GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??

Bloccato
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??

Messaggio da annalysa1 » 1 nov 2010, 22:59

grazie dei complimenti :emozionee

come vorrei esserci anchio con voi :buuu :buuu

siamo stati al cinema ,abbiamo visto Cattivissimo me ,lo consiglio davvero ,i pupattelli hanno gradito tanto ,cartone di azione e sentimento ,lo consiglio ,Puzz è rimasta incatata :ok
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 1 nov 2010, 23:00

diluvia anche qua :aargh
-10,5 kg

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 2 nov 2010, 0:18

Ciao!
Ho letto velocemente gli arretrati, ora provo a raccontarvi un pò la mia ultima settimana partendo dal Battesimo famoso... Alla fine eravamo in 210 :urka , io ho messo 50 euro in una busta insieme alla collanina e Amen!!! Così magari non mi faranno più regali a Natale ... :incrocini :fischia Alle 17 siamo partiti per andare in Trentino, ho guidato io e l'ultimo tratta di autostrada più salita sulla montagna sono stati un incubo. Tra una cosa e l'altra alle 22 avevo ancora i letti da preparare ... :x: La vacanza però è andata bene, anche se Marco ultimamente è scatenato e io non mi sono riposata per niente. Mio marito ha fatto la sua cura e il medico del centro gli ha detto che ha buone probabilità che la psoriasi non torni. Speriamo! Oggi ho smollato il nano dai miei e ho lavato e stirato, poi ho cenato da loro, sono tornata per mettere a letto Marco, sono andata a trovare mio zio che è stato operato al menisco e ... finalmente sono a letto. Domani ricomincio a lavorare! Devo ancora guardare gli orari dei treni per Rimini, sto pensando che se riesco parto da Malpensa così lascio la macchina nel mio parcheggio e al ritorno non devo stare in stazione da sola, perchè la cosa non mi garba per niente. Se no, pensavo di farmi venire a prendere dal marito a Milano se faccio il viaggio con Claudia. Di venire in macchina da sola in giornata non me la sento proprio. Vi aggiorno domani, spero di riuscire a collegarmi un pò più con calma.
:048-Buonanotte1:
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 2 nov 2010, 10:20

buongiorno a tutte ....
qui piove ininterrottamente da sabato sera .... ma no pioggerellina..... proprio pioggia battente così ho passato tutta ieri a casa a sistemare un po' di armadi :impiccata: , poi mi sono messa lo smalto (sui piedi avevo ancora i rimasugli dell'estate :hi hi hi hi :hi hi hi hi ) e fatto la focaccia e la pizza ....
Mi sono proprio divertita :ahaha
Comunque speriamo che il Brenta non straripi anche qui, già è esondato a Valstagna :incrocini :incrocini ... ho il garage pieno tra passeggini, lettino con sponte, seggioloni :ahaha :ahaha

Stefy :congratulations: :congratulations: per la macchina nuova

Dani sono bellissime ..... ma quando è che trovi il tempo per fare queste cose????
Alla sera quando le bimbe dormono io sono distrutta e se lo faccio al pomeriggio dopo mi ritroverei colla anche nelle mutande :ahaha :ahaha
Ancora complimenti!!

scappo ..... il lavoro chiama e io devo rispondere :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 2 nov 2010, 11:06

BUONGIORNO RAGAZZE... :bacio
ESISTO...PER FORTUNA.. HO LETTO TUTTO MA SCRIVO A PRANZO...PERCHE' TANTO PER CAMBIARE QUI C'E' IL DELIRIO... :aargh

A DOPOOOOOOOOOOOO
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 2 nov 2010, 11:30

Buongiorno
...qua continua apiovere.... ormai abbiamo le squame :x:
ho letto tutti gli arretrati
prima di tutto :congratulations: :congratulations: :congratulations: a Stefy per la macchina nuova!bravi :clap
bravissime anche le sorelle streghette canterine :clap :clap
Dani che belle le scatole, hai le mani d'oro! :-D
Babbi sei ancora viva? com'è andata la festa di Sofy? :bacio
Sailor :incrocini per il post terme del maritino
Claudia anche qua sembra sempre che sia scoppiata una bomba :che_dici
Manu tranquilla ci sono io a farti compagnia, a me la festa di halloween mi scivola addosso come l'olio o l'acqua :domanda ora non ricordo :hi hi hi hi . Praticamente se non fosse per il vario parlarne in giro non me ne accorgerei nemmeno! :fischia
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 2 nov 2010, 12:45

Alex sono proprio contenta che le cose vadano meglio :incrocini :incrocini :incrocini
come sta Richy? passato il raffreddore? :bacio
Annalysa io non ho fb e non posso vedere i tuoi cuccioli mascherati :che_dici
Giusy :coccola mi dispiace sentirti così giù, spero che oggi vada meglio :incrocini
per i nonni purtroppo c'è poco da fare fanno sempre come cavolo vogliono :che_dici :martello :martello
scappo al lavoro :che_dici
:bacio :bacio a domani!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 2 nov 2010, 12:49

Buondì
quì continua a piovere :urka il Piave si è ingrossato parecchio, nel Vicentino oggi le scuole sono chiuse!
Stamattina il maritozzo è partito alle 5.30 per un campo in prov. di Ravenna e ritornerà venerdì sera :che_dici
spero solo di saper accendere la stufa a legna :incrocini
in tutto questo ho il ciclo e, come sempre abbondante :buuu
a dopo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 2 nov 2010, 12:49

Buongiorno :sorrisoo

A me Halloween pare un'americanata :che_dici certo x i bimbi può essere carino :sorrisoo non so come funzioni ma con quello che si sente io non manderei mai bimbi in giro a chiedere caramelle

De, sono viva ma come sempre il giorno dopo le feste fancazzo alla grande :hi hi hi hi
La festa è andata benissimo, qualche delusione dalla solita coppia di amici che preferisce sempre genitori e suoceri agli amici :che_dici
Era tutto buonissimo :yeee la torta alla fine l'ho fatta con l'ostia perché non ho trovato glucosio ma era lo stesso bella e, a mio parere, la più buona che ho fatto :sorrisoo ho diviso il pds in due e messo le creme attaccate, simil ferrero rouches e chantilly :slurpatona:
De, mi chiedevi cosa sono i croissant salati, scusa se non ti ho risposto prima, sono cornetti da farcire con condimenti salati, appunto. Io li adoro con speck e rucola :ok
I paccheri fritti erano buonissimi!

Domenica sera invece corsa al ps. Sofia ha sbattuto con la fronte allo spigolo di un muro, volevano farle i raggi ma abbiamo rifiutato. L'ho solo dovuta svegliare ogni 2 ore x vedere se aveva comportamenti strani :coccola
Sti bambini ci fanno sempre stare in pena :che_dici abbiamo fatto l'abbonamento al ps, menomale che è dietro casa
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 2 nov 2010, 12:52

annalysa1 ha scritto:
siamo stati al cinema ,abbiamo visto Cattivissimo me ,lo consiglio davvero ,i pupattelli hanno gradito tanto ,cartone di azione e sentimento ,lo consiglio ,Puzz è rimasta incatata :ok
ma l'avete visto in 3D????
io sono perplessa, vorrei portarlo, ma nn so quanto resista con gli occhialini!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 2 nov 2010, 13:00

Manu ieri ho letto il tuo discorso sugli angeli. Io ci credo, anche se credo sia un discorso da prendere con le pinze. La cosa che mi spaventa è che il rovescio della medaglia è che come esiste il buono purtroppo esiste anche il cattivo. Sabato alla festa con dei miei amici si facevano discorsi particolari, ed a un certo punto me la stavo facendo addosso.

Tutto è partito dal fatto che mia sorella e mio cognato hanno vinto 1500 euro al lotto. Mio cognato ha sognato sua nonna ed ha giocato 3 numeri. Stavano passando un brutto periodo, tra assicurazione del furgone (lui lavora all'sda) e il mutuo per cui è sembrato un'aiuto dall'alto.
Da lì il discorso è finito sulle "visioni". In pratica alcuni miei amici affermano di aver "visto" qualcuno. Voi ci credete? Avete esperienze? Io credo nell'aldilà, credo che ci siano persone particolarmente predisposte a "sentire" ma io ho una paura folle di queste cose.
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 2 nov 2010, 13:38

Babbala ha scritto:Manu ieri ho letto il tuo discorso sugli angeli. Io ci credo, anche se credo sia un discorso da prendere con le pinze. La cosa che mi spaventa è che il rovescio della medaglia è che come esiste il buono purtroppo esiste anche il cattivo. Sabato alla festa con dei miei amici si facevano discorsi particolari, ed a un certo punto me la stavo facendo addosso.

Tutto è partito dal fatto che mia sorella e mio cognato hanno vinto 1500 euro al lotto. Mio cognato ha sognato sua nonna ed ha giocato 3 numeri. Stavano passando un brutto periodo, tra assicurazione del furgone (lui lavora all'sda) e il mutuo per cui è sembrato un'aiuto dall'alto.
Da lì il discorso è finito sulle "visioni". In pratica alcuni miei amici affermano di aver "visto" qualcuno. Voi ci credete? Avete esperienze? Io credo nell'aldilà, credo che ci siano persone particolarmente predisposte a "sentire" ma io ho una paura folle di queste cose.
diciamo che anni fa ho avuto un'esperienza allucinante, quando ho tempo ti scrivo un mp :sorrisoo
mia mamma è una persona sensitiva...ogni tanto mi fa paura :x:
io cerco di studiare molto i miei sogni, che spesso sono strani e spesso hanno dopo un perchè...

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 2 nov 2010, 13:40

ECCHIME...
PIOVE......PIOVE....PIOVE......PIOVE.......E PIOVE ANCORA....NON CE LA FACCIO PIU'U'U'U'U'U'U'!!! :aargh
IERI SERA SEMBRAVA AVESSE SMESSO...C'ERANO ANCHE LE STELLE... ED INVECE...ERA SOLO UN MIRAGGIO.... :buuu

ANNALYSA... CHE BELLI I TUOI BIMBI... :cuore DEBORA E FABIOLA SI ASSOMIGLIANO MOLTO!!!SONO PROPRIO DUE SIGNORINE!!!
ANCH'IO IERI HO FESTEGGIATO IL MIO ONOMASTICO!!! MA IO NON SONO NE' SANTA NE' BEATA!!! :prr

BABBALINA... :congratulations: PER LA FESTA ANDATA ALLA GRANDE.... IMMAGINO QUANTO SI SIANO TUTTI LECCATI I BAFFI... CON LE TUE LECCORNIE.....!! :slurpatona:
MENOMALE CHE SOFY...NON SI SIA FATTA NIENTE DI GRAVE...
ANCHE IO STAVO PER PORTARE SIMO ALLOSPY...IERI A PRANZO... HA PRESO UN TRANVATA CONTRO LO STIPITE DELLA PORTA...DA FAR TREMARE I MURI...
MI SONO AUMENTATI DEL 50% I CAPELLI BIANCHI IN 3 SECONDI...PERCHE' ERO CONVINTA CHE AVESSE SBATTUTO LA FACCIA E CHE FOSSERO SALTATI TUTTI I DENTI... INVECE "PER FORTUNA" HA SBATTUTO IL MENTO... SI E' FATTO UN TAGLIO PROFONDO MA CON POCA USCITA DI SANGUE...QUINDI ALLA FINE UN MALE BOIA...TANTE LACRIME MA TUTTO OK... :ok
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 2 nov 2010, 13:46

tic tac77 ha scritto:
Babbala ha scritto:Manu ieri ho letto il tuo discorso sugli angeli. Io ci credo, anche se credo sia un discorso da prendere con le pinze. La cosa che mi spaventa è che il rovescio della medaglia è che come esiste il buono purtroppo esiste anche il cattivo. Sabato alla festa con dei miei amici si facevano discorsi particolari, ed a un certo punto me la stavo facendo addosso.

diciamo che anni fa ho avuto un'esperienza allucinante, quando ho tempo ti scrivo un mp :sorrisoo
io cerco di studiare molto i miei sogni, che spesso sono strani e spesso hanno dopo un perchè...
UHH.... VOGLIO SAPERE ANCHE IO....!!!
IO CI CREDO AGLI ANGELI... E CREDO ANCHE CHE LE PERSONE CARE TI STIANO SEMPRE VICINO....MA DOVESSI VEDERE QULACOSA..MI C@GHEREI ADDOSSO ANCH'IO!!!SCUSATE LA FINEZZA..... :fischia

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 2 nov 2010, 13:54

Debbie74 ha scritto:
tic tac77 ha scritto:

UHH.... VOGLIO SAPERE ANCHE IO....!!!
IO CI CREDO AGLI ANGELI... E CREDO ANCHE CHE LE PERSONE CARE TI STIANO SEMPRE VICINO....MA DOVESSI VEDERE QULACOSA..MI C@GHEREI ADDOSSO ANCH'IO!!!SCUSATE LA FINEZZA..... :fischia
DEbbie tranquilla che se vedessi qualcosa sopravviveresti, anche io pensavo questo!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 2 nov 2010, 13:55

Pochi minuti fa sembrava che il sole uscisse .... forse ha visto il tempo ed ha preferito tornare indietro ... piove ancora :che_dici
Qui a Bassano la situazione non è critica ma a Vicenza, Padova e Verona la situazione è veramente grave :incrocini :incrocini passi presto.

tic tac77, ma secondo, visto che ti interessi di "sogni" te il fatto che stanotte mi sono sognata di aspettare un bimbo e mi pareva di sentire le contrazioni rientra nei sogni premonitori :urka :urka ???

Babbala, anche a me questo argomento interessa ma veramente mi fa paura .... adesso poi ... con la gravidanza sono diventata ancora più "paurosa" :aargh

:bacio :bacio ai bimbi spericolati e una :coccola alle loro mamme
:ahaha
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 2 nov 2010, 14:52

tic tac77 ha scritto:
annalysa1 ha scritto:
ma l'avete visto in 3D????
io sono perplessa, vorrei portarlo, ma nn so quanto resista con gli occhialini!

abbiamo visto quello normale ,Puzz non regge gli occhialini ma è stato bello lo stesso :ok e si paga la metà ...
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 2 nov 2010, 14:56

i bimbi non vanno in giro da soli :urka :urka che siete matte io salgo con loro ogni piano dei palazzi ,altrimenti chi c'è li manda ,ma poi noi viviamo in un paesino e ci conosciamo tutti ,anzi i nostri vicino li aspettono con gioia :ok ogni suonata di porta è divertimento vedere i piccolini che chiedono le caramelle ,sarà un americanata ma io ho visstuo 7 anni in Canada ed è una festa che ho nel cuore :cuore a me piace piu questa festa che carnevale...

ho puzz con la tosse siamo andando di aresol e sciroppo speriamo bene :incrocini

anche da noi piove e fa freddino meno male perche ieri era insopportabile il caldo :urka
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 nov 2010, 15:23

Giorno!
anche noi niente Halloween, anzi quella sera siamo usciti a cena fuori e quando siamo tornati ho chiuso tutti i cancelli per evitare di trovare ragazzini alla porta (noi non abbiamo il campanello ai cancelli quindi se son chiusi e vuoi entrare devi telefonarmi!! :ahaha :spiteful: ).

Ma io sono l'unica che ancora non ha MAI portato al cinema Gaia??? :urka :urka :ahah sarà che è secoli che non ci andiamo neppure noi ma proprio non ci ho mai pensato. :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 2 nov 2010, 15:44

NO DANI...
NON SEI L'UNICA...
ANCH'IO NON HO MAI PORTATO SIMO AL CINEMA... E' CHE HO PAURA CHE AD UN CERTO PUNTO MI DICA..."MAMMA...QUESTO NON MI PIACE ... CAMBIAMO CANALE??" :hi hi hi hi :urka O CHE ADDIRITTURA MI DICA DI ANDARE VIA...
PERO' HO COMPRATO "TOYS STORY 3" IN DVD E SE L'E' VISTO TUTTO SENZA FIATARE... NONOSTANTE I PRIMI DUE NON LI ABBIAMO MAI VISTI E CHE QUINDI NON CONOSCESSE NE' TRAMA NE' PERSONAGGI...
QUINDO MI STO UN PO' RICREDENDO...ANCHE SE ANCHE NOI E' VERAMENTE UNA VITA CHE NON ANDIAMO AL CINEMA...
COMUNQUE VI CONSIGLIO DI VEDERLO TOYS STORY 3... E' VERAMENTE CARINO E DIVERTENTE!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”