzi modici, ma davvero carino... si chiama Sergent Major... prezzi tipo Z Enfant e H&M :sorrisoo

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 2 nov 2010, 22:10

MANU_ROB ha scritto:ciao ciccine...passo al volo dal cell x dirvi che Maurys (?) sta facendo sconti favolosi sui giocattoli.....a Luca ho preso il Topolino che racconta le favole a 22 € e a Matteo la pianola a 26....... magari vi interessa....

baci e a dopo
ma dove si trova? non l'ho mai sentito... :domanda
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 2 nov 2010, 22:11

Frabg ha scritto: Io invece volevo consigliarvi, se da voi c'è, un negozietto di vestiti a prezzi modici, ma davvero carino... si chiama Sergent Major... prezzi tipo Z Enfant e H&M :sorrisoo
no, qui non c'è...
Noi 2, Eva e Linda!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 2 nov 2010, 22:19

noproblem ha scritto:
Frabg ha scritto: Eccomi Ale, una si chiama Derenvis ed è idratante e protettiva, l'altra si chiama Vulnamin ed è coadiuvante nei processi di cicatrizzazione. Tempo due giorni va tutto a posto. Unica pecca, costano un botto :fischia
Grazie! Come le usi? Se ci sono arrossamenti "aperti" metti il cicatrizzante altrimenti solo quella idratante?! Ad ogni cambio pannolino?! :domanda
Le metto tutte e due ad ogni cambio pannolino (cicatrizzante se ci sono feritine aperte), in periodo di cacca acida, come mi ha suggerito mia cognata che è medico omeopata. Io non sono molto in fissa x l'omeopatia, ma ste due pomatine sono davvero buone, almeno sul Dany hanno funzionato. :ok

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 2 nov 2010, 22:21

Frabg ha scritto: Le metto tutte e due ad ogni cambio pannolino (cicatrizzante se ci sono feritine aperte), in periodo di cacca acida, come mi ha suggerito mia cognata che è medico omeopata. Io non sono molto in fissa x l'omeopatia, ma ste due pomatine sono davvero buone, almeno sul Dany hanno funzionato. :ok
Ok,grazie! Domani le prendo!! :ok :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 3 nov 2010, 8:41

Buongiorno ragazze..... anche qui l umore non è proprio alto... oltre ai soliti casini della salute, abbiamo i casini del lavoro, al socio non è stato rinnovato il contratto, e ora ci sta andando ma così.... in più niente assegni familiari... eh anche quelli ci facevano comodo.. con mio marito abbiamo sempre ikl pallino di andare via da qui.. ma per spostarsi servono dei soldini da parte.. poi non sappiamo nemmeno da dove iniziare, come spostari... ecc...certo che anche fuori non sarebbe facile, ma qui non si riesce nemmeno più a sopravvirere... che tristezza... :buuu

PELUKES, FENICIA :bacio .....

fenicia, se puoi, accetto volentieri il consiglio del professore.... meglio un parere in più che uno in meno... proprio oggi ho fatto un nuovo prelievo.. ora vedremo i risultati :incrocini

FRABG, ovviamente dei negozi che tu hai nominato qui non c'è ne nemmeno mezzo... :bomba

Ora finisco di prepare Pisy x l asilo, sveglio il Suinetto e ci preparimo x fare una passeggiata.. altrimenti sclero a casa! :impiccata:
A più tardi :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 3 nov 2010, 9:17

Pisy :incrocini :incrocini :incrocini

Belle donne, pure io quando penso ai miei ca@@i di salute e pure a quelli di Iso, mi vien da deprimermi, purtroppo abbiamo delle belle spade di Damocle sulla testa. Ma grazie a Dio, ora ho una ragione in più x tirar fuori le balls e godere a pieno della vita. Gli ostacoli ci sono, ma ce la faremo, anche se non sempre sarà facile. Spero di riuscire ad essere sempre positiva :incrocini

:bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”