passa, passa...le sto provando tutte!!!!Frabg ha scritto: Assolutamente sì, rosso fuoco e tipo tagliatino. Io ho due creme omeopatiche meravigliose, se ti interessa, ti passo i nomi Ale.e brava Eva x la nanna ed i dentini

Messaggio da noproblem » 2 nov 2010, 11:41
passa, passa...le sto provando tutte!!!!Frabg ha scritto: Assolutamente sì, rosso fuoco e tipo tagliatino. Io ho due creme omeopatiche meravigliose, se ti interessa, ti passo i nomi Ale.e brava Eva x la nanna ed i dentini
Messaggio da pelukes » 2 nov 2010, 11:58
Messaggio da Frabg » 2 nov 2010, 12:04
Stasera, da casa ti dico benenoproblem ha scritto:passa, passa...le sto provando tutte!!!!Frabg ha scritto: Assolutamente sì, rosso fuoco e tipo tagliatino. Io ho due creme omeopatiche meravigliose, se ti interessa, ti passo i nomi Ale.e brava Eva x la nanna ed i dentini
Messaggio da noproblem » 2 nov 2010, 12:08
Messaggio da noproblem » 2 nov 2010, 12:09
Frabg ha scritto: Stasera, da casa ti dico bene
Messaggio da Frabg » 2 nov 2010, 12:24
Giuly coraggio, questi momenti arrivano, ma ce la fai sicuropelukes ha scritto:scusate l'assenza...il cucciolo ha il raffreddore e il culetto in fiamme, il tempo fa schifo e non si esce di casa, ogni motivo e' buono per litigare con il socio...sono giorni di m...a insomma...e non ne vedo la fine.
ho bisogno di un po' di equilibrio,di serenita' e di leggerezza, ma non so proprio come fare
al momento l'unica cosa che vorrei fare e' piangere fino allo sfinimento. sono stufa di essere io a portare i pantaloni, ho bisogno di qualcuno che si prenda cura di me. Ma devo tenere duro perche' il mio cucciolo dipende da me, e non ha bisogno di una mamma triste, stanca e disperata. quindi avanti cosi'...
scusate lo sfogo, ma posso permettermelo solo qui.
Messaggio da lilletta » 2 nov 2010, 18:15
Messaggio da MANU_ROB » 2 nov 2010, 18:24
Messaggio da Boomie75 » 2 nov 2010, 18:55
pelukes animo!pelukes ha scritto:scusate l'assenza...il cucciolo ha il raffreddore e il culetto in fiamme, il tempo fa schifo e non si esce di casa, ogni motivo e' buono per litigare con il socio...sono giorni di m...a insomma...e non ne vedo la fine.
ho bisogno di un po' di equilibrio,di serenita' e di leggerezza, ma non so proprio come fare
al momento l'unica cosa che vorrei fare e' piangere fino allo sfinimento. sono stufa di essere io a portare i pantaloni, ho bisogno di qualcuno che si prenda cura di me. Ma devo tenere duro perche' il mio cucciolo dipende da me, e non ha bisogno di una mamma triste, stanca e disperata. quindi avanti cosi'...
scusate lo sfogo, ma posso permettermelo solo qui.
Messaggio da fenicia » 2 nov 2010, 19:22
Messaggio da MANU_ROB » 2 nov 2010, 21:37
Messaggio da Frabg » 2 nov 2010, 22:00
Eccomi Ale, una si chiama Derenvis ed è idratante e protettiva, l'altra si chiama Vulnamin ed è coadiuvante nei processi di cicatrizzazione. Tempo due giorni va tutto a posto. Unica pecca, costano un bottonoproblem ha scritto:Frabg ha scritto: Stasera, da casa ti dico bene![]()
![]()
Messaggio da noproblem » 2 nov 2010, 22:07
Grazie! Come le usi? Se ci sono arrossamenti "aperti" metti il cicatrizzante altrimenti solo quella idratante?! Ad ogni cambio pannolino?!Frabg ha scritto: Eccomi Ale, una si chiama Derenvis ed è idratante e protettiva, l'altra si chiama Vulnamin ed è coadiuvante nei processi di cicatrizzazione. Tempo due giorni va tutto a posto. Unica pecca, costano un botto
Messaggio da Frabg » 2 nov 2010, 22:08
Messaggio da noproblem » 2 nov 2010, 22:10
ma dove si trova? non l'ho mai sentito...MANU_ROB ha scritto:ciao ciccine...passo al volo dal cell x dirvi che Maurys (?) sta facendo sconti favolosi sui giocattoli.....a Luca ho preso il Topolino che racconta le favole a 22 € e a Matteo la pianola a 26....... magari vi interessa....
baci e a dopo
Messaggio da noproblem » 2 nov 2010, 22:11
no, qui non c'è...Frabg ha scritto: Io invece volevo consigliarvi, se da voi c'è, un negozietto di vestiti a prezzi modici, ma davvero carino... si chiama Sergent Major... prezzi tipo Z Enfant e H&M
Messaggio da Frabg » 2 nov 2010, 22:19
Le metto tutte e due ad ogni cambio pannolino (cicatrizzante se ci sono feritine aperte), in periodo di cacca acida, come mi ha suggerito mia cognata che è medico omeopata. Io non sono molto in fissa x l'omeopatia, ma ste due pomatine sono davvero buone, almeno sul Dany hanno funzionato.noproblem ha scritto:Grazie! Come le usi? Se ci sono arrossamenti "aperti" metti il cicatrizzante altrimenti solo quella idratante?! Ad ogni cambio pannolino?!Frabg ha scritto: Eccomi Ale, una si chiama Derenvis ed è idratante e protettiva, l'altra si chiama Vulnamin ed è coadiuvante nei processi di cicatrizzazione. Tempo due giorni va tutto a posto. Unica pecca, costano un botto
Messaggio da noproblem » 2 nov 2010, 22:21
Ok,grazie! Domani le prendo!!Frabg ha scritto: Le metto tutte e due ad ogni cambio pannolino (cicatrizzante se ci sono feritine aperte), in periodo di cacca acida, come mi ha suggerito mia cognata che è medico omeopata. Io non sono molto in fissa x l'omeopatia, ma ste due pomatine sono davvero buone, almeno sul Dany hanno funzionato.
Messaggio da pisitta2005 » 3 nov 2010, 8:41
Messaggio da Frabg » 3 nov 2010, 9:17