come vorrei esserci anchio con voi

siamo stati al cinema ,abbiamo visto Cattivissimo me ,lo consiglio davvero ,i pupattelli hanno gradito tanto ,cartone di azione e sentimento ,lo consiglio ,Puzz è rimasta incatata

Messaggio da annalysa1 » 1 nov 2010, 22:59
Messaggio da annalysa1 » 1 nov 2010, 23:00
Messaggio da sailor moon » 2 nov 2010, 0:18
Messaggio da dynastar » 2 nov 2010, 10:20
Messaggio da Debbie74 » 2 nov 2010, 11:06
Messaggio da de77 » 2 nov 2010, 11:30
Messaggio da de77 » 2 nov 2010, 12:45
Messaggio da tic tac77 » 2 nov 2010, 12:49
Messaggio da Babbala » 2 nov 2010, 12:49
Messaggio da tic tac77 » 2 nov 2010, 12:52
ma l'avete visto in 3D????annalysa1 ha scritto:
siamo stati al cinema ,abbiamo visto Cattivissimo me ,lo consiglio davvero ,i pupattelli hanno gradito tanto ,cartone di azione e sentimento ,lo consiglio ,Puzz è rimasta incatata
Messaggio da Babbala » 2 nov 2010, 13:00
Messaggio da tic tac77 » 2 nov 2010, 13:38
diciamo che anni fa ho avuto un'esperienza allucinante, quando ho tempo ti scrivo un mpBabbala ha scritto:Manu ieri ho letto il tuo discorso sugli angeli. Io ci credo, anche se credo sia un discorso da prendere con le pinze. La cosa che mi spaventa è che il rovescio della medaglia è che come esiste il buono purtroppo esiste anche il cattivo. Sabato alla festa con dei miei amici si facevano discorsi particolari, ed a un certo punto me la stavo facendo addosso.
Tutto è partito dal fatto che mia sorella e mio cognato hanno vinto 1500 euro al lotto. Mio cognato ha sognato sua nonna ed ha giocato 3 numeri. Stavano passando un brutto periodo, tra assicurazione del furgone (lui lavora all'sda) e il mutuo per cui è sembrato un'aiuto dall'alto.
Da lì il discorso è finito sulle "visioni". In pratica alcuni miei amici affermano di aver "visto" qualcuno. Voi ci credete? Avete esperienze? Io credo nell'aldilà, credo che ci siano persone particolarmente predisposte a "sentire" ma io ho una paura folle di queste cose.
Messaggio da Debbie74 » 2 nov 2010, 13:40
Messaggio da Debbie74 » 2 nov 2010, 13:46
UHH.... VOGLIO SAPERE ANCHE IO....!!!tic tac77 ha scritto:diciamo che anni fa ho avuto un'esperienza allucinante, quando ho tempo ti scrivo un mpBabbala ha scritto:Manu ieri ho letto il tuo discorso sugli angeli. Io ci credo, anche se credo sia un discorso da prendere con le pinze. La cosa che mi spaventa è che il rovescio della medaglia è che come esiste il buono purtroppo esiste anche il cattivo. Sabato alla festa con dei miei amici si facevano discorsi particolari, ed a un certo punto me la stavo facendo addosso.
Tutto è partito dal fatto che mia sorella e mio cognato hanno vinto 1500 euro al lotto. Mio cognato ha sognato sua nonna ed ha giocato 3 numeri. Stavano passando un brutto periodo, tra assicurazione del furgone (lui lavora all'sda) e il mutuo per cui è sembrato un'aiuto dall'alto.
Da lì il discorso è finito sulle "visioni". In pratica alcuni miei amici affermano di aver "visto" qualcuno. Voi ci credete? Avete esperienze? Io credo nell'aldilà, credo che ci siano persone particolarmente predisposte a "sentire" ma io ho una paura folle di queste cose.![]()
mia mamma è una persona sensitiva...ogni tanto mi fa paura![]()
io cerco di studiare molto i miei sogni, che spesso sono strani e spesso hanno dopo un perchè...
Messaggio da tic tac77 » 2 nov 2010, 13:54
DEbbie tranquilla che se vedessi qualcosa sopravviveresti, anche io pensavo questo!Debbie74 ha scritto:UHH.... VOGLIO SAPERE ANCHE IO....!!!tic tac77 ha scritto:diciamo che anni fa ho avuto un'esperienza allucinante, quando ho tempo ti scrivo un mpBabbala ha scritto:Manu ieri ho letto il tuo discorso sugli angeli. Io ci credo, anche se credo sia un discorso da prendere con le pinze. La cosa che mi spaventa è che il rovescio della medaglia è che come esiste il buono purtroppo esiste anche il cattivo. Sabato alla festa con dei miei amici si facevano discorsi particolari, ed a un certo punto me la stavo facendo addosso.
Da lì il discorso è finito sulle "visioni". In pratica alcuni miei amici affermano di aver "visto" qualcuno. Voi ci credete? Avete esperienze? Io credo nell'aldilà, credo che ci siano persone particolarmente predisposte a "sentire" ma io ho una paura folle di queste cose.![]()
mia mamma è una persona sensitiva...ogni tanto mi fa paura![]()
io cerco di studiare molto i miei sogni, che spesso sono strani e spesso hanno dopo un perchè...
IO CI CREDO AGLI ANGELI... E CREDO ANCHE CHE LE PERSONE CARE TI STIANO SEMPRE VICINO....MA DOVESSI VEDERE QULACOSA..MI C@GHEREI ADDOSSO ANCH'IO!!!SCUSATE LA FINEZZA.....
Messaggio da dynastar » 2 nov 2010, 13:55
Messaggio da annalysa1 » 2 nov 2010, 14:52
tic tac77 ha scritto:ma l'avete visto in 3D????annalysa1 ha scritto:
io sono perplessa, vorrei portarlo, ma nn so quanto resista con gli occhialini!
Messaggio da annalysa1 » 2 nov 2010, 14:56
Messaggio da Boomie75 » 2 nov 2010, 15:23
Messaggio da Debbie74 » 2 nov 2010, 15:44