GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Messaggio da Pepita82 » 2 nov 2010, 9:44

buongiorno.....qui c'è la calma dopo la tempesta....dopo il brutto tempo di ieri stamattina è sbucato un timido sole... :sorrisoo ...
..il mio finesettimana è stato di totale relax...è bello stare a casetta con il maritozzo, al calduccio quando fuori c'è il diluvio universale...avremo dormito almeno 12 ore al giorno... :sorrisoo ...che pigri!!

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 2 nov 2010, 9:47

LUNA augurissimi x la cresima!!.. :bacetto ..ora sei cristiana a tutti gli effetti...
...uffa non lo posso vedere lo sbrillocco!!?...sarà sicuramente bellissimo...che carino il tuo moroso!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 nov 2010, 9:52

Pepita82 ha scritto:LUNA augurissimi x la cresima!!.. :bacetto ..ora sei cristiana a tutti gli effetti...
...uffa non lo posso vedere lo sbrillocco!!?...sarà sicuramente bellissimo...che carino il tuo moroso!!
come non lo puoi vedere???
cmq l'anello è un solitario su montatura Valentino è bellissimo per me :clap :emozionee
anche qui oggi sole e fa caldo io sto in magliettaaaaaa :x:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 2 nov 2010, 10:09

viviana79 ha scritto: poi magari studierò qualche nuova canzone da mettere nel repertorio :hi hi hi hi
VIVIANA ma xkè suoni o canti!!!??che bello!!
sono contenta che hai un po di tregua dai dolori...approfitta!!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 2 nov 2010, 10:26

Buongiorno! :sorrisoo
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 nov 2010, 10:28

ciao cri!!!!come va? :bacio
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 2 nov 2010, 10:41

Emma è da due gg senza febbre :yeee
domani mattina visita con la pediatra e sentiamo cosa dice! :incrocini
Io attendo lunedì prossimo per l'amnio :incrocini :incrocini :incrocini
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 nov 2010, 10:48

criker ha scritto:Emma è da due gg senza febbre :yeee
daiiiiiiiii bene!!!!!piccolina meno male :coccola
per l'amnio :incrocini :incrocini :incrocini io fra due settimane dovrei fare l'eco..ma aspetto ke mi venga il ciclo...che dici?o non fa niente anche se la faccio prima?

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 2 nov 2010, 10:51

LUNAnon lo posso vedere l'anello xkè ho ancora pochi messaggi e non posso vedere le foto....e sapessi quanto sono curiosa di vedervi!??di sapere come siete fatte!?.. :emozionee

sarà sicuramente bellissimo xkè regalato con amore...
tu pensa che il cognato di mio marito è orafo e incastonatore(bravissimo)...settimana scorsa ero in negozio da lui x prendere un regalo....beh...una tipa è andata a cambiare il trilogi che il marito le aveva regalato.....roba da matti!! :ahaha ...ste donne non se lo meritano l'anello!!!

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 2 nov 2010, 10:55

criker ha scritto:Emma è da due gg senza febbre :yeee
meno male che la piccola sta meglio!!ma tu vai sempre in giro x medici e ospedali!!??
x l'amnio :incrocini :incrocini :incrocini

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 nov 2010, 10:57

Pepita82 ha scritto:LUNAnon lo posso vedere l'anello xkè ho ancora pochi messaggi e non posso vedere le foto....e sapessi quanto sono curiosa di vedervi!??di sapere come siete fatte!?.. :emozionee

sarà sicuramente bellissimo xkè regalato con amore...
tu pensa che il cognato di mio marito è orafo e incastonatore(bravissimo)...settimana scorsa ero in negozio da lui x prendere un regalo....beh...una tipa è andata a cambiare il trilogi che il marito le aveva regalato.....roba da matti!! :ahaha ...ste donne non se lo meritano l'anello!!!

:urka assurdooooooooooo!!!!!
ah avevo capito ke avevi visto la foto con il socio..xkè dicevi ke era carino :ahaha capito male! :fischia
si ancora effettivamente non le puoi aprire le foto
cmq è vero per può essere costato pure 5,00 euro quell anello...ma per me ha un valore inestimabile...xkè è stato regalato con tanto amore!!!! :cuore
e sto li me lo guardo e riguardo...ieri quando gli dicevo ke non me lo sarei mai levato sorrideva felice!!!!
xkè vedeva come ero felice io....sembravo un bambina il gg di Natale!!!! :emozionee

cmq...ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma secondo voi il fatto ke io in questi gg abbia mangiato più piccante può portarmi ad avere un ipersalivazione?????mamma mia ke skifo oh!xkè la gastrite la escludo...non mi brucia lo stomaco..ma ho litri e litri di salivaaaaaaaa :x:

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 2 nov 2010, 11:14

LUNAROSSA84 ha scritto:
:urka assurdooooooooooo!!!!!
ah avevo capito ke avevi visto la foto con il socio..xkè dicevi ke era carino :ahaha capito male! :fischia

intendevo carino nel senso di romantico..
..il mio ha perso da un po il romanticismo...ogni tanto gli chiedo di farmi le sorprese...anche un fiore, un bigliettino.....quando si vedono in giro i girasoli gli ripeto di continuo quanto sono belli...e lo scorso anno invece di tagliarne 2 con le forbici....li ha presi con tutte le radici e li ha piantati in un vaso...erano bruttissimi...un metro e mezzo di girasoli...pure un po spelacchiati... :ahaha ...ho riso mezz'ora...però è stato carino... :cuore

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 2 nov 2010, 11:24

Pepita82 ha scritto:
viviana79 ha scritto: poi magari studierò qualche nuova canzone da mettere nel repertorio :hi hi hi hi
VIVIANA ma xkè suoni o canti!!!??che bello!!
sono contenta che hai un po di tregua dai dolori...approfitta!!
PEPITA si tesoro... di secondo lavoro canto... io e il mio compagno facciamo serate nei ristoranti, feste di matrimonio ecc.... è un po la mia valvola di sfogo... :sorrisoo
e pensare che se non fosse stato per il socio non avrei mai iniziato a cantare... :emozionee
cmq... oggi qualche doloretto c'è... domenica mi dovrebbero arrivare le rosse... quindi mi sa che è per quello... :aargh
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 nov 2010, 11:30

viviana...e ki lo sa :incrocini speriamo di no!!!! :hi hi hi hi

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 nov 2010, 11:31

ah cmq mi sa ke questi sbalzi di temperatura mi hanno colpito...adesso sento freddo :x:
febbriciattola in arrivoooooo ho già consumato due fassoletti uffaaaaaaaa :aargh

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 2 nov 2010, 12:12

viviana79 ha scritto:
si tesoro... di secondo lavoro canto... io e il mio compagno facciamo serate nei ristoranti, feste di matrimonio ecc.... è un po la mia valvola di sfogo... :sorrisoo
e pensare che se non fosse stato per il socio non avrei mai iniziato a cantare... :emozionee
che bello!!sei un'artista allora!!??mi piace tanto andare a sentire i gruppetti che suonano nei locali, resto sempre affascinata!! :clap
anche a me piacerebbe tantissimo cantare...ho una voce normalissima, mi piacerebbe fare un corso, ma mi vergogno un po...e quindi x ora canto in macchina e mentre faccio le pulizie...ma mi fa scaricare tanto...

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 2 nov 2010, 12:16

LUNAROSSA84 ha scritto:ah cmq mi sa ke questi sbalzi di temperatura mi hanno colpito...adesso sento freddo :x:
febbriciattola in arrivoooooo ho già consumato due fassoletti uffaaaaaaaa :aargh

noooo....non ti ammalare!!...stattene al calduccio e fatti una bella tazza di latte bollente con il miele!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 nov 2010, 16:02

mmmmmmmm latte e miele....ke bella idea...fra poco me lo faccio...mi è venuta un acquolina :hi hi hi hi

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 2 nov 2010, 19:44

Pepita82 ha scritto:
che bello!!sei un'artista allora!!??mi piace tanto andare a sentire i gruppetti che suonano nei locali, resto sempre affascinata!! :clap
anche a me piacerebbe tantissimo cantare...ho una voce normalissima, mi piacerebbe fare un corso, ma mi vergogno un po...e quindi x ora canto in macchina e mentre faccio le pulizie...ma mi fa scaricare tanto...
pepita è un hobby che si è trasformato in un secondo lavoro... di giorno lavoro in banca che non è esattamente un lavoro da artista :ahah
cmq... ho iniziato tardi anche io. a 25 anni ho iniziato a prendere lezioni di canto private, perchè mi vergognavo di andare in una qualche scuola con i ragazzini che vogliono andare ad amici... nulla da togliere ai talent show ma mi sentivo vecchia per quelle cose :che_dici
e dunque mi sono trovata una maestra di canto ad un prezzo anche ragionevole... ho cominciato a girare i vari karaoke... e poi piano piano ho comprato l'attrezzatura e ho iniziato a fare qualche serata... pian piano mi sono creata il mio giiro.
cmq la musica non ha età! e non è l'estensione della voce ... ma il modo di interpretare, le emozioni che provi e che regali a chi ti ascolta... questo conta. perciò se cantare ti fa stare bene fallo senza vergogna!!! :sorrisoo
anzi, la prima volta che passi da milano dimmelo che ti monto tutto l'impianto e ti faccio sfogare :che_dici ti va?
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 nov 2010, 9:41

buongiorno endine! :cuore
come va? io adesso bene..ma ieri sera....uuuuuh....che seratina....sfiziosa proprio :che_dici
ho fatto un solco nel corridoio per tutte le volte ke ci sono passata per andare in bagno :che_dici ricordate la tazza di latte caldo col miele??????
bene...mi ha fatto male...mi sono attaccata al gabinetto :bomba non finivo più....ke mal di pancia....lo so ke io dovrei evitare latticini ecc...però....mi era venuta vogliaaaaa
sarà ke poi ci messo un cucchiaino di miele di sulla..e uno di polline.....ke sono leggermente lassativi....
il cucchiaino di magnesio di ieri sera...insomma una serie di cose....
va be adesso sto meglio...cmq....ke seratina :che_dici

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”